Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
    ciao Nicola,

    mi domandavo se il Sintoflon è efficace come abbronzante......

    Ciao Avant..
    mhm direi che aumenta il coefficiente di penetrazione idrodinamica quando nuoti...

    Ciao, buone ferie o buoni preparativi..

    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
      sulla stilo (serbatoio di 60L) usavo un flacone in due pieni e mi hai "cazziato" quindi ne usavo un flacone per tre pieni
      adesso nella 156 crosswagon q4 ne uso sempre uno per tre pieni (ma la q4 ha 50L di serbatoio)
      John,
      non ci sono dosaggi prefissati, mediamente se serve solo lubrificazione basta l'uno x mille (250ml x 250litri di gasolio) se cerchi anche una maggiorazione di prestazioni, puoi abbondare mediamente sino al 2 x 1000 o anche più in alcun motori "spinti"
      Poi vedi tu con che diluizione ti trovi meglio...okkio anche a prestazioni e consumi...

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        la piccola è tornata a casa cn la pompa new nic.. alla fine nn si sa bene la causa.. secondo me un misto.. il bludiesel, la maggiore prex e magari un difetto d'origine.. ora cmq è perfetta!

        ps ieri ho aggiunto un flacone di protector all'olio motore.. ;-)
        Diego,
        non è normale, credimi
        Io vedo come principale concausa il difetto e poi forse anche la maggiore prex..
        Abbiamo prove certe di pompe con 3-400mila km sempre con DL e usura almeno dimezzata rispetto al normale, alcune volte anche iniettori mai cambiati.
        Se tutte le pmpe saltassero a 50k km sarebbe grave
        Sarebbe interessante poterla visionare..

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          in settimana la vado a provare e vediamo.. poi ti dico..

          cmq si il furgone è un alfa ed è sempre del tipo, ke è un collezionista.. e nn avendo più spazio a casa in quel piazzale ha parkeggiato 2o3 mezzi..

          Beh se è di un collezionista..e se non ha spazio dove tenerla magari è l'occasione buona
          Anche il Romeo è molto ricercato tra collezionisti..
          Chissà poi tra Alfa turbo benza traz. post brutale e turboD ritoccata quale preferirai..
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio
            scusa se non ho risposto prima ...........impegni vari.

            Sintoflon ha detto che non è possibile a questi prezzi. Cosa significa?
            o sono rubati o contraffatti.

            in questi giorni proverò a vedere i prezzi di altri prodotti sintoflon e ti faro sapere.
            Grazie Smart,
            se ci dai qualche info maggiore ci fai un piacere Prima di die rubati o contraffatti vado piano ma in effetti i "conti non tornano"
            Buona serata.
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
              ieri ho messo il trattamento e.t. nell'olio della mia kawasaki kz 440 dell'83 poi ho girato per un'ora oggi ho ripreso la moto e mi è sembrato di notare un miglioramento spero che con il passare di km ce ne siano altri e che non abbia le fasce elastiche da cambiare...

              Fabio,
              l'Et oltre a trattare e detergere spesso scolla le fasce e da ciò i consumi olio scendono oltre a migliorare la compressione. Per casi di fasce logore invece meglio aspettare i successivi Protector o x casi gravi, Protector Oilseal..

              Per il momento intanto, continua ad usarla...

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                si in effetti la tua thesis mi ha un po deluso. pensavo avessi una macchina più tranquilla, tipo una delta s4
                Kekko,
                no, no..Thesis per divertirsi sul misto magari..e Stratos Alitalia x lavoro...

                Ciao, buona serata
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                  Nico, la Y ha fatto il "ciclo" motore completo (E.T. e Protector). Beh che dire, dopo 120.000 km e 11 anni, al 1200 sono ritornati i 60 cv.
                  E chi la cambia più ora.....
                  Lancia Y del '97? 5 o 6 marce?
                  Me la ricorderò a lungo...la mia prima vera macchina... divertente nel misto e parca nei consumi...
                  Son contento che sia migliorata dopo i trattamenti...usa anche un'Ottoclean sul monoiniettore ogni tanto..

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
                    volevo chiedere ma il risultato va pian piano migliorando con i km prima di cambiare l'olio o fatto girare un'ora poi non cambia più?

                    Fabio,
                    il risultato in realtà è una somma di risultati, e dipende da molti fattori..
                    Per farla breve, dipende da che motore si parte e poi quali risultati intendi..
                    Compressione, consumi olio o pretsazioni?

                    Cmq nelle prime ore e/o centinaia di km si dovrebbe ottenere il tutto... l'Et lavora progressivamente sia x detergenza che rivestimento poi rimane la protezione e il fatto del "uando cambiare olio" dipende solo dalla quantità di sporcizia presente nel motore e sciolta dall'ET.

                    Aggiorniamoci..
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      dopo 2000km e dopo 3 flaconcini di protector la mia 207 è diventata un'altra macchina, sono proprio contento
                      Ciao Nicola quanto può durare l'effetto del protector? 20, 30000km?
                      io comunque ho deciso che aggiungerò un flaconcino ogni 10000 km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X