Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Cliotto,
    per quanto ci riguarda posso dirvi che tecnicamente non ci sono problemi ma in merito all'utilità poi..lasciamo a voi la scelta

    ciao
    ciao nicola, intanto grazie della risposta...oggi finalmente vado a prendere tutto l'occorrente per il trattamento

    mi spieghi bene la parte del merito dell'utilita...grazie mille

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      ..........
      A tal proposito NON PERDERTI IL PROSSIMO NUMERO DI ELABORARE CI SARA' UN TEST MOLTO INTERESSANTE.

      Ciao,

      Sintoflon
      Nicola
      Quale numero, quello di settembre o di ottobre ?

      Ciao
      http://mandrillo66.blogspot.com

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Alex, benvenuto
        Grazie per l'interesse nei ns. prodotti; in dettaglio ecco quanto mi chiedevi:

        1) è un pò improprio messo così.. La trasmissione ha certamente bisogno di lubrificazione e trattarla significa preservarla dal logorio causato dall'usura nel tempo. Il riferimento dell'affermazione era ai sincronizzatori i quali hanno bisogno di "attrito" per rallentare gli ingranaggi nei cambi marcia. Per questo infatto noi consigliamo di non esagerare con i dosaggi del ns. Gear Lube proprio per non togliere troppo attrito e rischiare di allungare di qualche frazione di secondo il tempo di cambiata. Con % dell'ordine di 4-7% non interferiamo con i sincro e otteniamo protezione e miglioramento di prestazioni e durata per cambio e differenziale.

        2) certamente, su tutte le auto con ricircolo gas di scarico è molto utile periodicamente effettuare una pulizia del circuito di aspirazione per sciogliere e detrgere tutti i depositi dovuti al riciclo di parte delle emissioni. In un battuta, più alto è "la sigla dell'euro" e più quota di gas di scarico viene riciclata.

        3) Abbiamo accumulato molto materiale in decenni di attività; riguardo il principio dipende dal prodotto in questione. E' il rivestimento di teflon micronizzato il principio dei trattamenti motore per es. mentre altro discorso per gli additivi carburante. In merito adocumento che comprovi l'efficacia, mah sai potremmo fare tante carte e scartoffie, tutto si ottiene, quel che conta poi è quel che dicono i clienti.
        A tal proposito NON PERDERTI IL PROSSIMO NUMERO DI ELABORARE CI SARA' UN TEST MOLTO INTERESSANTE.

        Ciao,

        Sintoflon
        Nicola
        Grazie davvero per la cortese risposta, se posso aggiungerei:

        In riferimento al punto uno per un automatico, non è più specifico l'HydroDrive? Tenendo conto che il NAG5 contiene 7,5 kg d'olio , una confezione da 125lm è in grado di "trattarlo efficaciamente"?

        Alex

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao nicola mi puoi indicare rivenditori di cosenza e provincia.
          Grazie
          niko

          P.S.
          ho appena letto questa cosa che mi ha preoccupato un pò......

          "Il teflon, o TFT, aveva negli anni 70/80 attirato molte attenzione e commenti favorevoli, <ancora adesso si trovano additivi a base di teflon da aggiugere all'olio, al carburante, persino nelle cere da dare sulle auto o su cose che devono respingere la polvere..
          peccato che il teflon no abbia una grandissima escursione termica, nellolio motore alle alte temperature tende a solidificarsi, quindi rende meno agevole lo scorrere dell'olio nei vari condotti, nel carburante specie nei motori turbocompressi, dove le temperture raggiungono limiti elevati, rischiava di solidificarsi ed incrostare fasce e cilindri..lo si usa ancora adesso, su motori non esasperati e sarebbe meglio non turbo compressi."
          Ultima modifica di netniko; 04-09-2008, 19:23.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao Sintoflon, ti ringrazio per la risposta precedente.
            ora volevo chiederti che trattamento si potebbe fare su un scooter 50cc 2 tempi con circa 10000 km e un altro con apppena 500 km. ho letto da qualche parte di un adittivo da mettere nell'olio per la miscela, gradirei se mi spiegassi bene procedure e tempi.

            grazie.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Rik.
              ahia non ho neanche una C2 sott'okkio per controllare..
              dovrei sentire qualche meccanico...

              FAcciamo un tentativo: individua il filtro aria, segui il percorso del condotto il quale porta al debimetro, poi dal manicoto che esce da quest'ultimo lì infilaci la cannuccia!

              Quanti km ha il motore..(scusa se te l'ho già chiesto..)

              ciao
              La macchina ha 60000 km,non vorrei fare danni e mettere fuori uso il debimetro.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                buonasera nicola,

                la mia punto necessita di un trattamento per detergere 80.000km di lacche,olii scadenti ecc...quindi ho bisogno del rapidfluss, ed in piu volevo proteggerla dall'usura con l ET prima e con il protector poi se ho ben capito.l' ET ha un autonomia ho posso tenerlo anche 20.000km ?ed il rapidfluss come lo uso correttamente?? In piu volevo sapere se c'e un punto vendita sintoflon con prezzi ONESTI dalle parti di roma,zona frascati e dintorni.

                GRAZIE
                Ultima modifica di puntoRM87; 04-09-2008, 19:52.
                "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                  buonasera nicola,

                  la mia punto necessita di un trattamento per detergere 80.000km di lacche,olii scadenti ecc...quindi ho bisogno del rapidfluss, ed in piu volevo proteggerla dall'usura con l ET prima e con il protector poi se ho ben capito.l' ET ha un autonomia ho posso tenerlo anche 20.000km ?ed il rapidfluss come lo uso correttamente?? In piu volevo sapere se c'e un punto vendita sintoflon con prezzi ONESTI dalle parti di roma,zona frascati e dintorni.

                  GRAZIE
                  Mi sa che fai un po confusione

                  Et è un blando pulitore arricchito di teflon
                  se usi il Rapidfluss che è un pulitore forte,non serve mischiarlo all'Et
                  (tanto piu che il rapidfluss eliminerebbe il teflon dell'ET)

                  semmai, dopo il rapidfluss aggiungi il protector

                  dico bene don nicò ?
                  Ultima modifica di Inox; 04-09-2008, 21:10.
                  Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                  Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao sintoflon sono sempre io saturno, senti na cosa ma invece di usare l'ET se usassi il rapid fluss che ho letto che serve a pulire ed è piu forte dell'ET giusto?tanto dopo devo mettere il protector.Te lo chiedo perchè visto il kilometraggio 200.000 sarà tanto sporco il motore quindi forse è meglio il rapid fluss invece dell'ET.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola

                      Dopo aver iniziato il trattamento ET sulla mia auto ho deciso di volerlo fare sull'auto di mia moglie,una renault twingo con 65.000 km,sono andato dal rivenditore sintoflon per acquisto et 250ml,ma proprio il rivenditore mi ha sconsigliato l'utilizzo dell Et ,causa eventuali problemi al motore,perche gli ho detto che l'auto in questione percorrerebbe in media MENO di 1 km al giorno,questa e' la distanza da percorerre per andare al lavoro e tornare e secondo il rivenditore questo e'un problema. Quali problemi potrebbero esserci? consigli?
                      Grazie

                      Ciao Fangio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X