Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Tienigiù..
    grazie per aver partecipato e per aver usato i ns prodotti: premetto che nn conosco a memoria le varie sigle e versioni della 306, indipendentemente dal fatto che sia 8 o 16v.le quel rumore su una punteria o è sporco che occlude un passaggio olio o usura.
    Se lo fa a freddo è un passaggio occluso da varie sporcizie accumulate, se a caldo è usura probabilmente.
    L'Et ha sicuramente deterso il circuito dell'olio e con esso le punterie ma se persiste mi fa credere che ci sia stata un'usura anomala.
    Probabilmente con il Protector potrà diminuire, difficile a dire se sparisce o diminuisce soltanto e di quanto...sarebbe poi utile poter conoscere la causa di questo ticchettio fastidioso solo su un cilindro, hai provato a sentire il tuo mecc di fiducia?

    Hai usato un Et da 250 giusto?
    Intanto prosegui così poi mettendo il Protector dopo il prox tagliando andremmo a migliorare anche la silenziosità...



    Aggiorniamoci,

    ciao
    Nicola
    Si esatto, ho messo 250 ml sufficiente per il trattamento fino a motori di 2000 cc di cilindrata...
    Il rumore purtroppo lo fa sempre, sia a motore caldo che a freddo... Non vorrei dire una cosa sbagliata ma ho l'impressione che abbia cominciato a farlo da quanto è stato installato l'impianto Gpl....
    Non ne sono sicuro perchè la macchina la usa mia moglie.
    Grazie comunque per la disponibilità, è bello poter consultare persone competenti e preparate della casa del prodotto e sono felice che questo forum ci mette a disposizione questa opportunità molto molto utile.
    http://<span style="color:Blue">www....brs.com</span>

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Tranquillo Rave,
      nel giro delle prime ore e/o centinaia di km il livello non dico ritorna esattamente quello attuale ma poco ci manca perchè la perte che deterge evapora, la parte che riveste, effettivamente aderisce alle superfici perciò l'aumento è quasi impercettibile e comunque non provoca problemi.

      Io lo aggiungerei e tra 3000km come previsto farei il tagliando
      Ke ne dici?

      ciao
      Nicola
      Aggiunto girato per circa un'ora e nessun problema..

      Dopo i 3000km farò sicuramente il tagliando... intanto, ma vado a sensazione, il motore mi sembra già più silenzioso al minimo...
      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao sono un nuovo utente ma sono rimasto meravigliato dalle prospettive ventilate dal sintoflon !

        Volevo sapere cosa mi consigli come trattamento per la mia Lada Niva 1.7 Mpi del 2007 ho su 10k Km.

        Avevo intenzione di metterci un po' di sintoflon ET dopo il tagliando e poi di metterci quello per il cambio dato che mi gratta sempre e fa degli STOCK STOCK paurosi

        S.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
          ciao volevo chiedere ma se ho un'alto consumo d'olio posso mettere anche tutta la boccetta di protector oilseal da 125 ml in un 440? ovviamente togliendo la quantita d'olio giusta... quanto costa? è possibile ordinarne anche uno solo direttamente da voi dato che io sono di canelli e in zona mi è difficile trovarlo ho gia chiesto ad asti ma non ne hanno in casa dovrei chiedere ad alessandria ma difficilmente ci vado grazie
          Fabio,
          sì certo la puoi impiegare tutta, però se hai la frizione a bagno, non tutta in una volta sola ma in più tanche in modo da avere piccole introduzioni di Protector per volta.

          Siccome è un prodotto un pò speciale e non di larga diffuzione, mi viene in mente che potresti rivolgerti quì:

          www.agmbox.it oppure www.top-racing.it

          Hai provato già da questi?

          Autotractor – Corso Monferrato 11 – 15100 Alessandria – Tel. 0131/226359 - 222662
          Autoricambi Mago – via Pio Camera 6 – 15076 Ovada – Tel. 0143/81902
          Rettifica Acquese – Via Trasimeno Z.I. – 15011 Acqui Terme – Tel. 0144/56376
          Emporio dell’Auto – Corso Piave 18 – Novi Ligure – Tel. 0143/75369
          Hobbymotor – via E.Raggio 81 – 15067 Novi Ligure – Tel.0143/72623
          Autoricambi Maruffo – Piazza Roma 36 – 15057 Tortona – Tel. 0131/861685
          Vescio Service – SS. Dei Giovi 159 – 15050 Villalvernia – Tel. 0131/83405

          Autoricambi Fasano e Traversa – via N. Sauro 6 – 14100 Asti. Tel. 0141/593109
          L’Artigiana Racing – Via S. Nicolao 6 – 14049 Nizza Monferrato – Tel- 0141/721525
          Autoaccessori Da Vittorio – C.so Torino 183 – 14100 Asti – Tel. 0141/210271



          te lo fanno avere subito, l'unica cosa ci sono le spedizioni.

          Se hai bisogno fammi sapere,

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da tienigiù Visualizza il messaggio
            Si esatto, ho messo 250 ml sufficiente per il trattamento fino a motori di 2000 cc di cilindrata...
            Il rumore purtroppo lo fa sempre, sia a motore caldo che a freddo... Non vorrei dire una cosa sbagliata ma ho l'impressione che abbia cominciato a farlo da quanto è stato installato l'impianto Gpl....
            Non ne sono sicuro perchè la macchina la usa mia moglie.
            Grazie comunque per la disponibilità, è bello poter consultare persone competenti e preparate della casa del prodotto e sono felice che questo forum ci mette a disposizione questa opportunità molto molto utile.
            Tienigiù,
            non è facile fare una diagnosi virtuale, potrebbe esser comunque usura tra cammes e punteria oppure una valvola...
            In genere andando a gas si consumano spesso precocemente le valvole e quindi in questo caso con i prodotti immessi nell'olio non ci si arriva a fare nulla nello specifio del problema. Abbiamo un additivo per la protezione delle valvole per auto che vanno a gas ma lo aggiungi nella benzina.

            Comunque intanto prosegui con Et e poi Protector, vediamo se cambia qualcosa..
            Ci aggiorniamo,
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              Aggiunto girato per circa un'ora e nessun problema..

              Dopo i 3000km farò sicuramente il tagliando... intanto, ma vado a sensazione, il motore mi sembra già più silenzioso al minimo...
              Grazie Rave,
              prosegui pure...se darai un'okkiata al livello olio vedrai che tutto sommato è quello di prima!
              Bene per le migliorie sentite... è quello che deva fare l'ET, maggiore scorrevolezza rende il motore anche più ovattato.

              Aggiorniamoci,

              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da fbigio Visualizza il messaggio
                Ciao sono un nuovo utente ma sono rimasto meravigliato dalle prospettive ventilate dal sintoflon !

                Volevo sapere cosa mi consigli come trattamento per la mia Lada Niva 1.7 Mpi del 2007 ho su 10k Km.

                Avevo intenzione di metterci un po' di sintoflon ET dopo il tagliando e poi di metterci quello per il cambio dato che mi gratta sempre e fa degli STOCK STOCK paurosi

                S.
                Ciao Fbigio,
                benvenuto e grzie per l'interesse nei ns. prodotti; non vorrei però le aspettative fossero troppo grandi

                Sul tuomotore con così pochi km io metti pure direttamente Sintoflon Protector, direi che l'Et siccome ha anche effetto di detergenza del circuito olio, lo puoi rimandare ad un secondo momento magari quando avrai 40-50mila km.

                Intanto su olio e filtro preferibilmente puliti, aggiungi Protector, l'abbattitore d'usura; ok due flaconi da 125ml.

                Per la trasmissione il prodotto consigliato è Sintoflon Gear Lube con un lacone da 125ml tratti il cambio, se poi volessi anche tutti i vari differenziali meglio un secondo flacone. Visto che l'olio è nuovo non servirà cambiarlo, basta aggiungere Gear Lube (mescola prima e svuota bene il flacone) e girare un pò.

                Intanto questi due prodotti...

                ciao
                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ragazzi,
                  saremo assenti per un pò di giorni di ferie, ci aggiorniamo la prox settimana. Buone ferie a tutti,
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Si ozia qua

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Sintoflon.
                      Ho una 207 1.6 hdi con fap, con 46.000 km percorsi.
                      Circa 5000 km fa ho messo il Sintoflon ET.
                      Siccome il prossimo tagliando ce l'avrei a 60.000 km, avrei in mente di sostituire ora l'olio e di mettere anche il protector.
                      Secondo te è una buona idea?
                      Poi una volta messo il protector, ogni quanti km va messo? Ad ogni cambio dell'olio? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X