Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Brenta,
    grazie mille...

    Et..dipende da quanti km e sporco c'è nel motore, tutto quì! A livello di protezione più rimane e meglio è mentre a livello di detergenza a seconda del kilometraggio, del fatto se mangia olio, se è tanto o poco sporco ci si regola poi con il tagliando. Mediamente non potendo vedere caso x caso consigliamo qualche migliaio di km ma poi regolatevi voi in base alla "bestia" che avete sottomano
    Ok?
    Ciao
    Quanto sporco non saprei...

    per la fumosità ad esempio se faccio una ripresa a fondo fa una bella nuvola di fumo solo se prima ho fatto un pò di km a basse velocità...

    poi per un pò non fumazza più...

    Per il resto è una Golf 115 cv iniettore pompa con 222.000 Km all'attivo. Me ne mancano 3.000 al cambio olio...

    Procedo già o aspetto un pochino???

    P.s.: sembrerebbe non mangiare assolutamente olio....
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #176

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Inox,
      sì in effetti Zerogrip è dedicato ad uso professionale, ai meccanici che durante i tagliandi lo impiegano riempiendo il filtro gasolio con Zerogrip, oppure iniettato per sbloccare pompe danneggiate, imbrattate, grippate. Nell'uso comune visto che contiene anche teflon non lo vedo ottimale perchè nei serbatoi con tutte le melme che ci sono sul fondo dovute alla decomposizione chimica dei gasoli e all'acqua...avere anche un solido come il teflon non risolverebbe nulla.
      Conviene restare su Dieselube...Non so come mai non avevi notato variazioni nè di consumi nè di prestazioni nè di silenziosità di pompa sul tuo Tdi

      Ciao

      si in effetti per le melme ed i depositi nei serbatoi diesel dovreste inventarvi (o "scoppiazzare") qualcosa di veramente detergente e ripulente.

      un tensioattivo solvente detergente disperdente emulsionatore di acqua

      sul mercato qualcosA gia esiste, ma si trova con difficoltà
      sono sicuro che gia sai di cosa parlo xcio evito di nominarlo.

      metti alla frusta i vostri ingegneri chimici e partorite pure voi un prodotto analogo
      sono sicuro che avrebbe buone vendite
      (solo questo consiglio tecnico-commerciale vi costera 100€ in forniture al sottoscritto )




      PS
      ma sto sito nuovo ?
      quando arriva?
      Ultima modifica di Inox; 03-10-2008, 18:24.
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Grazie Sintoflon
        vorrei dirti che ho fatto l'intervento con l'E.T.,
        e posso dirti sinceramente che dopo 10/15 minuti che giravo, ho pututo
        sentire che il rumore del motore si era ovattato,cio'è, + silenzioso e ai bassi
        giri 1200/1500 in terza o quarta marcia, rispondeva liscio e lineare.
        Ho anche acquistato i 2 flaconi di Protector che al momento oppurtuno, iniettero dentro a occhi chiusi,(visto il miglioramento con lo shampo, figuriamoci con protec....) .
        Come hai capito ho l'impianto goccia a goccia per lubrificare le valvole, il prodotto che tu dici, lo devo mettere puro, oppure miscelarlo con olio???.
        Mr.tlt

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Caro SINTOFLON...

          Rieccomi dalla malattia ke mi ha visto restare assente su questo forum x molto tempo.. ti ricordi ke ti avevo kiesto dei prodotti x la mia auto e visto ke mi serviva una quantità un pò altina riuscivi a inviarmeli direttamente te senza passare x i fornitori?
          dimmi dove ti posso inviare la mail su quello ke mi serve..

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao Nicola!
            dopo aver fatto et, protector e diselube, giunto ormai a quota 44000km pensavo di fare ujna bella pulizia all'aspirazione sulla mia 207 1.4 hdi
            Per usare S7 levo il filtro dell'aria e spruzzo il prodotto dentro giusto?
            La mia non ha l'intercooler quindi è utile lo stesso?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Sintoflon ti ho lasciato un Pm

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da brenta987 Visualizza il messaggio
                Quanto sporco non saprei...

                per la fumosità ad esempio se faccio una ripresa a fondo fa una bella nuvola di fumo solo se prima ho fatto un pò di km a basse velocità...

                poi per un pò non fumazza più...

                Per il resto è una Golf 115 cv iniettore pompa con 222.000 Km all'attivo. Me ne mancano 3.000 al cambio olio...

                Procedo già o aspetto un pochino???

                P.s.: sembrerebbe non mangiare assolutamente olio....

                Ciao Brenta,
                sì sì sei nel momento ideale per fare il primo trattamento con ET, anzi prima lo usi e meglio è! Dopo il tagliando passeremo al Protector..
                Intanto sempre prima del tagliando, visti i km sarebbe anche molto utile fare la pulizia del circuito di aspirazione con lo spray DSC per sciogliere e detergere tutti gli strati di incombusti accumulati che diminuiscono l'afflusso di aria al motore peggiorando la combustione ed i consumi.
                Ke ne dici?
                Ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  sintoflon si può usare anche per il mio motorino ? , grz in anticipo

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                    si in effetti per le melme ed i depositi nei serbatoi diesel dovreste inventarvi (o "scoppiazzare") qualcosa di veramente detergente e ripulente.

                    un tensioattivo solvente detergente disperdente emulsionatore di acqua

                    sul mercato qualcosA gia esiste, ma si trova con difficoltà
                    sono sicuro che gia sai di cosa parlo xcio evito di nominarlo.

                    metti alla frusta i vostri ingegneri chimici e partorite pure voi un prodotto analogo
                    sono sicuro che avrebbe buone vendite
                    (solo questo consiglio tecnico-commerciale vi costera 100€ in forniture al sottoscritto )




                    PS
                    ma sto sito nuovo ?
                    quando arriva?
                    Ciao Inox,
                    no sinceramente non so di che prodotto tu parli..
                    Il fatto è che non è difficile fare qualcosa che pulisca, sciolga ecc...quanto piuttosto eliminare ciò che sciogli Intendo dire che ciò che sciogli nel serbatoio poi da qualche parte finisce...il primo interessato è il filtro gasolio che si intasa!

                    Il sito? Credo domattina...!!!

                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da mistertlt Visualizza il messaggio
                      Grazie Sintoflon
                      vorrei dirti che ho fatto l'intervento con l'E.T.,
                      e posso dirti sinceramente che dopo 10/15 minuti che giravo, ho pututo
                      sentire che il rumore del motore si era ovattato,cio'è, + silenzioso e ai bassi
                      giri 1200/1500 in terza o quarta marcia, rispondeva liscio e lineare.
                      Ho anche acquistato i 2 flaconi di Protector che al momento oppurtuno, iniettero dentro a occhi chiusi,(visto il miglioramento con lo shampo, figuriamoci con protec....) .
                      Come hai capito ho l'impianto goccia a goccia per lubrificare le valvole, il prodotto che tu dici, lo devo mettere puro, oppure miscelarlo con olio???.
                      Mr.tlt
                      Ciao Mr. Tlt,
                      bene per l'Et, mi fa piacere che tu abbia riscontrato le migliorie!
                      Ok aggiorniamoci allora più avanti, dopo il tagliando, per il Protector Se riesci fatti mettere un goccio d'olio in meno rispetto il massimo..

                      Parlando di lubrificazione valvole visto che vai a gas, il prodotto di cui si parlava mi pare fosse Leadex Gas cioè l'additivo da aggiungere nel serbatoio benzina così durante gli avviamenti la benzina trasporta con sè anche Leadex che riveste e protegge le valvole.
                      Eventualmente abbiamo anche la versione del Leadex specifica x esser iniettata goccia a goccia come nel caso del kit che hai installato
                      Chiedi pure se ti servono altre info o se manca qualcosa nella spiegazione!

                      Ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X