Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Aygo, benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti.
    Da dopo il rodaggio, cioè dopo qualche migliaio di km, scaricato il primo olio+ filtro..prima inizi a rivestire le superfici e prima "congeli" l'usura.
    Non temere per le tolleranze, il film è infinitesimale, inoltre la riprova della minore usura/sforzo sta anche nel fatto che poi le temperature olio sono sempre di qualche grado inferiori, segno di minori stress meccanici.
    Non voglio passare per l'oste che magnifica il proprio vino, ma sinceramente, vai tranquillo che non ci sono controindicazioni
    Non ti servono grosse quantità per trattare la meccanica, bastano piccole aggiunte periodiche nel tempo se inizia da nuova.
    Se servono altri dettagli scrivi!
    Ciao
    Nicola
    Quindi potrei prendere un flacone da 125 ml di Protector Racing e inserirlo in 4 dosi da circa 30 ml?

    Pero chesso effettuando il trattamento dilazionato negli estremi di un tagliando, le ultime dosi non avrebbero un olio nuovo, ci sono problemi?

    Posso iniziare volendo ora anche se il mio olio ha solo 3000 km dal tagliando? (preciso che non è un sintetico pero, ma un 10W40) L'aspetto è ancora chiaro, quasi trasparente.
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve, una domanda sul pulisci iniettori.
      Posso usarlo su auto con carburatore?
      Voglio farvi inoltre i complimenti per i vostri prodotti , sto apprezzando i cambianti in positivo su due vetture.

      In Basilicata chi sono i vostri rivenditori?
      grazie
      Ultima modifica di ruote_fumanti; 29-09-2008, 18:48.
      60 CV 60 Kg rapporto 1 a 1 come una F1 (so poeta.. cazzu cazzu ).

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        orca mica lo avevo visto questo...è più vicino di cislaghi...in settimana li sento e vedo se hanno cio che ho bisogno
        Cliotto,
        ciao,
        non è tanto che hanno ordinato, dovresti trovare lì...
        Fammi sapere,
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
          Quindi potrei prendere un flacone da 125 ml di Protector Racing e inserirlo in 4 dosi da circa 30 ml?

          Pero chesso effettuando il trattamento dilazionato negli estremi di un tagliando, le ultime dosi non avrebbero un olio nuovo, ci sono problemi?

          Posso iniziare volendo ora anche se il mio olio ha solo 3000 km dal tagliando? (preciso che non è un sintetico pero, ma un 10W40) L'aspetto è ancora chiaro, quasi trasparente.
          Ciao Aygo,
          no aspetta..
          30-40ml per volta è un inerzia..troppo poco
          Io intendevo che la dose minima sufficiente sono 250ml, però magari se vuoi puoi metter un flacone oggi, e uno settimana prox..come anche poi in futuro sarebbero molto utili altri rabbocchi non solo dopo i vari tagliandi ma anche più spesso specie ora con i long life...

          Nessun problema se l'olio ha già 3000km, il concetto di consigliare olio e filtro nuovi è per evitare che ci sia chi aggiunge Protector senza cambiari filtro o una settimana prima del tagliando così da sprecare parte del prodotto...
          Tutto chiaro?
          Se hai bisogno..son quì!
          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ruote_fumanti Visualizza il messaggio
            Salve, una domanda sul pulisci iniettori.
            Posso usarlo su auto con carburatore?
            Voglio farvi inoltre i complimenti per i vostri prodotti , sto appezzando i cambianti in positivo su due vetture.

            In Basilicata chi sono i vostri rivenditori?
            grazie
            Ciao ruote Fumanti e grazie per il post nonchè per l'interese nei ns prodotti.

            Non abbiamo tanti rivenditori nella tua regione... ecco i pochi:


            POTENZA e Provincia
            Off. Marinaro S. – Via Veneto 26 – 85010 Campomaggiore – Tel. 329/4124640
            Technocar di Romaniello Donato – Contrada Bucaletto n.9 – 85100 Potenza – Tel.0971/594085

            MATERA e Provincia
            Sinfisi C.M.R. – SS. 407 Z.I. – 75010 Macchia di Ferrandina – Tel. 0835/75148

            Altrimenti ti segnalo questi:
            www.top-racing.it
            www.agmbox.it

            Sì certamente puoi usare il puliinettori su auto a carburatore, va benone

            Se ti servon altri dettagli scrivi,
            ciao
            Sintoflon
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao nik.. come stai??è un pò che non ci si risente..ma solo perchè non ho più scritto..il post lo seguo abbastanza spesso !Le ferie sono andate bene? Spero di si! Avrei da farti una domanda:
              Nella mia zona(pescara-chieti) mi pare che abbia chiuso o stia chiudendo un rivenditore(valentini) che non riesco + a contattare, tu sai qualcosa?? ce ne sono altri in zona?Ahh poi un'altra..sulla mia vecchia moto (kawasaki z 1000 st del 1980) ho rinnovato la solita dose di protector normale al cambio olio, prima dell'estate diciamo 1000km fa non d+, adesso vorrei fare un richiamino con il protector racing..visto ke la frizione è a bagno d'olio dici che è troppo presto o posso stare tranquillo?? grazie, a presto!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao ruote Fumanti e grazie per il post nonchè per l'interese nei ns prodotti.

                Non abbiamo tanti rivenditori nella tua regione... ecco i pochi:


                POTENZA e Provincia
                Off. Marinaro S. – Via Veneto 26 – 85010 Campomaggiore – Tel. 329/4124640
                Technocar di Romaniello Donato – Contrada Bucaletto n.9 – 85100 Potenza – Tel.0971/594085

                MATERA e Provincia
                Sinfisi C.M.R. – SS. 407 Z.I. – 75010 Macchia di Ferrandina – Tel. 0835/75148

                Altrimenti ti segnalo questi:
                www.top-racing.it
                www.agmbox.it

                Sì certamente puoi usare il puliinettori su auto a carburatore, va benone

                Se ti servon altri dettagli scrivi,
                ciao
                Sintoflon
                Nicola
                Salve, mi servirebbe il vostro listino prezzi , in zona i prezzi son troppo balerini , infatti ho comprato tutto on line.
                Grazie
                60 CV 60 Kg rapporto 1 a 1 come una F1 (so poeta.. cazzu cazzu ).

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
                  ciao nik.. come stai??è un pò che non ci si risente..ma solo perchè non ho più scritto..il post lo seguo abbastanza spesso !Le ferie sono andate bene? Spero di si! Avrei da farti una domanda:
                  Nella mia zona(pescara-chieti) mi pare che abbia chiuso o stia chiudendo un rivenditore(valentini) che non riesco + a contattare, tu sai qualcosa?? ce ne sono altri in zona?Ahh poi un'altra..sulla mia vecchia moto (kawasaki z 1000 st del 1980) ho rinnovato la solita dose di protector normale al cambio olio, prima dell'estate diciamo 1000km fa non d+, adesso vorrei fare un richiamino con il protector racing..visto ke la frizione è a bagno d'olio dici che è troppo presto o posso stare tranquillo?? grazie, a presto!
                  Ciao Lock.
                  ke piacere risentirti
                  vedo che ci leggevi comunque !
                  Ferie..? E chi se le ricorda quì sembra già inverno! Siamo passati dall'estate all'inverno in 24h
                  A parte gli scherzi, tutto bene grazie, sempre di corsa ma va bene così!

                  Veniamo alla tua moto: mah se hai già messo 1000km fà un flacone di Protector direi che sia sufficiente, ma se vuoi aggiungere anche del racing, vabbè, mettine poco però, dei mini richiami es 1/3 o 1/2 flaconcino, non per altro..ma se la frizione è vecchiotta e non riesce ad assorbire l'incremento di coppia erogata poi potrebbe-esagerando con i dosaggi- avere qualche problemino.
                  Mettendo comunque un goccio di Racing per volta non hai problemi.

                  Tienimi aggiornato, ti giro l'elenco dei rivenditori che leggo a computer della tua zona:


                  Capital Tuning – via Raiale 201 – 65128 Pescara – Tel. 085/53899 info@capitaltuning.com
                  Ferauto di Maciulli Ferri Maurizio – V.le Marconi 155 – 65126 Pescara – Tel 085/63229
                  Overland 3000 di Ciaparrone Remo – Via Mare Ionio 13 – 65010 Spoltore – Tel 085/4972448
                  P.L.D. di Pavone Luciano – Via Tevere 115 – 65010 Elice – Tel 338/8610934
                  Car Service – via Nazionale 216 – 66040 Altino (CH) . Tel. 0872/983060
                  C.I.R. di Granata Vincenzo – via Giovanni XXIII 192 – 66026 Ortona – Tel 085/9066259
                  Centro Car di Besca Gianfranco – via Martiri della Libertà 28/30 – 66054 Vasto – Tel 0873/391093
                  Petrol Car di Casciato Giuseppe – Loc. Maldari 5/B – 66047 Villa S.Maria – Tel 0872/944350
                  Volpe snc di Antonio e Franco – Via Ortonese 25 – 66036 Orsogna – Tel.0871/86430

                  Ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ruote_fumanti Visualizza il messaggio
                    Salve, mi servirebbe il vostro listino prezzi , in zona i prezzi son troppo balerini , infatti ho comprato tutto on line.
                    Grazie
                    Ciao Ruote_....fumanti

                    ecco il ns. listino Iva esclusa:

                    Code Euro
                    E1 - E.T. lattina 4 oz.(125 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 15,20
                    E2 - E.T. lattina 8 oz.(250 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 23,90
                    E3 - E.T. lattina 16 oz.(500 ml.): ……………………..……………………..(12xCrt.)…… 42,50
                    E4 - E.T. lattina 32 oz.(1000 ml.) :……………..…….………………….…..(6xCrt.)…….. 83,50
                    E5 - E.T. latta da 1 gallon (4000 ml.):……………………………………………………… 300,00
                    P1 - PROTECTOR fla. 125 ml. :……………… ……………………………(12xCrt.)…… 16,00
                    P3 - PROTECTOR fla. 500 ml. :………………………………….……….…(6xCrt.)….. 57,00
                    P4 - PROTECTOR fla. 1000 ml.:………………………….…..…………….(6xCrt.)……... 108,00
                    P5 - PROTECTOR BIO/AL/TF Alimentare fla. 1000 ml.:………….………(6xCrt.)….. … 108,00
                    P6 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 125 ml.:…………..…………………..(12xCrt.)……. 21,00
                    P7 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 500 ml.:…………….…………………(6XCrt.)…….. 79,00
                    P8 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 1000 ml.:…………………….………..(6xCrt.)…….. 145,00
                    P9 – PROTECTOR tanica 5000ml…………………………………………………………. 500,00
                    R1 - PROTECTOR RACING fla. 125 ml.:…………….……………………(12xCrt.)…….. 21,00
                    R2 - PROTECTOR RACING fla. 500 ml.:…………..…………….………...(6xCrt.)……… 79,00
                    R3 - PROTECTOR RACING fla. 1000 ml.:………….……………………...(6xCrt.)……… 145,00
                    PK- Protector KLIMA fla. 125 ml. :………………………………………..(12xCrt.)…….. 13,00
                    PK1- Protector KLIMA fla. 500 ml.:…………………………………………(6xCrt.)…….… 48,00
                    X1 - “X-35” 2Tempi. fla.125 ml. :………………..............…………………(12xCrt.)……. 20,00
                    G1 - GEAR LUBE fla. 125 ml. :…………...............……………………….(12xCrt.)……. 20,00
                    G2 - GEAR LUBE fla. 500 ml. :………….................……………………...(6xCrt.)……... 72,00
                    G3 - GEAR LUBE fla. 1000 ml. :..………….............……………………...(6xCrt.)……… 139,00
                    H1 - HYDRODRIVE fla. 125 ml. :…………………………………………(12xCrt.)……. 16,00
                    H2 - “HS” APPARATI IDRAULICI fla. 500 ml.:..…………………………..(6xCrt)…….. 52,00
                    H3 - “HS” APPARATI IDRAULICI fla. 1000 ml. :…..........…..…………...(6xCrt.)……... 97,00

                    A1 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 20 g. :………….…………………………(40xCrt.)…… 12,00
                    A2 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 50 g. :………….…………………………(15xCrt.)…… 22,00
                    A3 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 150 g. :………….....……………………...(9xCrt.)…..... 64,00
                    M1 - MULTIPURPOSE GREASE. cart. 400 g. :………………….…………(18xCrt.)…… 13,00
                    M2 - MULTIPURPOSE GREASE. vaso 900 g. :………….…………………(6xCrt.)……. 24,00
                    M3 - MULTIPURPOSE GREASE. secchio 5 Kg. :................……………………………… 99,00
                    M4 - MULTIPURPOSE GREASE. secchio 20 Kg.:………………………………………... 370,00
                    M5 - MULTIP.GREASE BIO/AL/TF aliment. cart.400 g……………………(15xCrt.).….. 15,00
                    M6 - COMPRESSORI A LEVA per cartuccia 400 g.:…………………………………….. 30,00
                    M7 - GREASE GS2232 ALTE TEMP/PRESS. vaso 900 g………….……………………. 25,00
                    M8 - GREASE GS2232 ALTE TEMP/PRESS. secchio 20 Kg.:……..…………………….. 370,00
                    M9 - GREASE GS2211 IMPIANTI CENTRALIZZATI secchio da 20 Kg.:………………. 300,00

                    S1 - SPRAY UNIVERSALE fla. 200 ml.:…………..…………………………(12xCrt.)…… 11,00
                    S2 - SPRAY GRASSO CATENE fla. 200 ml.:………………..………………(12xCrt.)…… 11,00
                    S3 - SPRAY LUBE INDUSTRIA con erogatore da. 1000 ml.:……………………………. 28,00
                    S4 - SPRAY LUBE INDUSTRIA tanica 5 l. :……………………………………………... 130,00
                    S5 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI alluminio Benzina fla. 400 ml.:….……(09xCrt.)…… 15,00
                    S6 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI plastica Benzina fla. 400 ml.:…………(09xCrt.)…… 15,00
                    S7 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI, EGR,Turbo,Diesel fla. 400 ml.:..…….(09xCrt.)…… 15,00
                    S7a- Sondino l=2000 mm. per S7 :…………………………………………………………….. 5,00

                    B1 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 125 ml.:………………….………………(12xCrt.)…… 7,40
                    B2 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 1000 ml.:………………...………………(6xCrt.)…….. 46,00
                    B3 - TRATT. INIEZ. BENZINA tanica 5000 ml.:……………........................……………… 215,00
                    D1 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla.125 ml.:....................................…................(12xCrt.)........ 7,40
                    D2 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla. 1000 ml.:..................................…................(6xCrt.).......... 46,00
                    D3 - TRATT. INIEZ. DIESEL tanica da 5000 ml.:…………………………………………. 215,00
                    D4 – ZEROGRIP Sbloccante Pompe Iniettori Diesel lattina 1000 ml.:………..(6xCrt.)……. 16,40
                    OB - OCTANE BOOSTER fla. 250 ml.:................................................…....….(12xCrt.)........ 12,00
                    LX - LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn. fla. 250 ml. :........……………………(12xCrt.)…… 12,00
                    LX1-LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn.+ PTFE fla. 250 ml.:…………………(12xCrt.)…… 13,00
                    DL - DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla. 250 ml.:…..............…(12xCrt.).....… 9,40
                    DL1-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla.1000 ml.:................. ..(6xCrt.)......… 36,00
                    DL2-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel tanica 5000 ml.:...................................... 175,00
                    RF- RAPIDFLUSS Pulitore circuito lubrificazione fla. 250ml…………………(12xCrt)……. 11,00
                    SK- SAVEKAT ottimizzatore combustione mot. benzina fla. 300ml………….(12xCrt.)…… 12,00
                    SF - SUPERFINISH Polish/Cera carrozz.-vetri- cromat.fla. 250 ml.:…………(12xCrt.)…… 13,00
                    MR- REGENERATOR Rivitalizzante Plastica/Gomma lattina 250ml.:………(12xCrt.)…… 11,00
                    SBF- Silicon Brake Fluid Liquido freni DOT5 al silicone fla. 1000ml…………(6xCrt.)……. 32,00


                    Se serve altro sono quì,
                    buona serata

                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Buonasera.
                      Vorrei approfittare della discussione per chiedere lumi all'utente Sintoflon.
                      Posseggo una Clio 1.5 dCi 100cv con 105.000km di cui almeno il 70% in autostrada. Effettuo cambio olio + filtro ogni 15.000km.
                      Al prossimo cambio olio vorrei provare un engine flush per ripulire un po' il motore e mi hanno consigliato il Rapid Fluss.
                      Se ho capito bene la "procedura", devo aggiungerlo (250ml) al prossimo cambio olio e lasciarlo in circolo per 2/3.000km e successivamente cambiare nuovamente olio e filtro. E' corretto?

                      Grazie.
                      Daniele.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X