Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Pitt,
    no, sul prox olio non serve più l'ET passa pure al secondo step, il Protector, magari almeno 250ml..se son 375ml (3 flaconcini) meglio..vista la cilindrata.. Al tagliando, fatti mettere un pò d'olio in meno se poi ci aggiungi il Protector..
    Nella trasmissione sui fuoristrada è molto apprezzato il Gear lube vista la massa di ingranagegria che si tratta, i benefici vanno dalla minore usura, minorio temperature, migliore manovrabilità, maggiore durata e minori assorbimenti di potenza.
    Nel cambio mettine circa 7-8% rispetto alla q.tà d'olio contenuta, nei differenziali se sono a dischi o autoblocc. anche lì 7-8% se torsen, la % è libera..
    Il Gear Lube lo trovi in genere in flaconcini da 125ml l'uno costa 19,10+iva e con un flacone ci fai una normale auto a traz anteriore, sulla tua ne servirà di più immagino...


    fammi sapere se servono info..

    ciao!

    Ciao tutto ok con mio free devo dire che apprezzo i miglioramenti.

    Mia moglie ha una C3 1.1 benzina del 2007 (gennaio), ad oggi 8000 KM (viene usata poco).
    a gennaio 2009 dopo la garanzia dei 2 anni , posso aggiungere direttamente il protector (quanto ? ) , oppure stessa operazione prima l'ET 2000 km prima del cambio e poi protector

    ciao
    Grazie
    Pittd

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Rik.,
      benissimo se hai già trattato la parte lubrificata dall'olio, ora se vuoi pulire il sistema di alimentazione c'è lo spray puli collettori benzina sia in versione x collettori in alluminio (codice S5) che per collettori in plastica/corpi farfallati (codice S6) più delicato x le superfici in plastica appunto.
      Magari non servirà nemmeno tutto il flacone, va nebulizzato dopo il debimetro alternando spruzzate ad accelerate x risucchiare il prodotto lungo il circuito di aspirazione.
      Infine da immettere nel serbatoio benzina Sintoflon Ottoclean per detergenza periodica degli iniettori al fine di ottimizzare la polverizzazione del combustibile e la combustione.
      Tutto ok?

      ciao
      Nicola
      Ok,grazie gentilissimo,come sempre.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Netniko,
        assolutamente indifferente.. a te la scelta!
        Facci sapere poi, spero ti troverai bene!

        Ciao
        Nicola
        Sintoflon
        ok vi terro aggiornati..
        mi pui dire i rivenditori di cosenza e provincia
        ciaooo

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          salve, buongiorno a tutti.
          leggende il forun non sono riuscito a trovare venditori dei prodotti della Sintoflon, qui a Caserta o provincia. Vorrei usali, sono rimasto colpito dalla loro efficacia , comprovata anche dall 'esperienza più che positiva di mia fratello.

          Qualcuno può darmi una mano,

          Ciao a tutti
          Renato

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao sintoflon sono saturno26 non so se ti ricordi comuque tempo fa ti chiesi info riguardo la mia corsa c 1.7 cdti oggi ti chiedo info ed aiuto per la auto di mio padre che è una opel vectra 1.7 td del 1996 con 200.000 km e siccome metà e piu sono urbani il motore e sporcchissimo figurati che all'accensione fa una fumata e quando accelleri sembra un tir e poi che dire e diventata cosi lenta ma lenta.avevo intensione di fare il trattamento S7 però ho paura per la turbina perchè è gia un po maltrattata a detta del meccanico cioè e un po andata percui ho paura che si finisce di rompersi tral'altro non so neanche se è a geometria variabile oppure fissa e poi dopo l'S7 volevo mettere 250ml di ET però non so quanti km mi consigli di tenerlo su e poi successivamente il protector però quello normale dato che non perde olio ansi.e poi volevo mettere il trattamento diesel in 20 litri di gasolio cosi e bello concentrato che ne dici e poi passo al dieselube??
            Ultima modifica di saturno_26; 29-08-2008, 13:32.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da PittD Visualizza il messaggio
              Ciao tutto ok con mio free devo dire che apprezzo i miglioramenti.

              Mia moglie ha una C3 1.1 benzina del 2007 (gennaio), ad oggi 8000 KM (viene usata poco).
              a gennaio 2009 dopo la garanzia dei 2 anni , posso aggiungere direttamente il protector (quanto ? ) , oppure stessa operazione prima l'ET 2000 km prima del cambio e poi protector

              ciao
              Grazie
              Pittd
              Ciao Pitt.,
              ok allora al tagliando fatti cambiare anche il filtro olio che è importantissimo, poi se riesci, fatti mettere un goccio d'olio meno del piano (ma non è fondamentale) infine a motore caldo aggiungici pure del Protector..quanto? Mah..due flaconi arebbero il quantitativo sufficiente, poi più se ne mette e maggior abbattimento d'usura si ottiene, regolati in base al livello olio.. anche solo un flaconcino intanto magari, poi il prossimo dopo qualche centinaio di km o successivamente..come vuoi..
              L'Et non serve in questo caso, te lo consiglierò quando avrai 30-40mila km magari prima del tagliando...

              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
                Ok,grazie gentilissimo,come sempre.
                Grazie a te Rik.
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da netniko Visualizza il messaggio
                  ok vi terro aggiornati..
                  mi pui dire i rivenditori di cosenza e provincia
                  ciaooo

                  Ciao Net.,
                  prova quì:

                  Powertuningstore di A. Macchione – via A. Moro 11/B – 87040 Andreotta di Castrolibero. Tel.328/8028700

                  oppure dai "soliti" www.agmbox.it o www.top-racing.it

                  Ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da resole68 Visualizza il messaggio
                    salve, buongiorno a tutti.
                    leggende il forun non sono riuscito a trovare venditori dei prodotti della Sintoflon, qui a Caserta o provincia. Vorrei usali, sono rimasto colpito dalla loro efficacia , comprovata anche dall 'esperienza più che positiva di mia fratello.

                    Qualcuno può darmi una mano,

                    Ciao a tutti
                    Renato
                    Ciao Renato,
                    grazie per l'interesse nei ns. prodotti mi auguro che anche tu poi rimanga soddisfatto!
                    Vai da questo rivenditore che è appena stato rifornito ed ha praticamente di tutto disponibile in casa:

                    Motofficina G.P. – Via Torrebianca Parco dei Fiori – 81031 Aversa – Tel. 081/5039843

                    Ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da saturno_26 Visualizza il messaggio
                      ciao sintoflon sono saturno26 non so se ti ricordi comuque tempo fa ti chiesi info riguardo la mia corsa c 1.7 cdti oggi ti chiedo info ed aiuto per la auto di mio padre che è una opel vectra 1.7 td del 1996 con 200.000 km e siccome metà e piu sono urbani il motore e sporcchissimo figurati che all'accensione fa una fumata e quando accelleri sembra un tir e poi che dire e diventata cosi lenta ma lenta.avevo intensione di fare il trattamento S7 però ho paura per la turbina perchè è gia un po maltrattata a detta del meccanico cioè e un po andata percui ho paura che si finisce di rompersi tral'altro non so neanche se è a geometria variabile oppure fissa e poi dopo l'S7 volevo mettere 250ml di ET però non so quanti km mi consigli di tenerlo su e poi successivamente il protector però quello normale dato che non perde olio ansi.e poi volevo mettere il trattamento diesel in 20 litri di gasolio cosi e bello concentrato che ne dici e poi passo al dieselube??
                      Ciao Saturno,
                      sì mi ricordo ma è passato tanto tempo..ed è facile fare confusione hai fatto bene a rinfrescarmi la memoria...
                      Ho letto tutto..direi che la tua analisi ed il tuo piano di "intervento" è ok: confermo, usa pure lo spray puli sistema aspirazione, ma raccomando di seguire le istruzioni, se ne hai bisogno fammi sapere, in breve il concetto è di nebulizzare a piccole spruzzate di 2-3-4 secondi ad intermittenza intervallate sempre da un'accelerata a fondo per dar modo al motore di risucchiare x depressione poco x volta lo spray il quale ammorbidisce il combustibile imcombusto e fossilizzato sulle pareti che poi scivola in aspirazione e viene bruciato ed espulso. Sicuramente avrai bisogno ..almeno di una bomboletta intera, perciò, spruzzata ed accelerata vigorosa fino a fine bomboletta, poi richiudi il manicotto dove hai infilato la cannuccia (ricordo DOPO il debimetro x non rovinare il filamento) e fatti qualche minuto su strada o sin quando non cessa il fumo (significa che viene risucchiato e bruciato) così da completare la pulizia.
                      Non temere per la turbina che non viene sollecitata ma protetta sia dalla pulizia che lubrificata da Et e Protector.
                      Sull'olio motore, usa l'ET: agitare bene la lattina x emulsione del teflon, versa nell'olio caldo e fatti un'ora di strada circa, poi magari visto i km e lo sporco presente nell'arco di un migliaio di km scola tutto e cambia filtro. Infine su olio e filtro puliti puoi passare al Protector normale...
                      Non essendo un common rail sarà poi molto utile detergere gli iniettori per permetter loro di nebulizzare bene il gasolio iniettato con conseguente ottimizzazione della combustione, quindi metti un flaconcino di Dieselclean come dici tu su una ventina di litri di gasolio così lo avrai concentrato; potresti farlo anche più concentrato ma poi magari ti scioglierebbe anche i fondi e le melme sul fondo del serbatoio, puoi farlo ma poi metti in preventivo di cambiare anche il filtro gasolio.

                      Direi che agendo nei tre settori: via olio, aria e carburante otterremmo dei miglioramenti.

                      Ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X