Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sintoflon

    ......
    Quindi riassumendo, fai dare un occhio alla pompa dal tuo mecca, poi eventualmente passiamo agli altri prodotti .
    Ciao
    Nicola
    Sinto..
    Ok, farò come mi hai detto..forse è proprio la pompa...
    Controllino dal mecca e poi vediamo come agire
    Dici che aspettare 6/7000 km prima di cambiare nuovamente l'olio con l'ET dentro per mettere il Protector è troppo? o è meglio per far fare più effetto possibile all'ET?
    Insomma, è controproducente o conviene??
    Ciao e grazie .
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Lelo GT
      Ok, farò come mi hai detto..forse è proprio la pompa...
      Controllino dal mecca e poi vediamo come agire
      Dici che aspettare 6/7000 km prima di cambiare nuovamente l'olio con l'ET dentro per mettere il Protector è troppo? o è meglio per far fare più effetto possibile all'ET?
      Insomma, è controproducente o conviene??
      Ciao e grazie .
      Ciao LeloGT,
      tieni pure l'Et per tutto il resto dei kilometri da quì al tagliando, non ci sono problemi, anzi meglio.
      L'effetto pulente dell'Et dura solo le prime ore, poi quella parte evaporando scompare mentre per tutto il resto dei km resta il teflon di protezione sulle superfici.
      ..vai tranquillo quindi

      Per la pompa invece fammi sapere,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
        Ciao LeloGT,
        tieni pure l'Et per tutto il resto dei kilometri da quì al tagliando, non ci sono problemi, anzi meglio.
        L'effetto pulente dell'Et dura solo le prime ore, poi quella parte evaporando scompare mentre per tutto il resto dei km resta il teflon di protezione sulle superfici.
        ..vai tranquillo quindi

        Per la pompa invece fammi sapere,
        ciao
        Nicola
        Grazie per il chiarimento!..altri mi avevano detto che era meglio scaricare subito, per via delle morchie che si sarebbero staccate...ma il filtro c'è apposta...
        Comunque farò un tagliando più a breve del solito
        Per quanto riguarda la pompa, proprio oggi ho dovuto portare la car dal mecca per controllare una trafilatura d'olio, quindi, anche controllatina alla pompa!
        Ti terrò aggiornato
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

        Commenta


        • mando up il 3d!

          ma come mai è sceso in seconda pagina???

          Commenta


          • E' sceso il thread xche non è + in rilievo
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • Rettifico

              Messaggio originariamente postato da bingoDJ
              Scusa eh, ma che io sappia la macchina a gas scalda moooooooolto di piu del benza!
              Ciao BingoJ,
              avevi ragione tu! Pardon!
              Ieri consegnando del Sintoflon ne ho approfittato per chiedere ad un ns cliente che installa anche impianti gpl.
              Allora, mi ha riferito che il gpl ha meno potere calorifico delle benzine quindi teoricamente scalda meno, ma in realtà succede spesso il contrario e questo fenomeno si manifesta perchè il gas essendo secco non lubrifica come la benzina quindi non toglie calore e fà così salire le temperature in camera di scoppio.
              Mi scuso per l'inesattezza..ho solo l'attenuante che l'argomento "gas" non è direttamente il mio....

              In riferimento invece al tempo di esaurimento dell'odore caratteristico dell'ET in fase di evaporazione posso però dirti che questo varia da caso a caso, non dura sempre lo stesso tempo, è sempre stato così.
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Tranquillo Nicola, io lo so per sentito dire e non sono certo un tecnico di impianti Gpl, so che il gas secca molto valvole e compania bella ed e' anche ostico causa appunto il caldo per le guarnizioni soprattutto quello della testa.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                  Grazie per il chiarimento!..altri mi avevano detto che era meglio scaricare subito, per via delle morchie che si sarebbero staccate...ma il filtro c'è apposta...
                  Comunque farò un tagliando più a breve del solito
                  Per quanto riguarda la pompa, proprio oggi ho dovuto portare la car dal mecca per controllare una trafilatura d'olio, quindi, anche controllatina alla pompa!
                  Ti terrò aggiornato
                  Ciao Lelo GT,
                  no, non preoccuparti, le morchie non vengono staccate, non sarebbe tecnicamente possibile, piuttosto l'ET le scioglie e il tutto finisce nel filtro.
                  L'entità della pulizia non causa mai problemi al filtro quindi puoi stare tranquillo per tutto il resto dei km fino al tagliando.
                  Il fatto di cambiare invece l'olio abbastanza presto è invece preferibile nei casi di motori molto sporchi, metti il caso di un motore che mangia tanto olio ecc....dove si sà per certo che all'interno è molto ma molto sporco.
                  Aspetto un responso dal tuo mecca..a riguardo della pompa..
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                    Tranquillo Nicola, io lo so per sentito dire e non sono certo un tecnico di impianti Gpl, so che il gas secca molto valvole e compania bella ed e' anche ostico causa appunto il caldo per le guarnizioni soprattutto quello della testa.
                    Ciao Bingo,
                    ...infatti in moltissime auto che vanno a gas si seccano i gommini delle guide valvola e poi l'olio trafila proprio da lì....
                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Caro Nicola, finalmente sei tornato.... sai....ricordati sempre dei "compagni di merenda"...!!
                      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                      Alfa Romeo 155 1.700 TS
                      Lancia Fulvia 1.100 1963
                      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X