Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Kekko,
    tutta quella parte di costa da Nora, S. Margherita di Pula, Baia Chia(Domus de Maria) Cala Cipolla, Tuerredda/Malfatana, Capo Spartivento ecc.. la conosco bene per esserci stato diverse volte, direi che è meravigliosa

    Nicola
    quella è proprio la mia terra! a quando i prodotti x la cura della carrozzeria di cui mi avevi parlato? come qualità di prodotto sarà più o meno come quelli 3m? io spero siano superiori.
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ma il sintoflon che potere d'azione ha? perche sulla mia moto ho una bassa compressione 6bar rispetto a 9,2 che dovrebbe essere, ce da dire però che è stata ferma 3 anni potrebbero essere le fasce solo incollate?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio
        si parlava del sintoflon et? si mette nell'olio motore
        Smart,
        sì allora se è Et va nell'olio motore per fare detergenza e rivestimento antiusura; ma anche la lattina più piccola da 125ml costa 15,20€+iva credo che quei 9€ si riferissero ad altro prodotto

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
          in tutto con il filtro ci sono 2,99 lt. grazie della risposta
          Fabio,
          grazie del dato: come vedi piccola cilindrata ma 3kg d'olio, beh metti comunque la lattina da 125ml dovrebbe bastare.
          Segui la solita precauzione avendo la frizione a bagno: a motore caldo, agita la lattina versa nell'olio, riavvia il motore e tieni la moto in folle per qualch minuto così il prodotto si distribuisce a frizione chiusa, poi vai a farti un giro magari extraurbano così eviti lavori intensi per la frizione.

          Poi ci riaggiorniamo

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
            basta leggere
            cmq punto 1.2 75
            un altra cosa ma il sintoflon ha una scadenza?
            cioè se la lattina è ferma da un paio d'anni perde efficacia?
            Sì Gino..lo sò..ero di fretta
            Sultuo motore però sarebbe ideale l'Et da 250ml anzichè 125ml poi vedi tu

            No, no assolutamente non si altera nè perde efficacia, basta agitarlo bene perima di introdurlo nell'olio!

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Smart,
              sì allora se è Et va nell'olio motore per fare detergenza e rivestimento antiusura; ma anche la lattina più piccola da 125ml costa 15,20€+iva credo che quei 9€ si riferissero ad altro prodotto

              ciao
              sbagliato nicola smart non sta scherzando io l'ho trovato ad 8€ da 125ml
              in un negozio a partinico spe ke ti faccio avere l'immagine e me lo dici
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                quella è proprio la mia terra! a quando i prodotti x la cura della carrozzeria di cui mi avevi parlato? come qualità di prodotto sarà più o meno come quelli 3m? io spero siano superiori.
                Com'è quest'anno a Baia Chia? Tutto esaurito?

                Se vuoi abbiamo una cera al teflon Superfinish, cerchiamo di fare solo un qualcosa top di gamma anche perchè di cere ce ne sono di "infiniti" tipi a noi interessava solo l'abbinamento con il teflon ed il creare qualcosa di raffinato.
                Non ricordo esattamente cosa ti avevo detto, forse parlavo di sviluppi futuri x le cere..

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
                  ma il sintoflon che potere d'azione ha? perche sulla mia moto ho una bassa compressione 6bar rispetto a 9,2 che dovrebbe essere, ce da dire però che è stata ferma 3 anni potrebbero essere le fasce solo incollate?
                  Fabio,
                  spesso l'Et riesce, sciogliendo le morchie a scollare le fasce e per questo poi il motore ha più compressione e meno trafilaggi, inoltre il film di teflon svolge anche una funzione sigillante.
                  Prova, sperando siano le fase incollate l'Et è ideale, altrimenti poi c'è sempre il Protector magari in questo caso la versione Oilseal.

                  teniamoci aggiorniati,
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
                    sbagliato nicola smart non sta scherzando io l'ho trovato ad 8€ da 125ml
                    in un negozio a partinico spe ke ti faccio avere l'immagine e me lo dici
                    Sì Gino,
                    fammi avere la foto.sono curioso anch'io a questo punto
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Sì Gino,
                      fammi avere la foto.sono curioso anch'io a questo punto
                      la foto l'ho presa da un sito
                      cmq è il flacone ke ho intenzione di comprare io

                      è il vostro prodotto o no?
                      Ginopfs alias NATIKELLA®
                      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X