Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    .....dubbio Amletico. Ese gli faccio mettere 2 flac da 125 di Protector e 1 sempre da 125 ml di Oil Seal???
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

    Commenta


    • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Fabio,
      ecco..

      Venendo alla tua domanda: l'Et aumenta temporaneamente il livello, poi togliendo la parte che aderisce e riveste le superfici dei metalli, la parte che deterge ed evapora allo scarico, dopo 1-2h di funzionamento il livello olio grosos modo si ripristina.
      Confermo cmq che l'ottimale sarebbe non avere mai l'olio al max o sopra.

      Ciao
      grazie per la disponibilita'...

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Vai tranquillo Diego,
        non serve, erano solo due foto

        ciao
        nic ieri sera ho fatto un giretto su una simca 1300 rally abarth.. presente?

        1300.. 137 cv.. impressionante!

        il tipo ha detto ke è stimata sulle 150000 euro.. ke ne dici?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Devil,
          ok come preferisci, per me no problem posso darti prezzi listino, info tecniche rivenditori ..anche quì
          Coem preferisci..

          ciao
          Nicola
          Ciao Nicola va bene come preferisci te in PM almeno non me lo perdo come nella discussione :-) sono mancato un gg e gia 2 pagine di discussione in piu :-)
          Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

          Nel dubbio... ACCELERA!!

          NEW CLUB: STREET FURY
          www.streetfury.it

          il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao mr. sintoflon

            volevo chiedere una cosa.........

            la mia car ha 7 anni di vita..... pero' pochi km.... circa 45.000 inquanto la uso tutti i giorni ma lavorando attaccato a casa faccio pocchissima strada...


            ha troppi pochi km per provare l' E.T.?


            cosa succede se si prova con una car con pochi km all'attivo?
            Ultima modifica di ongarino; 20-07-2008, 16:31.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola, come va'?
              E' un pezzo che non mi faccio vivo e me ne scuso, ma tra esame di stato e altro... ho anche iniziato a lavorare...
              Comunque ti aggiorno sull'Alfa. Aggiunto Protector e Gearlube in occasione del tagliando (160.000km) e fatto qualche migliaio di km di utilizzo posso dire che:

              1.Il motore si è risvegliato, è più pronto a salire di giri;
              2.Il consumo olio si è più che dimezzato;
              3.Il problema al variatore di fase (rumorosità in avvio) ora si manifesta mooolto meno spesso.
              4.Il cambio è più morbido e notevolmente più silenzioso

              ovviamente i benefici dati dalla precedente aggiunta di Hydrodrive sul servosterzo continuano a farsi sentire...

              Sperando di farmi vivo quanto prima ti saluto di cuore

              Giovanni
              «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

              Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
                grazie nicola
                scusa se mi permeto di darti del tu ma l preferisco mi sa di rapporto migliore
                io avevo pensato visto ke il motore è sporkissimo di mettere un olio nuovo e usare l'et su quello e poi passare al cambio olio con l'aggiunta del protector ke te ne pare ?per il cambio già avevo pensato al gear lube
                per l'idroguida ke mi consigli invece?
                e dimenticavo punti vendita nelle mie zone?partinico (palermo)
                Ciao Gino,
                devi darmi del tu, ci mancherebbe, non invecchiarmi prima del tempo
                Mah.. su olio vecchio o nuovo l'Et fa comunque la stessa detergenza, vedi tu poi..se valga la pena fare un cambio olio in più..
                Alcuni mettono l'Et su olio vecchio poi magari un altro pò di Et sul successivo olio ma parlo di casi di motori molto sporchi.. e ripeto è un "di più" non strettamente necessario.
                Poi ovviamente su olio e filtro puliti passa pure al Protector cosiccome sono molto consigliati dei futuri periodici rabbocchi.

                Su trasmissione ok per Gear Lube, sull'idroguida semplicemente versaci anche un flaconcino da 125ml di Hydrodrive (mescolalo un pò prima) e poi fai lavorare un pò sterzando.

                Ecco qualche rivenditore dalle tue parti:

                LPG Racing – Via Maggiore Toselli 82 – 90143 Palermo – Tel. 091/302140
                Lorenzo Tramuto – Via A. Poliziano 12 – 90145 Palermo – Tel. 091/6821541 - 226497
                Vicari – Via A. Casella 96 – 90100 Palermo – Tel. 091/
                F.lli Lo Galbo – Corso Bufera 234 – 90011 Bagheria – tel. 091/931148

                Se ti serve altro, sono a disposizione

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                  .....dubbio Amletico. Ese gli faccio mettere 2 flac da 125 di Protector e 1 sempre da 125 ml di Oil Seal???
                  Foggy,
                  mah.. noo io credo che sia meglio il Protector normale e che se non ha consumi olio tanto vale il normale.
                  Intendiamoci, se vuoi prova pure a mixare anche dell'Oilseal male non fa ma non so se possa esser utile (anche visto che costa un pò di più ed ha finalità "curative")
                  Aspetto poi tue news..

                  ciao, buona serata
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

                    Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
                    grazie per la disponibilita'...
                    o grazie a te Fabio e ci scusiamo per queste lungaggini..
                    spero ritorni tutto a regime la distribuzione in Puglia as soon as possible
                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      nic ieri sera ho fatto un giretto su una simca 1300 rally abarth.. presente?

                      1300.. 137 cv.. impressionante!

                      il tipo ha detto ke è stimata sulle 150000 euro.. ke ne dici?
                      Diego
                      Un'Abarth Simca??
                      Confermo quelle quotazioni ma sono aghi nel pagliaio anzi no più uniche che rare!
                      Visto che macchine faceva l'Abarth in quegli anni? Peso/potenza incredibile, com'era su strada?
                      Dico solo che purtroppo oramai la maggior parte delle Abarth più interessanti e costose hanno lasciato il ns. paese e sono emigrate in garage di ricchi collezionisti di tutto il mondo.


                      Ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X