Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    rieccomi quà..
    in effetti ieri mi son preso una giornata di ferie con amici..visto che l'unico posto dove si resiste al caldo è...in mare
    fatto bene nic.. tuttappost?!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Diego,
      ..mah credo che loro sappiano visto che il tuo non è un caso isolato...la pompa è saltata x difetto, poi è chiaro se tui aumenti le sollecitazioni chiedendo più potenza, aumenti la probabilità che questi difetti saltino fuori.
      Vedrai che questa nuova andrà bene!

      ciao
      incrociamo le dita!

      cmq ora sto facendo solo gasolio normale + dl..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ho appena fatto il trattamento base di pulitura (barattolo nero) su un peugeot 306 1.6 16v in quanto si sente un albero a cammes che batte su un bicchierino e provoca quel famoso rumore della macchina da cucire. Al momento il rumore è ancora presente mentre sinceramete speravo sparisse. Ora devo provvedere al cambio olio per poi completare il trattamento con il Protector: ho speranza che il rumore se ne vada?
        Ho fatto il trattamento quanche anno fa alla mia Fiesta 1.3 ed ho riscontrato migliorie: al momento ha percoro circa 200.000 Km senza problemi...
        Ultima modifica di tienigiù; 06-08-2008, 11:42.
        http://<span style="color:Blue">www....brs.com</span>

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ps.. il 306 1.6 16v nn esiste mica..

          è un 1.6 8v 90 cv..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            ps.. il 306 1.6 16v nn esiste mica..

            è un 1.6 8v 90 cv..
            La versione Xs è 8v?
            http://<span style="color:Blue">www....brs.com</span>

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Alby,
              come va..tutto ok?
              Sei in ferie?
              Quanto caldo fa in Riviera?
              Ciao
              Ciao benone dai, tu/voi?

              ferie da prox settimana (10gg in montagna), tu? dove?

              Fa abbastanza caldo e umido... lì? quando mi verrai un po' a trovare? pensi di venire qui entro fine anno? (già che ci siamo avrei qualche ordine da fare )

              ciao ciao
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Fabio,
                mi pare questi siano della tua zona...:

                Autoricambi Aloisio Vincenzo – Via Ennio 10 – 72100 Brindisi – Tel. 0831/582133 info@aloisioricambi.it
                Autoff. Montanaro Oronzo – Via Valletta 45 – 72015 Fasano – Tel. 338/3960024
                Autoff. Sumerano P. – C.da Chianchizzo 11 – 72017 Ostuni – Tel. 368/3204784 paolosumerano@libero.it

                Fammi sapere..

                ciao
                tutti questi rivenditori da me contattati non vendono piu' i prodotti sintoflon..ti conviene contattare direttamente l'azienda tramite mail come ho fatto io in quanto nella ns zona non esiste piu' un rappresentante..

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  salve,
                  volevo sapere se c'è un trattamento per il cambio della mia macchina con cambio automatico del tipo DSG per golf GTI
                  grazie
                  Marco

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da marck2 Visualizza il messaggio
                    salve,
                    volevo sapere se c'è un trattamento per il cambio della mia macchina con cambio automatico del tipo DSG per golf GTI
                    grazie
                    Marco
                    mi pare ne avessero già parlato... aspetta la risposta ufficiale ma credo di no

                    Comunque è successo un fatto curioso:

                    l'Alfa faceva fatica durante la commutazione benza/gas, tendeva a spegnersi e subito dopo l'avviamento a freddo il motore pareva scarburato, irregolare.

                    Soluzione? Svuotamento e lavaggio serbatoio benzina (era nera, non verde!!)

                    sul fatto che la benza col tempo perda le sue proprietà sono d'accordo, sul fatto che sul fondo c'erano 160.000km di depositi pure, ma credo che un benzinaio dove ho fatto rifornimento mi abbia rifilato la polpetta di m***a...
                    Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 07-08-2008, 14:20.
                    «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

                    Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da tienigiù Visualizza il messaggio
                      La versione Xs è 8v?
                      yes..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X