Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
    per ordinare online 1 barattolo di sintoflon protector oil seal da 125ml dove posso vedere?
    Fabio,
    mi pare questi siano della tua zona...:

    Autoricambi Aloisio Vincenzo – Via Ennio 10 – 72100 Brindisi – Tel. 0831/582133 info@aloisioricambi.it
    Autoff. Montanaro Oronzo – Via Valletta 45 – 72015 Fasano – Tel. 338/3960024
    Autoff. Sumerano P. – C.da Chianchizzo 11 – 72017 Ostuni – Tel. 368/3204784 paolosumerano@libero.it

    Fammi sapere..

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
      scusate su 0.65kg di atf quanto hydrodrive ci va?la makkina è appena uscita dal mecca con il gear lube nel cambio e frizione nuova ma non ho notato miglioramenti negli innesti o altro fra quanto si faranno sentire?
      L'et ha fatto effetto dopo un 100km(e si sente devvero )manca solo il protector alla fine

      Gino,
      se ci sta metti anche tutto il flaconcino di Hydrodrive sulla vaschetta olio servosterzo, oppure intanto meno, il resto eventualmente in seguito.

      Nel cambio con fonometro alla mano normalmente si notano quei 2-4 Db in meno dovuti a minori attriti, qualche °C di temp in meno, e qualcosa in migliore manovrabilità.
      Prova a far caso se in rilascio del gas senti un pò meno quel rumore di ingranaggi. le migliorie si avvertono progressivamente nelle prima centinaia di km..

      Ok per l'Et
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola! come va?
        ogni tanto passo a salutarti! news?

        in autunno ti contatterò un po'
        Ciao Alby,
        come va..tutto ok?
        Sei in ferie?
        Quanto caldo fa in Riviera?
        Ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
          ciao... una domanda io dovrei cambiare olio... e volevo approfittarne per provare questi prodotti...


          il trattamento consiste nell'aggiungere i 250ml di sintoflon E.T. a motore caldo... e poi dopo 2000 km fare cambio olio+filtro e aggiungere il protector racing?
          Ciao Rave,
          grazie per l'interesse nei ns prodotti,
          sì confermo, per trattare il motore quando ha già un pò di strada sulle spalle, cioè quando serva detergere e pulire tutto il circuito olio ed in più rivestire con un film di teflon, i prodotti sono due, Et con doppio effetto di detergenza (apre punterie da incrostazioni, scolla fasce, libera pescante olio ecc..) e di rivestimento; dopo il successivo tagliando nel quale si scaricano olio+ filro vecchi si passa al concentrato rivestente, Sintoflon Protector, l'abbattitore d'usura.
          Potresti iniziare intanto con l'Et: motore caldo, agiti bene la lattina per emulsionare il teflon micronizzato contenuto, versi nell'olio e vai a farti un giro di 1h circa.
          Poi ci aggiorniamo,

          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
            Ciao... ho acquistato il flacone di E.T. da 250ml e 2 da 125ml di protector racing....

            siccome come ho già detto dovevo cambiare olio e filtro aspetto prima di fare il ciclo di 2-3000 km di E.T....



            La mia domanda è questa... posso aggiungere i 250ml di E.T. anche se il serbatoio dell'olio mi viene indicato come pieno? O devo toglierne un pò?


            Grazie.
            Rave,
            sì metti l'Et su quest'olio vecchio, se il livello è già al max non ti preoccupare visto che l'Et nella prima ora di funzionamento in parte evapora quindi tra ciò che se ne evapora allo scarico e ciò che riveste le superfici, il livello olio quasi ritorna quello di prima del trattamento.
            Agita la lattina prima di versarla..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da triciclone Visualizza il messaggio
              in provincia di savona dove trovo i vostri prodotti? grazie

              Ciao Triciclone..,
              ecco qualche rivenditore:

              Autocar – Corso Colombo 36 R – 17100 Savona – Tel. 019/828658
              L’Autoricambio – Via Nizza 26 R – 17100 Savona – Tel. 019/862521
              L’Autoaccessorio – Via Dalmazia 1 – 17031 Albenga – Tel. 0182/51737
              Autoaccessori Bonfanti – Viale L. da Vinci 18 – 17031 Albenga
              L’Autoricambi -. Via Carducci 10 – 17036 Leca d’Albenga – Tel. 0182/21555
              Cagna Moto – Via Piemonte 17 – 17036 Leca d’Albenga – Tel. 0182/20763
              Motoracing Araldi – Via Ollandini 105 – 17021 Alassio – Tel. 0182/644392
              Officina Cavalli - Loc. Meloni Fraz. Acquafredda – 17017 Millesimo – Tel. 347/0333157

              Se serve altro, facci sapere,
              ciao..e grazie
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
                salve, ho gia parlato in questo spazio quando ho fatto il primo tagliando e ho cambiato olio e filtro mettendo prima del tagliando l'ET e poi il Protector, ora ne devo fare un'altro dopo 15000km e mi chiedevo se devo di nuovo rimettere il protector anche se non cambio il filtro
                Ciao Road,
                mi ricordo...

                premetto che è molto importante cambiare anche il filtro olio ogni tagliando anche se magari non previsto ... perchè l'usura è molto maggiore quando il filtro è sporco.

                Detto questo, se hai un filtro olio pulito, sarebbe ottimo se reintegrassi anche un pò di Protector uno o due flaconi a scelta, significherebbe mantenere la protezione del trattamento al top.

                Ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
                  io volevo sapere quanto tempo ci mette il protector oil seal a dare i suoi benefici?
                  Fabio,
                  mah..direi che già nei primi km dovresti vedere meno fumo, più compressione....
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    la prima volta ne ho messo 2 flaconi da 250ml xkè ho un 2000, stavolta ne metto uno solo, che dici? va bene o è poco?

                    ps: sapevo ke te ne saresti ricordato, sono abbastanza assillante su ste cose ed è difficile ke mi si dimentichi
                    Ultima modifica di Road R.; 05-08-2008, 16:39.
                    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Rave,
                      sì metti l'Et su quest'olio vecchio, se il livello è già al max non ti preoccupare visto che l'Et nella prima ora di funzionamento in parte evapora quindi tra ciò che se ne evapora allo scarico e ciò che riveste le superfici, il livello olio quasi ritorna quello di prima del trattamento.
                      Agita la lattina prima di versarla..
                      ciao
                      E si che è pieno pieno... sicuro che non farei qualche danno? Tanto tempo 3000km e l'olio lo cambio completamente....

                      Ma poi io ho preso il protector racing... che differenza c'è con il protector normale? E' più fluido?
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X