Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao nicola....stamane nel bermi un caffe stavo pensando a cuna cosa...come tu sai nella mia car sta gia girando l'et, messo apposta per poi metterci il protector, ma stavo pensando a una cosa...al cambio olio, prima di scolare il tutto, se metto il rapidfluss cosa potrebbe succedere al pretrattamento...grazie
    alessandro

    ps..complimenti al nuovo sito

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Lorenzo,
      beh..con soli 44mila km è probabile che la pulizia del circuito di aspirazione non sia ancora così necessaria come nel caso di 80-100k km, tuttavia specie se fai molto ciclo urbano male assolutamente non fa, magari invece che tutto il flacone di DSC poresti utilizzarne solo metà per il momento ed il resto per un successiva mini detergenza..o comunque usane finchè vedi fumo dallo scarico...

      No devi inserire la cannuccia DOPO il debimetro, allentando la fascetta che chiude il manicotto che ESCE dal debimetro in modo da NON spruzzare attraverso il filamento del debimetro x non rovinarlo. A motore acceso es a 2000giri alterni spruzzate di 3-4 secondi con un'accelerata a fondo dopo ogni spruzzata.. poi quando smetti richiudi il manicotto e fai qualche km a marce basse e con motore allegro x terminare l'eventuale pulizia.
      Comunque quando hai il prodotto in mano ti posso mandare istruzioni dettagliate in caso!
      Anche se non hai l'intercooler deterge il resto, cioè collettori, valvole, egr, turbo ecc...

      Ciao
      Sintoflon
      Nicola
      grazie mille Nicola, appena prendo il prodotto ti faccio sapere

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        caro sintoflon

        l'olio per il mio 2T , lo fate anche totalmente sintetico ?

        grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Oggi ho fatto spesa ed ho acquistato ET e 2 confezioni di Protector.
          Intanto che c'ero mi sono preso anche il Trattamento Apparato Iniezione Diesel.
          Volevo sapere se è meglio usare il trattamento Iniezione prima di effettuare il cambio del filtro gasolio (mi mancano 3000km) così da ripulire i residui e ritrovarmi poi un filtro pronto per la sostituzione oppure subito dopo aver fatto il tagliando con filtro pulito....

          Grazie, ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            ciao
            sintoflon
            nicola

            si , io possiedo l'aprilia SR 2T , dove posso trovare questi prodotti ?
            GRZ sintoflon
            Ciao Eddy,
            potresti sentire questi negozi:

            Della Spoletina Enzo – Via Venucci 32 – 05100 Terni – Tel. 0744/306227
            Domauto – Via Settevalli 205 – 06128 Perugia – Tel. 075/5051241
            Domauto – Via F. Panzarola 14 – 06154 Ponte S. Giovanni. Tel. 075/398230
            Domauto – Via A. Bologni 83 – 06012 Città di Castello . Tel. 075/852/1382
            Autoaccessori Pierini – P.za Bernini 3 – 06024 Gubbio – Tel. 075/220280

            Complimenti per ricordare Bettega, Toivonen ecc...

            Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da mandrillo66 Visualizza il messaggio
              signori forumisti, abemus il sito!!
              e' stato pubblicato il nuovo sito sintoflon.

              complimenti a Nicola.

              Ciao.

              Ciao Mandrillo,
              grazie mille x i commenti spero sinceramente sia all'altezza delle vostre aspettative, non è ancora completato..man mano lo faremo...
              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                ciao nicola....stamane nel bermi un caffe stavo pensando a cuna cosa...come tu sai nella mia car sta gia girando l'et, messo apposta per poi metterci il protector, ma stavo pensando a una cosa...al cambio olio, prima di scolare il tutto, se metto il rapidfluss cosa potrebbe succedere al pretrattamento...grazie
                alessandro

                ps..complimenti al nuovo sito
                Cliotto,
                premesso che puoi tranquillamente impiegare anche Rapidfluss in occasione del prox tagliando, rimane da vedere se ne valga la candela, ossia se ritieni che il tuo motore abbia ancora sporco..valuta tu, in genere in casi normali con Et sei già ok.
                Ovviamente scioglierebbe anche un pò di film di Et..ma poi ci sarebbe il Protector dopo il tagliando.

                Sito: vi abbiamo fatto aspettare, finalmente si parte!! Grazie, spero ti piaccia!

                Ciao
                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
                  grazie mille Nicola, appena prendo il prodotto ti faccio sapere

                  Ok Lorenzo,
                  siccome è un prodotto da addetti al settore, se hai dubbi scrivi o chiama!!
                  Ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    caro sintoflon

                    l'olio per il mio 2T , lo fate anche totalmente sintetico ?

                    grazie
                    Attenzione Eddy,
                    non facciamo olio, ma un concentrato a base di Ptfe da abbinare in minime dosi all'olio che preferisci
                    Vantaggi: drastico abbattimento usuram urata doppia o tripla, maggiori prestazioni, poter viaggiare più magri.

                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Cliotto,
                      premesso che puoi tranquillamente impiegare anche Rapidfluss in occasione del prox tagliando, rimane da vedere se ne valga la candela, ossia se ritieni che il tuo motore abbia ancora sporco..valuta tu, in genere in casi normali con Et sei già ok.
                      Ovviamente scioglierebbe anche un pò di film di Et..ma poi ci sarebbe il Protector dopo il tagliando.

                      Sito: vi abbiamo fatto aspettare, finalmente si parte!! Grazie, spero ti piaccia!

                      Ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      Ciao nicola, te l'ho chiesto perche ho visto dal tappo olio che c'è ancora un po di sporco..è vero che devo ancora mille kilometri prima di cambiare il tutto, comunque a tempo debito valutero il da farsi, se prenderlo o no...intanto mi hai tolto la curiosita e te ne ringrazio

                      si il sito è fatto bene e spiega molto bene i vari funzionamenti dei prodotti da voi prodotti...grazie ancora nicola

                      Alessandro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X