Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
    ...'97, 6 marce, si in effetti non potevi descriverla meglio.
    Oggi "protectorato" pure il Kymco 125 4t, un piccolo R1
    La Xsara l'avevo gia trattata. Che aggiungere, soddisfatto è a dir poco....
    Nico, Ottoclean??? Come si usa??? Credo che farò pure quello, visto che è l'ultimo che mi manca sulla Y (ho già usato il Gear Lube e fatto l'olio del cambio!). Ciao
    Hei Foggy,
    davvero..6 marce?! è rarissima!!
    Tienila con cura perchè..vabbè che è il solito detto..così non ne fanno più..ma quella serie di Y era veramente un bel prodotto, assetto, sospensioni, cambio, consumi ecc....che colore è la tua? Magari un giorno me ne ricomprerò una...

    L'Ottoclean è un dteregente e protettivo per iniezione benza, da usarsi periodicamente es ogni 5k km in mezzo serbatoio di carburante; ricordo che sulla Y il minimo diventava più stabile e poi consumava un pò meno grazie alla migliore iniezione di benzina e combustione.

    Sul Kymco..usato un Protector?

    Aggiornami,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ma il gearlube quanto costa? può costare 24 euro?
      io il protector lo pago 15(ormai sono il suo cliente di fiducia ) ma sul listino è a 19

      Lorenzo,
      sì perchè a listino è 20€+iva cioè esattamente 24€

      Il Protector invece 16,20 sempre +iva quindi lo trovi a buon prezzo!!

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        nn so ke fine abbia fatto.. cmq forse hai ragione, sarà prevalentemente quello..
        cmq da oggi basta bludiesel..
        Diego,
        non c'è di peggio di qualcosa che ti lascia un dubbio...sarebbe stato meglio che ti avessero detto chiaramente a cosa era dovuto il problema, così avresti visto anche tu.
        L'hanno cambiato in garanzia?

        Sentendo i meccanici ci sono casi di pompe che saltano anche "da nuove" senza apparente motivo, la consuetudine è dire al cliente..ehh avrà fatto un pieno sporco e/o con acqua..
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          si però nn è stupido e si fa pagare.. io speravo fosse di uno stolto vekkietto ke cn 500 euro la lasciava..

          kissa kissa.. la brutale sicuram ha il suo gran fascino..
          A parte i casi rarisismi di belle macchine magari ferme, in genere i bei esemplari si pagano, ma se c'è la qualità non sono mai asoldi spesi male; provala bene prima però!
          Io non posso darti dritte perchè non le conosco, ma sicuramente ci sarà qualche Alfista che la conosce e che ti potrà indicare i punti salienti da controllare oltre a quelli consueti..
          Poi la omologhi registro Storico Alfa? Esentasse....

          In bocca al lupo!
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da squalo77 Visualizza il messaggio
            Salve ho utilizzato il Sintoflon sulla mia Clio rs e volevo sapere quando finirà l odore strano emanato dallo scarico e poi se l accensione della spia dei gas di scarico è dovuta alla pulizia del motore.Spero che sparisca al più presto perchè non si era mai accesa fino al trattamento con il Sintoflon.grazie
            Ciao Squalo77,
            benvenuto;
            hai usato una lattina di Et da 250ml, agitata prima di versarla e poi viaggiato x circa 1h?
            Se sì, tutto regolare, quell'odore è la parte che detergendo poi evapora allo scarico e che probabilmente la sonda lambda molto sensibile ha segnalato. Durante questo periodo infatti oltre alla detergenza di superfici e condotti, si rivestono le superfici con un film di teflon micronizzato.
            Questa fase termina dopo 1-2h di lavoro del motore, o qualche centinaia di km.
            Prosegui, poi eventualmente aggiornaci, tranquillo!

            Ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
              bene bene
              il prodotto ke ho comprato io non credo propio sia contraffatto o ...l' et è un liquido bianco giusto ?(non siate maliziosi). Quello ke ho acquistato io aveva ancora il prezzo in lire (37.000 lire) da 230ml (lattina nera)per questo ho chiesto a nico se col tempo perdeva efficacia,l'ho comprato in un negozio ke aveva gli ultimi 3 barattolini da 125 e quello ke ho comprato io,infatti il resto della linea prodotti non c'era e me lo ha passato 15 euro
              Cmq l'hydrodrive va aggiunto nella vaschetta del liquido atf o propio nella scatola guida?(mi è sorto il dubbio )
              il gear lube?direttamente nel cambio nel perno soprastante la scatola?
              risp presto perchè domani lo devo versare la makkina va dal meccanico!!
              un ultima cosa ma se io metto il gear lube e l'hydrodrive e giustamente prima di riaccendere l'auto passa un'ora succede qualcosa?tipo sedimenti di teflon
              Gino,
              ora è chiaro
              Agitali bene per emulsionare..il teflon.
              Per curiosità che negozio è questo?

              L'hydrodrive aggiungilo nella vaschetta dell'olio dell'idroguida, in genere è comodamente visibile..anche quì dai una bella mescolata es con un cacciavite visto che l'Hydrodrive è molto fluido.
              Quando poi l'hai aggiunto sarebbe ideale far lavorare il srvomeccanismo, o fai 5 minuti di strada con curve o anche da fermo sterzi e controsterzi in modo che il prodotto vada in circolo, non serve altro!

              Per il Gear Lube invece, mescola sempre anche questo, poi però per ottenere il max sarebbe da abbinarlo ad olio nuovo o comunque pulito/buono..non esausto, quindi visto che sei dal meccanico fatto 30 fai 31? Se l'olio fosse buono, basta aggiungere il Gear dal tappino di introduzione poi meglio se fai qualche km di strada...bastano 5 minuti...
              se è dopo 1h..vabbè pazienza non succede nulla, ma potendo scegliere, se li fai subito è il top.

              Buon tagliando domani!

              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Hei Foggy,
                davvero..6 marce?! è rarissima!!
                Tienila con cura perchè..vabbè che è il solito detto..così non ne fanno più..ma quella serie di Y era veramente un bel prodotto, assetto, sospensioni, cambio, consumi ecc....che colore è la tua? Magari un giorno me ne ricomprerò una...

                Sì Nico "6 way"!!! La curo abbastanza, per ora ho finito tutta la parte meccanica (manutenzione un pò + che ordinaria, solo molle un pò + basse ) Stò sistemando pure gli interni (+ che altro un buon lavaggio profondo di cielo, moquette e sellerie che sono in alcantara verdi). Il colore è il bianco, ma siccome la sto preparando per la ri-verniciatura (la tengo perchè va molto bene, non consuma 'na mazza, se la vendo non ci realizzo 'na cippa lippa, .........) credo la farò bianca metallizzata con il tetto nero (simil carbonio). Ti farò sapere, non si può mai dire, magari la faccio orange-pearl!!!!

                L'Ottoclean è un dteregente e protettivo per iniezione benza, da usarsi periodicamente es ogni 5k km in mezzo serbatoio di carburante; ricordo che sulla Y il minimo diventava più stabile e poi consumava un pò meno grazie alla migliore iniezione di benzina e combustione.

                Ok, grazie, ne prenderò un paio, per una pulizia + completa......

                Sul Kymco..usato un Protector?

                No, 1/2!!!! 1 mi sembrava troppo. Sulla Y ne ho usato 1 e 1/2. In pratica con 2 flaconi ho fatto i 2 mezzi.

                Aggiornami,
                ciao
                "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  si erano su entrambi i cilindri... ora vedrò finito di girare con l'et faro di nuovo la prova e vedo se è aumentata al max provero con il protector oilseal

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Diego,
                    non c'è di peggio di qualcosa che ti lascia un dubbio...sarebbe stato meglio che ti avessero detto chiaramente a cosa era dovuto il problema, così avresti visto anche tu.
                    L'hanno cambiato in garanzia?

                    Sentendo i meccanici ci sono casi di pompe che saltano anche "da nuove" senza apparente motivo, la consuetudine è dire al cliente..ehh avrà fatto un pieno sporco e/o con acqua..
                    il bello è ke sn stati vaghi x' nn lo sapevano nemmeno loro.. bah..

                    cmq l'importante è ke me l'abbiano cambiato in garanzia e ke la car ora sia a posto cmq..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      A parte i casi rarisismi di belle macchine magari ferme, in genere i bei esemplari si pagano, ma se c'è la qualità non sono mai asoldi spesi male; provala bene prima però!
                      Io non posso darti dritte perchè non le conosco, ma sicuramente ci sarà qualche Alfista che la conosce e che ti potrà indicare i punti salienti da controllare oltre a quelli consueti..
                      Poi la omologhi registro Storico Alfa? Esentasse....

                      In bocca al lupo!
                      grazie nic, ti farò sapere!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X