Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    allora il motore di partenza è un bicilindrico di 440 di cil. con 60mila km all'attivo intendevo tutti e tre compressione consumo e prestazioni , premetto che il motore sarà stato fermo 3 annetti prima di mettere il sintoflon ho provato la compressione ed era 6 anziche 9,2

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Lancia Y del '97? 5 o 6 marce?
      Me la ricorderò a lungo...la mia prima vera macchina... divertente nel misto e parca nei consumi...
      Son contento che sia migliorata dopo i trattamenti...usa anche un'Ottoclean sul monoiniettore ogni tanto..

      ciao
      ...'97, 6 marce, si in effetti non potevi descriverla meglio.
      Oggi "protectorato" pure il Kymco 125 4t, un piccolo R1
      La Xsara l'avevo gia trattata. Che aggiungere, soddisfatto è a dir poco....
      Nico, Ottoclean??? Come si usa??? Credo che farò pure quello, visto che è l'ultimo che mi manca sulla Y (ho già usato il Gear Lube e fatto l'olio del cambio!). Ciao
      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ragazzi scusate ma il gearlube quanto costa? può costare 24 euro?
        io il protector lo pago 15(ormai sono il suo cliente di fiducia ) ma sul listino è a 19

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate ma il gearlube quanto costa? può costare 24 euro?
          io il protector lo pago 15(ormai sono il suo cliente di fiducia ) ma sul listino è a 19
          Si, credo sia ok, euro +, euro -!!!
          Ottimo prezzo per il Protector.
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

          Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Diego,
            non è normale, credimi
            Io vedo come principale concausa il difetto e poi forse anche la maggiore prex..
            Abbiamo prove certe di pompe con 3-400mila km sempre con DL e usura almeno dimezzata rispetto al normale, alcune volte anche iniettori mai cambiati.
            Se tutte le pmpe saltassero a 50k km sarebbe grave
            Sarebbe interessante poterla visionare..

            ciao
            nn so ke fine abbia fatto.. cmq forse hai ragione, sarà prevalentemente quello..
            cmq da oggi basta bludiesel..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Beh se è di un collezionista..e se non ha spazio dove tenerla magari è l'occasione buona
              Anche il Romeo è molto ricercato tra collezionisti..
              Chissà poi tra Alfa turbo benza traz. post brutale e turboD ritoccata quale preferirai..
              si però nn è stupido e si fa pagare.. io speravo fosse di uno stolto vekkietto ke cn 500 euro la lasciava..

              kissa kissa.. la brutale sicuram ha il suo gran fascino..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve ho utilizzato il Sintoflon sulla mia Clio rs e volevo sapere quando finirà l odore strano emanato dallo scarico e poi se l accensione della spia dei gas di scarico è dovuta alla pulizia del motore.Spero che sparisca al più presto perchè non si era mai accesa fino al trattamento con il Sintoflon.grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Grazie Smart,
                  se ci dai qualche info maggiore ci fai un piacere Prima di die rubati o contraffatti vado piano ma in effetti i "conti non tornano"
                  Buona serata.
                  bene bene
                  il prodotto ke ho comprato io non credo propio sia contraffatto o ...l' et è un liquido bianco giusto ?(non siate maliziosi). Quello ke ho acquistato io aveva ancora il prezzo in lire (37.000 lire) da 230ml (lattina nera)per questo ho chiesto a nico se col tempo perdeva efficacia,l'ho comprato in un negozio ke aveva gli ultimi 3 barattolini da 125 e quello ke ho comprato io,infatti il resto della linea prodotti non c'era e me lo ha passato 15 euro
                  Cmq l'hydrodrive va aggiunto nella vaschetta del liquido atf o propio nella scatola guida?(mi è sorto il dubbio )
                  il gear lube?direttamente nel cambio nel perno soprastante la scatola?
                  risp presto perchè domani lo devo versare la makkina va dal meccanico!!
                  un ultima cosa ma se io metto il gear lube e l'hydrodrive e giustamente prima di riaccendere l'auto passa un'ora succede qualcosa?tipo sedimenti di teflon
                  Ginopfs alias NATIKELLA®
                  /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                  RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
                    dopo 2000km e dopo 3 flaconcini di protector la mia 207 è diventata un'altra macchina, sono proprio contento
                    Ciao Nicola quanto può durare l'effetto del protector? 20, 30000km?
                    io comunque ho deciso che aggiungerò un flaconcino ogni 10000 km
                    Ciao Lorenzo,
                    grazie del tuo responso,
                    ora sarebbe infatti ideale come scrivi tu ogni tanto fare un rabbocco con un Protector..., non esiste una regola sul quanto metterne e ogni quanti km... ma anche come scrivi tu un flacone ogni 10k è ok.
                    Ovviamente se sei a ridosso di un tagliando evita, sia per non sprecare prodotto sia perchè il filtro olio sarà sporco.
                    Ogni cambio olio ad esempio potesti metter due flaconcini, uno subito, l'altra in seguito..

                    Per ogni altra info, sono quì..

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
                      allora il motore di partenza è un bicilindrico di 440 di cil. con 60mila km all'attivo intendevo tutti e tre compressione consumo e prestazioni , premetto che il motore sarà stato fermo 3 annetti prima di mettere il sintoflon ho provato la compressione ed era 6 anziche 9,2
                      Fabio,
                      in effetti ha poca compressione o è usura o fasce incollate.
                      Se con l'Et non migliora più di tanto la compressione, prova con i Protector, ma senza prometter "miracoli". Dalla prova la compressione era scarsa su entrambi i cilindri?
                      E se fossero le valvole a non tenere?

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X