Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da tienigiù Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. La settima scorsa ho fatto il cambio olio e filtro, ed ho aggiunto il protector. Mi sono accorto che il rumore di punteria lo fa solo quando si attiva l'impianto gpl e proviene dalla parte dell'impianto che gestisce gli iniettori del gas, quindi sicuramente non è un bicchierino usurato ma + il comando di fase dell'inizione del gas nei cilindri.
    Ho tirato un sospiro di sollievo. Comunque il motore ora è più fluido ed è migliorato.
    Ps: il motore è 8v.
    Grazie della disponibilità e dei consigli in questo forum....
    Ciao Tienigiù,
    questo comando di fase dell'iniezione del gas è lubrificato dal gas stesso o..?

    Domani ci aggiorniamo,

    grazie per le tue impressioni..

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Cliotto,
      ok perfetto,
      se poi dovessero servirti altre info, sono a disposizione,
      ciao
      Nicola
      certo non mancherò se avrò bisogno di delucidazione

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao 206,
        essendo Sardegna facciamo prima se ti giro il recapito dei ns concessionari che sono a Cagliari ma che curano la rete distribuzione: chiedi pure a loro (parla se c'è con Angelo) dei negozi su Oristano o altre eventuali soluzioni comode... eccoti il recapito: Techim Cars Tel.070 215460

        Fammi sapere se tutto ok!

        Ciao
        Nicola
        Grazie! mi sono iscritto pure su TopRacing.it , se non trovo quì, ordino da loro direttamente, tanto ci sono tutti i prodotti che mi servono...

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nic,vorrei pulire l'impianto di alimentazione compreso il corpo farfallato della C2 1100 di mia moglie,ha 60.000 km,ho gia trattato l'olio con il protector,cosa mi consigli?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Un saluto a tutti gli utenti del forum,in particolar modo al Sig.Nicola alias Sintoflon,al quale chiedo gentilmente consiglio sull utilizzo,quantita da utilizzare e tipo di prodotto sintoflon piu appropriato alle esigenze del mio motore,
            Premetto ke l'auto in mio possesso e' una ford Ka 1.300cc 8v aste e bilanceri con 100.000km e dieci anni di vita,con una forte tendenza a mangiare olio(circa 1kg ogni 3.000km,credo perche la vecchia proprietara guardando il libretto dei tagliandi ha cambiato olio a intervalli di 30.000km o circa 3anni uno dall'altro)
            Chiedo al sig Nicola , Con il sintoflon et,cioe fase uno,(utilizzero un flacone da 250ml) quanti km mi conviene fare prima di cambiare olio piu filtro visto lo stato del mio motore?
            La seconda domanda riguarda la fase due, la mia indecisione e' se utilizzare
            250ml di protector o se provare ad utilizzare oil seal il protector ad alta viscosita per motori che mangiano olio..
            Puo anche indicarmi rivenditori sintoflon nella zona SASSUOLO-MODENA?
            Grazie in anticipo

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da siderum Visualizza il messaggio
              Grazie molto Sintoflon della tua esauriente risposta.Ne parlerò col mio meccanico per fare una prossima ricarica al climatizzatore della mia auto.
              Purtroppo mi sono accorto solo ora dell' inesattezza ;era dovuto alle parentesi che ho messo e non faceva aprire il link. Ora lo reimmetto così puoi guardarlo e magari può essere utile a me come ad altri utenti del forum.
              http://www.brightsol.com/pdf/Easy-Fill-Italian72dpi.pdf
              Mille grazie ancora per la tua risposta e per i tuoi suggerimenti.
              Siderum,
              aggiornamento:
              allora, premesso che questo kit non lo conosciamo nè lo abbiamo provato, però da quanto si intuisce sembra che il principio di iniettare il Protector Klima con quel sistema a siringa possa andar bene, non resta che la prova pratica

              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da tienigiù Visualizza il messaggio
                Aggiornamento. La settima scorsa ho fatto il cambio olio e filtro, ed ho aggiunto il protector. Mi sono accorto che il rumore di punteria lo fa solo quando si attiva l'impianto gpl e proviene dalla parte dell'impianto che gestisce gli iniettori del gas, quindi sicuramente non è un bicchierino usurato ma + il comando di fase dell'inizione del gas nei cilindri.
                Ho tirato un sospiro di sollievo. Comunque il motore ora è più fluido ed è migliorato.
                Ps: il motore è 8v.
                Grazie della disponibilità e dei consigli in questo forum....
                Tienigiù,
                a volte sono gli iniettori stessi del gas a divenire rumorosi; potresti provare prima a detergere con Cleangas e poi a mantenerli lubrificati con Leadex gas.
                Ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                  Grazie! mi sono iscritto pure su TopRacing.it , se non trovo quì, ordino da loro direttamente, tanto ci sono tutti i prodotti che mi servono...
                  Ok ma fai una telefonata al numero che t'ho dato ieri prima di tutto

                  ciao e grazie

                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
                    Ciao Nic,vorrei pulire l'impianto di alimentazione compreso il corpo farfallato della C2 1100 di mia moglie,ha 60.000 km,ho gia trattato l'olio con il protector,cosa mi consigli?

                    Ciao Rik.,
                    benissimo se hai già trattato la parte lubrificata dall'olio, ora se vuoi pulire il sistema di alimentazione c'è lo spray puli collettori benzina sia in versione x collettori in alluminio (codice S5) che per collettori in plastica/corpi farfallati (codice S6) più delicato x le superfici in plastica appunto.
                    Magari non servirà nemmeno tutto il flacone, va nebulizzato dopo il debimetro alternando spruzzate ad accelerate x risucchiare il prodotto lungo il circuito di aspirazione.
                    Infine da immettere nel serbatoio benzina Sintoflon Ottoclean per detergenza periodica degli iniettori al fine di ottimizzare la polverizzazione del combustibile e la combustione.
                    Tutto ok?

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Fangio-ka Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti gli utenti del forum,in particolar modo al Sig.Nicola alias Sintoflon,al quale chiedo gentilmente consiglio sull utilizzo,quantita da utilizzare e tipo di prodotto sintoflon piu appropriato alle esigenze del mio motore,
                      Premetto ke l'auto in mio possesso e' una ford Ka 1.300cc 8v aste e bilanceri con 100.000km e dieci anni di vita,con una forte tendenza a mangiare olio(circa 1kg ogni 3.000km,credo perche la vecchia proprietara guardando il libretto dei tagliandi ha cambiato olio a intervalli di 30.000km o circa 3anni uno dall'altro)
                      Chiedo al sig Nicola , Con il sintoflon et,cioe fase uno,(utilizzero un flacone da 250ml) quanti km mi conviene fare prima di cambiare olio piu filtro visto lo stato del mio motore?
                      La seconda domanda riguarda la fase due, la mia indecisione e' se utilizzare
                      250ml di protector o se provare ad utilizzare oil seal il protector ad alta viscosita per motori che mangiano olio..
                      Puo anche indicarmi rivenditori sintoflon nella zona SASSUOLO-MODENA?
                      Grazie in anticipo
                      Ciao Juan Manuel...Fangio, benvenuto
                      Grazie per l'interesse nei ns prodotti, sono "alias" Sintoflon in quanto faccio parte dell'azienda..

                      Direi che la tua analisi è ok, io opterei per un Et da 250ml, agita bene, versa nell'olio a caldo e fatti un giro di circa 1h poi tieni quell'olio almeno un altro migliaio di km ma se son di più non sposta nulla... L'Et scioglierà sporco, lacche, morchie accumulate che sicuramente saranno molte vista la tendenza al consumo olio di quel motore. Poi cambia olio (mettine un goccio in meno) e filtro. Riguardo quale Protector io intanto metterei 2 flaconcini del "normale" vediamo come reagisce eventualmente in seguito facciamo sempre in tempo ad abbinarci dell'Oilseal...ke ne dici?

                      Ti giro un pò di rivenditori...

                      Il Ricambio – Via Marinuzzi 13 ZI Respighi – 41100 Modena – Tel. 059/280786
                      Icmamodena – Dino Compagni 14 – 41100 Modena – Tel. 059/334110
                      Remsa Ricambi – Via Nonantola 970 A – 41100 Modena – Tel. 059/253835
                      Off. Occhi Ober – Via Belgio 32 ZI Nord – 41100 Modena – Tel. 059/312389
                      Motorrad – SS. Romana Nord 100D – 41010 Fossoli di Carpi – Tel. 059/654455
                      Off. Lancellotti – Via Diesel 8 – 41012 Carpi – Tel. 059/699548
                      Autoricambi Meschiari – Via Boito – 41019 Soliera – Tel. 059/565775
                      Moto Star – Viale Po 75 – 41049 Sassuolo – Tel. 0536/802231
                      Casa del Filtro – Via Ancora 276 – 41049 Sassuolo – Tel. 0536/813401
                      Savio Multi Car Service – Via Giardini 1762 Fondaccia – 41028 Serramazzoni – Tel. 0536/950171
                      Beauty Car – Via Spilamberto 839 – 41058 Vignola – Tel. 059/772258
                      Adventure Car – Via S. Giovanni 142 – 41053 Maranello – Tel. 0536/948205
                      Punto Auto – Via Marchiani 106 – 41026 Pavullo nel Frignano – Tel. 0536/21875
                      Scorpio Accessori – Via Monte Grappa 14 – 41013 Castelfranco E. – Tel. 059/924164
                      Ferrarini Autoricambi – Via Molise 15 C – 41012 Carpi – Tel. 059/690599
                      Special Motor Corse – Via C. Malaparte 1 – loc. Brodano – 41058 Vignola – Tel. 338/9509216

                      Fammi sapere se hai bisogno di altre info!

                      Ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X