Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
    ciao nicola, intanto grazie della risposta...oggi finalmente vado a prendere tutto l'occorrente per il trattamento

    mi spieghi bene la parte del merito dell'utilita...grazie mille
    Cliotto,
    intendevo dire che noi non abbiamo tests.. e lasciamo a voi il giudizio se la cosa serva o meno

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da mandrillo66 Visualizza il messaggio
      Quale numero, quello di settembre o di ottobre ?

      Ciao
      Ottobre!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da alexprog Visualizza il messaggio
        Grazie davvero per la cortese risposta, se posso aggiungerei:

        In riferimento al punto uno per un automatico, non è più specifico l'HydroDrive? Tenendo conto che il NAG5 contiene 7,5 kg d'olio , una confezione da 125lm è in grado di "trattarlo efficaciamente"?

        Alex
        Ciao Alex,
        sì se è un automatico Hydrodrive s sposa meglio con l'olio idraulico presente, anche se per esser onesti anche Gear Lube andrebbe bene per esperienza!!
        Sì bastano 125ml, magari in seguito non sarebbe male ripetere l'operazione visto che sugli automatici è sempre utilissimo sostituire di sovente l'olio.

        Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Cliotto,
          intendevo dire che noi non abbiamo tests.. e lasciamo a voi il giudizio se la cosa serva o meno

          ciao
          Ah ok..

          comuqnue ieri ho messo l'et nell'olio motore, ora aspetto di fare i 2000 o qualcosina meno di km, e poi vado di protector sperando che gli arrivino i prodotti, sono stato da cislaghi moto a milano, e avevano per fortuna una sola latta di et da 250ml

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da netniko Visualizza il messaggio
            Ciao nicola mi puoi indicare rivenditori di cosenza e provincia.
            Grazie
            niko

            P.S.
            ho appena letto questa cosa che mi ha preoccupato un pò......

            "Il teflon, o TFT, aveva negli anni 70/80 attirato molte attenzione e commenti favorevoli, <ancora adesso si trovano additivi a base di teflon da aggiugere all'olio, al carburante, persino nelle cere da dare sulle auto o su cose che devono respingere la polvere..
            peccato che il teflon no abbia una grandissima escursione termica, nellolio motore alle alte temperature tende a solidificarsi, quindi rende meno agevole lo scorrere dell'olio nei vari condotti, nel carburante specie nei motori turbocompressi, dove le temperture raggiungono limiti elevati, rischiava di solidificarsi ed incrostare fasce e cilindri..lo si usa ancora adesso, su motori non esasperati e sarebbe meglio non turbo compressi."
            Niko,
            ecco:

            Powertuningstore di A. Macchione – via A. Moro 11/B – 87040 Andreotta di Castrolibero. Tel.328/8028700

            oppure www.top-racing.it o www.agmbox.it

            Riguardo quel testo, non so dove l'abbia trovato e chi scriva ma ci sono di quelle inesattezze madornali
            Vai tranquillo..un esempio giusto x farti capire il livello? Il ptfe non solidifica ma ad alte temperature e parliamo di oltre 350° diventa gas cioè passa da solido a gas senza lasciare depositi.
            Quale olio può arrivare a 350°?

            Ciao

            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da gianni156 Visualizza il messaggio
              ciao Sintoflon, ti ringrazio per la risposta precedente.
              ora volevo chiederti che trattamento si potebbe fare su un scooter 50cc 2 tempi con circa 10000 km e un altro con apppena 500 km. ho letto da qualche parte di un adittivo da mettere nell'olio per la miscela, gradirei se mi spiegassi bene procedure e tempi.

              grazie.
              Gianni,
              il prodotto si chiama Sintoflon X35, l'ideale è poterlo utilizzare continuaivamente, un pizzico es 0,1-0,2% togliendo per esempio 0,2 - 0,5% d'olio visto che il prodotto lubrifica molto più dell'olio stesso.
              I vantaggi sono maggior durata che va da doppia a tripla rispetto a motori non trattati, maggiori prestazioni e la possibilità di viaggiare più magri.
              Con i miscelatori questa possibilità però non c'è e si perdono un pò dei vantaggi, visto che lo si aggiunge al serbatoio olio ma in minime quantità in modo da aver un'aiuto continuo..; rimane il fatto di prestazioni e durata soprattutto la durata che ripeto aumenta moolto di più.

              Questo in sintesi . Poi puoi usarlo in tutti i due tempi, indipendentemente dal kilometraggio...

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
                La macchina ha 60000 km,non vorrei fare danni e mettere fuori uso il debimetro.
                Rik.,
                assolutamente no, basta non spruzzare attraverso il filamento del debimetro!
                Sei riuscito ad individuarlo?
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Vorrei sapere dal gentilissimo Sig. Sintoflon....

                  quali sono le differenze tecniche tra il sintoflon protector racing e il protector normale?
                  Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                    buonasera nicola,

                    la mia punto necessita di un trattamento per detergere 80.000km di lacche,olii scadenti ecc...quindi ho bisogno del rapidfluss, ed in piu volevo proteggerla dall'usura con l ET prima e con il protector poi se ho ben capito.l' ET ha un autonomia ho posso tenerlo anche 20.000km ?ed il rapidfluss come lo uso correttamente?? In piu volevo sapere se c'e un punto vendita sintoflon con prezzi ONESTI dalle parti di roma,zona frascati e dintorni.

                    GRAZIE
                    Ciao PuntoRM
                    grazie per aver partecipato

                    Per la tua Punto io direi che puoi lasciar tranquillamente stare Rapidfluss ed usare solo ET quale primo trattamento con duplice effetto: appunto trattamento di rivestimento a base teflon e detergenza accurata di tutte le superfici ed i condotti. Rapidfluss fa lo stesso lavoro dell'Et ma solo a livello di detergenza in quanto non contiene teflon e non tratta.

                    Magari non tenere quell'olio 20k km dopo aver fatto il trattamento, non tanto perchè Et non lo consenta, quanto perchè lo sporco deterso e disciolto dalla pulizia è nell'olio e poi veicolato da questo nel relativo filtro olio. Magari perciò dopo qualche migliaio di km o anche 4-5-6 mila km se puoi fatti il tagliando.
                    Cambia olio e filtro (fatti mette un goccio d'olio in meno) e poi se vuoi completare il trattamento e prolungarne gli effetti protettivi, abbina del Protector..ma magari ne riparleremo più avanti, intanto ti consiglio l'Et x iniziare.
                    Motore caldo, agita bene la lattina x emulsione del teflon contenuto e via su strada x circa 1h...

                    Ti do i prezzi: Et da 250ml 23,90€ +iva Protector da 125ml 16,00€+iva

                    Eccoti i rivenditori:

                    Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
                    Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
                    Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandrione 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
                    Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
                    Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
                    Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
                    Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
                    Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
                    Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
                    Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
                    Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
                    Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670 (Vittorio)
                    Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
                    Autoaccessori Ciampa – Via Berlinguer 29 – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
                    Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, 00172 Roma – Tel. 06/23234188
                    REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730
                    Esso Portaleone e Melis snc – via dei Prati Fiscali 217 – 00100 Roma – Tel. 06/8107707
                    Autoaccessori Marcocci Leandro – Piazzale Jonio 23 – 00100 Roma. Tel. 06/8123847
                    Autoricambi E.T. – Via di Casal Selce 344B/C – 00166 Roma Tel. 06/61905709 info@ricambiet.it

                    Per qualsiasi altra cosa siamo a disposizione,

                    ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Rik.,
                      assolutamente no, basta non spruzzare attraverso il filamento del debimetro!
                      Sei riuscito ad individuarlo?
                      Si ci sono riuscito,domani provvedo a spruzzare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X