Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    salve, ho gia parlato in questo spazio quando ho fatto il primo tagliando e ho cambiato olio e filtro mettendo prima del tagliando l'ET e poi il Protector, ora ne devo fare un'altro dopo 15000km e mi chiedevo se devo di nuovo rimettere il protector anche se non cambio il filtro
    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      io volevo sapere quanto tempo ci mette il protector oil seal a dare i suoi benefici?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ke fine avrà fatto nic?

        ferie?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          ke fine avrà fatto nic?

          ferie?

          direi piu' donne!!!
          http://mandrillo66.blogspot.com

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mandrillo66 Visualizza il messaggio
            direi piu' donne!!!
            speriamo per lui!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              speriamo per lui!
              Ragazzi,
              rieccomi quà..
              in effetti ieri mi son preso una giornata di ferie con amici..visto che l'unico posto dove si resiste al caldo è...in mare
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio

                la sto preparando per la ri-verniciatura (la tengo perchè va molto bene, non consuma 'na mazza, se la vendo non ci realizzo 'na cippa lippa, .........) credo la farò bianca metallizzata con il tetto nero (simil carbonio). Ti farò sapere, non si può mai dire, magari la faccio orange-pearl!!!!

                Ciao Foggy,
                confermo che anch'io con quella serie di Y consumavo pochissimo, arrivavo a fare 18 anche 20 extraurbano..
                Visto che vuoi riverniciarla pensa anche ad un bel tono su tono tra parte bassa e cofano+tetto..
                Considera però anche i bordi neri simil carbonio della fanaleria anteriore e l'arco perimetrale di protezione in gomma nera...

                Sì ogni tanto un flaconcino di Ottoclean...
                Non so dirti quanti vantaggi prestazionali tu possa avere dal Savekat visto che all'epoca non c'era.. (sulla 16v invece contava eccome)
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
                  si erano su entrambi i cilindri... ora vedrò finito di girare con l'et faro di nuovo la prova e vedo se è aumentata al max provero con il protector oilseal
                  Fabio,
                  il fatto che fosse in entrambi i cilindri mi fa pensare che fosse usura di fasce, quindi non aspettarti grandi migliorie dopo l'Et, tu cmq prova.
                  Piuttosto come dici tu ci vorrebbe del Protector, magari Oilseal in casi di tolleranze eccessive e/o bassa compressone

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    il bello è ke sn stati vaghi x' nn lo sapevano nemmeno loro.. bah..

                    cmq l'importante è ke me l'abbiano cambiato in garanzia e ke la car ora sia a posto cmq..
                    Diego,
                    ..mah credo che loro sappiano visto che il tuo non è un caso isolato...la pompa è saltata x difetto, poi è chiaro se tui aumenti le sollecitazioni chiedendo più potenza, aumenti la probabilità che questi difetti saltino fuori.
                    Vedrai che questa nuova andrà bene!

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
                      Allora faccio bene a fare ke oggi il mecca si finisce il suo lavoro mettendo anke atf e olio cambio nuovi e domani prendo la pupa ci metto l'olio e gli faccio fare un bel giro in salita montanara così ho curve e tanti cambi marcia?
                      Ciao Gino,
                      leggo ora..credo che tu abbia già fatto quanto scrivi... cioè Hydrodrive nell'idroguida e gear nel cambio...
                      In caso di no, una volta inseriti basta che poi tu vada un pò su strada...

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X