Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mandrillo66 Visualizza il messaggio
    Ma insomma, arrivera' questo nuovo sito Sintoflon ??

    Saluti.
    Mndrillo,
    Un pò al giorno ma va avanti, a brevissimo lo vedrai on line son stanco anch'io ormai!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Fangio-ka Visualizza il messaggio
      Ciao Nicola Sintoflon,
      Grazie per le risposte..
      Ho iniziato il trattamento con ET da 250ml.fin qui tutto ok ,i benefici iniziano a farsi sentire
      Ti chiedo visto che ho svuotato tutta la latta da 250 nell'olio,avrei voluto metterne un po di ET nella benza.. va bene se prendo un altro et da 125 meta' da mettere nella benza e l'altra meta' nell'olio,o nell'olio basta?
      Ho percorso 200k dal primo trattamento ,l'auto e'stata ferma in garage per 1anno tende a mangiare olio,pekkato che prima di trattarla e conoscere i i prodotti sintoflon gli avevo appena fatto un tagliando olio piu filtri(olio Castrol magantec con 3000k all'attivo ) E'normale che non sento nessun tipo di odore dalla scarico?Ho eseguito le modolita di utilizzo dell'et alla lettera,percorrendo 150km in 2h ,,prima ora salendo monte cimone (appennino modenese)e seconda h scendendo lka montagna Agitando bene la latta di et e versandola a motore ben caldo...
      P.s Circa 10 giorni fa ero in puglia in vacanza e vedendo casulmente il logo Sintoflon fuori da un ricambi auto mi fermo a chiedere disponibilita e prezzi,bene preventivo 20euro x 4latte da 125ml(2 di et 2 di protector) 80 euro Per fortuna decido di acquistare al rientro qui a Sassuolo i prodotti sintoflon xche da un rivenditore da te indicatomi ho risparmiato ben 25 euro!! A te l'ardua sentenza!!
      Grazie
      Juan Manuel
      Ciao Juan Manuel..
      grazie del post,
      bene x l'ET intanto..continua pure ora..prosegui così sino al prox tagliando; riguardo l'odore alcuni dicono che lo sentono forte, altri meno, altri che non sentono nulla, dipende da caso a caso, da auto a auto..

      Non ricordo..quanti km ha il tuo motore? Riguardo il prender dell'altro ET x metterlo sulla benzina, in linea di massima è ottima la cosa però..bisogna vedere cosa si trova nel serbatoio e filtri...a volte, specie con alti kilometraggi si trova melma, sporco, fondi che intrappolano anche parte del teflon micronizzato...ripeto il concetto è ottimo ma se si riuscisse a far arrivare la protezione bypassando il serbatoio sarebbe il top, es con uno spray universale al teflon in aspirazione.
      Altrimenti, per farla semplice, nella benza mettici se serve una detergenza iniezione benza usa Ottoclean, se serve un mix tra incremento ottani, lubrificazione e mentenimento di detergenza prova Savekat.

      Riguardo negozianti e prezzi...
      come sempre ed ovunque con la concorrenza c'è chi fa meglio e chi peggio...hai fatto benissimo ad acquistare da quel rivenditore di Sassuolo che ti ha fatto il prezzo migliore, il passaparola ed internet speriamo fungano da "premio" per i negozi che lavorano meglio!

      Aggiorniamoci,

      ciao
      Sintoflon
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
        Salve Sintoflon,vorrei iniziare ad usare il vostro prodotto ET e successivamente il Protetctor.
        Ho da farti una domanda,visto che vorrei usare un pulitore motore prima del trattamento per ovviare ad inconveniente precedente (ho mischiato olii di gradazioni e tipologie diverse)come devo comportarmi come vanno utilizzati i vostri prodotti?
        E sufficiente l'azione del Sintoflon et per 2000 km per pulire il motore oppure devo prendere un pulitore a parte e in seguito usare Sintoflon et e poi protector??
        Ciao Marko,
        grazie per l'interesse nei ns prodotti
        Usa tranquillamente solo ET, 250ml sono sufficienti, non c'è problema se hai usato oli diversi, anzi sappi che nella formulazione degli oli c'è proprio la tendenza a mixare componenti con viscosità diverse
        Ora, detto questo non conosco nella fattispecie il caso del tuo motore, ma vai tranquillo che l'Et deterge e scioglie lo sporco che trova. Quanti km hai?
        Per i dettagli e approfondimenti siamo a disposizione,

        ciao
        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
          Grazie mille x la dritta
          Avrò da lavorare un gran bel pò!!!
          Xò ti sei dimenticato di rispondere a queste domande...


          Esiste un prodotto da mettere nel liquido di raffreddamento del motore ke sciolga eventuali residui (esempio come E.T)?x quanto lo devo tenere dentro?Dopo aver svuotato il liquido cosa metto nel circuito x renderlo + scorrevole?

          Poi il prodotto x il clima come va usato?con quale concentrazione?bisogna svuotare quello vekkio?Sul vostro sito nn ci sono gli aggiornamenti ma vedendo i doscorsi ke ci sono nel forum esiste come prodotto!!

          Quale prodotto devo usare x pulire anke la turbina, egr...?O si puliscono quando spruzzo S7?

          Con un ordine come il mio ce qualche sconto?^

          A te la risposta!!!!
          Mich F.,
          ciao,
          scusa..nella fretta ho scordato...

          Non abbiamo prodotti da circuito di raffreddamento nonostante ci fossimo interessati alla cosa ma x il momento quì non possiamo aiutarti

          Il Protector Klima invece va impiegato al momento della ricarica del gas nel climatizzatore, assiema al gas viene caricata anche una certa quantità di olio "di rabbocco": al posto di quell'olio si mette il Protector Klima; circa ne serve un 10% dell'olio contenuto nel circuito e nella pratica ad ogni ricarica bastano 20-30ml di Protector Klima a seconda della grandezza dell'impianto.

          Pera la pulizia del circuito d'aspirazione Diesel c'è lo spray D.S.C. codice S7 che effettua la detergenza ammorbidendo e sciogliendo il combustibile fossilizzato su collettori, intercooler, vaolve, e poi turbina infine anche se meno visto che è l'ultima ad esser interessata anche sullegr (vedi mio post a Foggy di stamattina)

          Per gli acquisti, noi in genere non facciamo vendita al dettaglio a privati, ma ci appoggiamo a rivenditori, negozianti ecc... poi è ovvio che in caso di difficoltà di reperimento e/o per ordini che non siano di 2-3 pezzi possiamo fare direttamente ..lo sconto poi dipende da quantità.
          Fammi sapere la tua città così vediamo chi eventualmente in zona li rivende..

          Aggiorniamoci,

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Il motore ha 68000 km, il problema del mix di olii nn credo sia da sottovalutare perchè sono stati mischiati olio sintetico 5w 40 con un minerale da 10w 40 il tutto accompagnato da un sovradosaggio.
            Risultato la macchina fumava,puzzava olio nel catalizzatore ecc....subito dopo è stato fatto un tagliando completo e la fumosità e la puzza è scomparsa,ma l'olio che c'è adesso con 12000 km sembra che ne abbia molti di più.
            Credo che siano rimasti dei residui in circolo e si siano mescolati con l'olio nuovo.
            Cmq stamattina ho preso l'ET e il protector,ma il negoziante mi ha consigliato di mettere un solo barattolo da 125 ml di protector anzichè 1 e mezzo(la mia clio è la 1,5 dci) visto che l'olio lo cambio ogni 12/13 km e di fare il richiamo da 125 ml una volta si e una volta no.
            Che ne pensi?

            Ah a proposito come va usato correttamente l'Et?la macchina va fatta scaldare per bene magari anche girandoci finchè nn va in temperatura o è sufficiente farla scaldare un pò?
            Ho letto sul sito che una volta messo l'et bisogna tenere il motre acceso per 40 min anche qui è necessario girarci o si può fare a macchina ferma e con motore acceso al minimo?
            Grazie
            CLIO<<< dci>>>

            1XX hp



            Smells like toxic poison...

            EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da saturno_26 Visualizza il messaggio
              te lo chiesto solo per sicurezza perche ho pensato che essendo l'auto vecchiotta non fosse adatta all'uso di dieselube.comunque grazie della delucidazione.
              Saturno,
              hai fatto bene a precisare:
              allora i Diesel vecchia generazione avevano problematiche differenti dagli attuali infatti lì il problema principale era la detergenza periodica dell'iniezione per far nebulizzare il più finemente possibile il gasolio da bruciare al fine di ottimizzare la combustione e ridurre la fumosità ecco che il prodotto indicato è Dieselclean flacone da 125ml...
              Sui Diesel attuali dove con Common Rail e Iniettore pompa le prex di iniezione sono salite dai 3-400 bar ai quasi 2000 bar circa sono meno sensibili al problema dell'imbrattamento ma molto più bisognosi di lubrificazione (anche perchè lo zolfo lubrificante è stato quasi del tutto soppresso) essendo molto esposti a problemi di usura, grippaggi specie dovuti a tracce d'acqua ed infine sono molto sensibili all'indice di cetano del gasolio. Il prodotto più indicato per questi motori è Dieselube che lubrifica, ottimizza la combustione innalzando l'indice di cetano e mantenendo detersa l'iniezione.

              Che motore è il tuo?

              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                Il motore ha 68000 km, il problema del mix di olii nn credo sia da sottovalutare perchè sono stati mischiati olio sintetico 5w 40 con un minerale da 10w 40 il tutto accompagnato da un sovradosaggio.
                Risultato la macchina fumava,puzzava olio nel catalizzatore ecc....subito dopo è stato fatto un tagliando completo e la fumosità e la puzza è scomparsa,ma l'olio che c'è adesso con 12000 km sembra che ne abbia molti di più.
                Credo che siano rimasti dei residui in circolo e si siano mescolati con l'olio nuovo.
                Cmq stamattina ho preso l'ET e il protector,ma il negoziante mi ha consigliato di mettere un solo barattolo da 125 ml di protector anzichè 1 e mezzo(la mia clio è la 1,5 dci) visto che l'olio lo cambio ogni 12/13 km e di fare il richiamo da 125 ml una volta si e una volta no.
                Che ne pensi?

                Ah a proposito come va usato correttamente l'Et?la macchina va fatta scaldare per bene magari anche girandoci finchè nn va in temperatura o è sufficiente farla scaldare un pò?
                Ho letto sul sito che una volta messo l'et bisogna tenere il motre acceso per 40 min anche qui è necessario girarci o si può fare a macchina ferma e con motore acceso al minimo?
                Grazie
                Marko,
                tranquillo, l'odore era dovuto al sovradosaggio..
                Usa pure l'ET tranquillamente, vedrai che pulisce tutto! Motore caldo..(quando raggiunge la sua temperatura di regime è ok..bastano pochi minuti in estate) agita bene la lattina x emulsonare tutto il teflon contenuto, versa nell'olio e vai a farti un giro di circa 1h per dar modo al prodotto di lavorare non al minimo dove la pressione olio è vicina a zero, ma a tutti i regimi per avere il massimo risultato, detergendo e rivestendo le superfici. Infatti la differenza tra Et e i vari pulitori tipo il ns Rapidfluss è proprio questa, la possibilità di viaggiare e di detergere gradualmente ma efficacemente a tutti i regimi, inoltre non dimentichiamo che è un trattamento vero e proprio, cioè riveste gli organi proteggendoli dall'usura. Fai poi almeno un migliaio di km con l'Et poi a tua scelta quando vuoi taglianda, cambia anche il filtro olio che raccoglierà tutto lo sporco disciolto ed infine mettici un goccio d'olio in meno stavolta in modo da lasciare spazio al Protector.
                Non so perchè il negoziante ti abbia detto così: tecnicamente l'abbattimento d'usura che si ottiene è in relazione allla q.tà di Protector che mettiamo, x darti un es. già un 10% di Protector rispetto alla quantità d'olio totale è in grado di portare l'usura a -50% in pratica la dimezza.
                Io metterei quei due flaconi da 125ml, magari se vuoi, separati l'uno dall'altro da qualche centinaio di km... e poi soprattutto è importante il mentenimento nel tempo, ottimo se ad ogni olio nuovo poi ci abbini sempre un pò di Protector che sostituisca e compensi la parte di prodotto che si consuma e si perde ai tagliandi. Così facendo avrai una protezione costante nel tempo Ovviamente magari ogni 40-50mila km un "passaggio" di Et sarebbe indicato per avere anche una detergenza periodica!

                Credo sia tutto...

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Saturno,
                  hai fatto bene a precisare:
                  allora i Diesel vecchia generazione avevano problematiche differenti dagli attuali infatti lì il problema principale era la detergenza periodica dell'iniezione per far nebulizzare il più finemente possibile il gasolio da bruciare al fine di ottimizzare la combustione e ridurre la fumosità ecco che il prodotto indicato è Dieselclean flacone da 125ml...
                  Sui Diesel attuali dove con Common Rail e Iniettore pompa le prex di iniezione sono salite dai 3-400 bar ai quasi 2000 bar circa sono meno sensibili al problema dell'imbrattamento ma molto più bisognosi di lubrificazione (anche perchè lo zolfo lubrificante è stato quasi del tutto soppresso) essendo molto esposti a problemi di usura, grippaggi specie dovuti a tracce d'acqua ed infine sono molto sensibili all'indice di cetano del gasolio. Il prodotto più indicato per questi motori è Dieselube che lubrifica, ottimizza la combustione innalzando l'indice di cetano e mantenendo detersa l'iniezione.

                  Che motore è il tuo?

                  Ciao
                  Nicola

                  E' un opel vectra del 1996 1.7 turbo diesel 200.000 kilometri.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                    Il motore ha 68000 km, il problema del mix di olii nn credo sia da sottovalutare perchè sono stati mischiati olio sintetico 5w 40 con un minerale da 10w40

                    questo NON è un problema

                    il brutto è il sovradosaggio che ti avrà inquinato ed avvelenato il catalizzatore
                    compromettendone (almeno in parte) l'efficacia.

                    inoltre è probabile anche qualche risucchio in aspirazione (che causa incrostazioni) e una spinta eccessiva sui paraolio che puo portare a perdite di lubrificante.
                    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ehi Foggy,
                      sì un flacone di Spray DSC (altresì conosciuto come Cod.S7) dovrebbe bastare..
                      Nicola, ammazza come scrivi bene!!!!
                      http://mandrillo66.blogspot.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X