Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
    la foto l'ho presa da un sito
    cmq è il flacone ke ho intenzione di comprare io
    [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/2983/33682ux3.jpg[/qimg]
    è il vostro prodotto o no?
    SI ANCH'IO HO COMPRATO DUE LATTINE DI QUELLE IN FOTO


    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...n%3D2%26ps%3D5
    Ultima modifica di smart sr; 24-07-2008, 12:58.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio
      SI ANCH'IO HO COMPRATO DUE LATTINE DI QUELLE IN FOTO


      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...n%3D2%26ps%3D5
      smart ma dove hai comprato tu hanno anke il resto della linea prodotti sintoflon a sti prezzi stracciati
      Ginopfs alias NATIKELLA®
      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Com'è quest'anno a Baia Chia? Tutto esaurito?

        Se vuoi abbiamo una cera al teflon Superfinish, cerchiamo di fare solo un qualcosa top di gamma anche perchè di cere ce ne sono di "infiniti" tipi a noi interessava solo l'abbinamento con il teflon ed il creare qualcosa di raffinato.
        Non ricordo esattamente cosa ti avevo detto, forse parlavo di sviluppi futuri x le cere..

        ciao
        Nicola
        chia è bellissimo come sempre, c'è tanta gente. si mi avevi parlato di una serie di prodotti per carrozzeria
        147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Diego,
          anche queste con le benzine attuali hanno un pò di problemi..dalle pompe benzina, ai filtri, tubicini di alimentazione in gomma ecc..

          Sì sì Abarth non ha preparato solo Fiat ma anche Alfa, Lancia, Porsche ecc..
          Cmq di Simca lì c'era solo il nome tutto il resto...hai visto che bomba!
          Pensa che su meccanica di base Fiat 600 Abarth realizzava dei motori da oltre 112cv che carrozzati da Zagato significavano piccoli missili da ben oltre 200km/h (vado a braccia non ricordo i dati esatti)

          Ci aggiorniamo per il resto,
          ciao
          mamma mia.. peccato ke ora nn è più csi!

          lunedi ti aggiorno sulle news dato ke ritiro l'alfa a posto..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            nic, l'altro gg ero a milano.. parkeggio e vedo in un angolo del piazzale una 75.. mi avvicino la guardo e cmq oltre alla sporcizia non è messa per nulla male!

            poi facendo il giro intorno noto ke è la TURBO..

            interni immacolati.. il contkm segna 47000 km..

            ho lasciato un biglietto sotto il tergi al proprietario col mio numero di telefono..

            è disposto a vendermela, vorrebbe almeno 3000 euro..

            sono d'accordo in settimana prox di andare a vederla bene e provarla.. ke ne dici?



            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              coprite la targa quando pubblicate foto di altri altrimenti vi si bevono !!

              saluti.
              http://mandrillo66.blogspot.com

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                nn credo sia un problema.. la targa è una csa ke vedi in giro.. nn è mica privata..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Buongiorno a tutti.

                  Una domanda per Nicola.
                  Il Savekat si puo' lasciare in macchina d'estate considerate le temperature che raggiunge l'abitacolo e considerata la composizionde del prodotto ? Non c'e' rischio che prenda fuoco ?

                  Saluti a tutti.
                  http://mandrillo66.blogspot.com

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    caro nicola..ho messo ET nell 'olio motore e dieselclean nel pieno..vorrei sapere dopo quanti km si inizieranno a sentire i primi benefici ....ho fatto 200 km ma secondo me e' tutto come prima..grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      John,
                      infatti il sondino è a parte e a richiesta, a volte non serve e/o preferiscono senza.
                      Se tu hai un tubicino in gomma che fa allo scopo usalo così da farti la pulizia in corsa, un lato lo infili nel manicotto dopo il debimetro e dall'altro cin infili la cannuccia in dotazione..
                      Sbizzarrisciti pure..

                      Quando nebulizzi fallo ad intermittenza per dare modo al prodotto di venire assorbito anche se vai su strada. Se lo fai da fermo invece spruzzate di 3-4 sec e poi un'accelerata a fondo, spruzzata - accelerata ecc...
                      Tienimi aggiornato.

                      allora

                      la settimana scorsa, mi armo di S7 e sondino, apro il cofano, sfascetto, infilo il tubino, fascetto, metto in moto e vado a far un bel giretto... una mezz ora... motore in temperatura e...




                      FSSSS spruzzatina e piedino giù... marcia, spruzzatina e piedino giù.... marcia, spruzzatina e piedino giù... fino alla sesta

                      e poi ho ripetuto 4 o 5 volte, anche girando piano.

                      di fumo non ne ho visto tanto (anche perchè quardavo la strada ) e a parte una fumatina bianca e qualche fumatona nera, non ho notato altro (ho anche pensato che m' avessero venduto dello svitol )

                      cmq dopo un po ho iniziato a sentire un deciso miglioramento del tiro

                      adesso aspetto il tagliando per il protector, visto che l et è già in circolo

                      senza parlare dei litri e litri di dieselube che circolano nel mio motore.
                      e poi ci occupiamo della trasmissione
                      cerco runner anche inchiodato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X