Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao nicola..... :-)

    ieri ho fatto il trattamento con l' E.T..........

    ho portato l' acqua a 90° l' olio motore a 100° ho svuotato tutto il contenuto della tanichetta..

    ho girato un'ora e mezza prima piano piano, poi a salire.................. ma non ho sentito alcun miglioramento di nessun tipo.....

    l' effetto di solito e' immediato o ci vuole del tempo per avvertire benefici?

    l' unica cosa,forse che a momenti sentivo di aver meno freno motore quando tiravo su il piede dal gas....
    Ultima modifica di ongarino; 28-07-2008, 17:22.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
      la foto l'ho presa da un sito
      cmq è il flacone ke ho intenzione di comprare io
      [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/2983/33682ux3.jpg[/qimg]
      è il vostro prodotto o no?
      Ciao Gino,
      scusatemi tutti il ritardo ma non ce l'ho fatta ad affacciarmi sul forum prima

      Sì certo, quello in foto è l'Et da 125ml.
      Costa a listino 15,20€+iva
      Non so dove lo abbiate trovato a 8euro, direi dubbia provenienza perchè è molto ma molto strana sta storia
      Se hai dettagli fammi sapere,
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
        chia è bellissimo come sempre, c'è tanta gente. si mi avevi parlato di una serie di prodotti per carrozzeria
        Ciao Kekko,
        ieri dov'eri allora... Capo Spartivento o Tuerredda?
        Son stato lì l'ultima volta due estati fa, mare stupendo come sempre, l'unica cosa..mai viste prima, c'era un invasione di meduse
        Quest'anno? Tutto tranquillo?

        Riguardo le cere, sì vorremmo da un prodotto far diventare una gamma di tre prodotti..ma a suo tempo quando sarà tutto pronto vi terremo informati

        Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          mamma mia.. peccato ke ora nn è più csi!

          lunedi ti aggiorno sulle news dato ke ritiro l'alfa a posto..
          Sì Diego,
          aggiornami sull'Alfa...
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            nic, l'altro gg ero a milano.. parkeggio e vedo in un angolo del piazzale una 75.. mi avvicino la guardo e cmq oltre alla sporcizia non è messa per nulla male!

            poi facendo il giro intorno noto ke è la TURBO..

            interni immacolati.. il contkm segna 47000 km..

            ho lasciato un biglietto sotto il tergi al proprietario col mio numero di telefono..

            è disposto a vendermela, vorrebbe almeno 3000 euro..

            sono d'accordo in settimana prox di andare a vederla bene e provarla.. ke ne dici?

            [qimg]http://img74.imageshack.us/img74/7751/230720081215lq6.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img501.imageshack.us/img501/7127/230720081214al5.jpg[/qimg]

            Diego,
            quella tra l'altro è una seconda serie, con 10cv in più rispetto alla prima anche se un pò più vuota ai bassi (dicevano)

            Se ha quei km ed è tenuta bene, io direi che dovresti prenderla al volo; non seguo le quotazioni delle 75 ma a fiuto credo che sia da approfittarne, a quele cifre fai fatica a trovare una bella 500 (vecchia).
            Quindi, secondo me dopo visita e prova... portatela a casa

            Invece quel furgone a fianco azzurro? E' un Alfa?

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da mandrillo66 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti.

              Una domanda per Nicola.
              Il Savekat si puo' lasciare in macchina d'estate considerate le temperature che raggiunge l'abitacolo e considerata la composizionde del prodotto ? Non c'e' rischio che prenda fuoco ?

              Saluti a tutti.

              Ciao Mandrillo,
              tranquillo, non prende fuoco però per la migliore conservazione del prodotto meglio non lasciarlo direttamente sotto il sole/raggi solari; è fotosensibile e per questo è su lattina di metallo anzichè plastica.
              Basta che sia ombra.
              Ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
                caro nicola..ho messo ET nell 'olio motore e dieselclean nel pieno..vorrei sapere dopo quanti km si inizieranno a sentire i primi benefici ....ho fatto 200 km ma secondo me e' tutto come prima..grazie
                Fabio,
                premesso che i miglioramenti sono tutti dovuti ai minori attriti, quindi riguardano scorrevolezza, temperature, vibrazioni, rumorosità trafilamenti, consumi..
                ogni volta è un caso a sè per quanto riguarda gli effetti delle maggiori prestazioni, ci sono molte variabili ad influire ma la protezione c'è sempre.

                Quanti km ha la tua macchina? Condizioni?
                hai agitato la lattina prima di introdurla?

                Il Dieselclean mettendolo in un pieno è abbastanza diluito quindi effettua la detergenza in maniera molto lenta man mano che consumi tutto il pieno di carburante.

                Dovresti però avvertire..magari le prox volte che sali in macchina un leggero migliore brio e fluidità..

                Sono quì per ogni altra cosa..
                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Kekko,
                  ieri dov'eri allora... Capo Spartivento o Tuerredda?
                  Son stato lì l'ultima volta due estati fa, mare stupendo come sempre, l'unica cosa..mai viste prima, c'era un invasione di meduse
                  Quest'anno? Tutto tranquillo?

                  Riguardo le cere, sì vorremmo da un prodotto far diventare una gamma di tre prodotti..ma a suo tempo quando sarà tutto pronto vi terremo informati

                  Ciao
                  Nicola
                  ciao nico quest'anno niente meduse, ma tante belle passere come sempre. ok allora aspetto notizie sui prodotti di carrozzeria. ps: a tuerredda parcheggia sempre nel parcheggio a pagamento, perchè se parcheggi sul ciglio della strada la tua bella fuoriserie andrà via con il carroattrezzi! a proposito che macchina hai?
                  147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
                    allora

                    la settimana scorsa, mi armo di S7 e sondino, apro il cofano, sfascetto, infilo il tubino, fascetto, metto in moto e vado a far un bel giretto... una mezz ora... motore in temperatura e...




                    FSSSS spruzzatina e piedino giù... marcia, spruzzatina e piedino giù.... marcia, spruzzatina e piedino giù... fino alla sesta

                    e poi ho ripetuto 4 o 5 volte, anche girando piano.

                    di fumo non ne ho visto tanto (anche perchè quardavo la strada ) e a parte una fumatina bianca e qualche fumatona nera, non ho notato altro (ho anche pensato che m' avessero venduto dello svitol )

                    cmq dopo un po ho iniziato a sentire un deciso miglioramento del tiro

                    adesso aspetto il tagliando per il protector, visto che l et è già in circolo

                    senza parlare dei litri e litri di dieselube che circolano nel mio motore.
                    e poi ci occupiamo della trasmissione
                    Ciao John,
                    grazie,
                    fa picere sentire che hai avuto benefici dalla pulizia dl sistema aspirazione Diesel
                    Sai..molto dipende dalla quantità di sporco accumulato, quando è poco, anche la differenza tra prima e dopo la pulizia non sarà evidentissima, ma all'opposto quando è troppa, anche lo spray da solo non riesce a sciogliere e detergere tutto, quindi , periodiche future pulizie ogni tanto sono molto utili.
                    Quanto Dieselube usi solitamente in ogni pieno?

                    Ciao (e grazie)

                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      ciao nicola..... :-)

                      ieri ho fatto il trattamento con l' E.T..........

                      ho portato l' acqua a 90° l' olio motore a 100° ho svuotato tutto il contenuto della tanichetta..

                      ho girato un'ora e mezza prima piano piano, poi a salire.................. ma non ho sentito alcun miglioramento di nessun tipo.....

                      l' effetto di solito e' immediato o ci vuole del tempo per avvertire benefici?

                      l' unica cosa,forse che a momenti sentivo di aver meno freno motore quando tiravo su il piede dal gas....
                      Ciao Ongarino,
                      hai agitato la lattina prima di versarla? Usato la 250ml?
                      Non vorrei che l'aspettativa di incremento prestazionale sia troppo grande rispetto a quanto si può ottenere lavorando sulla limitazione degli attriti... in altre parole non aspettarti 10cv in più ma oltre alla detergenza di tutto il circuito olio, una maggiore protezione contro l'usura la quale porta a più fluidità, qualche miglioramento sia per consumi che per prestazioni.
                      Anche tu, probabilmente noterai qualcosa la prox volta che riuserai la macchina.
                      L'effetto del meno freno motore che alcune volte si avverte è dato dal prodotto (scorrevolezza).
                      Per tirare le somme come si suol dire, sarebbe da aspettare il Protector e magari Dieselube nel gasolio, per meglio valutare tutti i parametri cioè prestazioni, consumi, emissioni e nel tempo durata.

                      Per ogni cosa sono quì..prox w.end sarò a Caorle..se passi di lì..

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X