Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Grazie mille della tua esperienza Upupone
    Una curiosità: come mai hai messo anche il Protector Oilseal?

    Ciao
    Nicola
    Visto il kilometraggio, ho un pò di consumo d'olio motore...
    Ma nulla di preoccupante, però preferisco mettere una confezione di oil seal ed una di protector normale...
    Vorrei inoltre segnalare la bontà del savekat... magari andando un pochino oltre la dose consigliata... la differenza è percettibile....

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Riba,
      grazie per l'interesse nei ns prodotti..
      direi che per norma usiamo l'ET da 250ml a meno che il kilometraggio non sia veramente basso e allora a livello di detergenza puoi metter anche solo 125ml di Et (dose per motori da 1 a 2kg olio) e poi, dopo il tagliando compensare con Protector.
      Fammi sapere se hai bisogno di altri dettagli..

      ciao
      nicola
      grazie 1000 x le info!
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Cliott,
        no, danneggiare assolutamente no, semmai è il contrario, piuttosto resta da vedere visto che hai già messo l'Et se ne vale la candela di aggiungerne ancora

        Protector: è sempre a vostra discrezione, tu sai che più spesso ne metti è più protezione ottieni. Mediamente già con 2 flaconi dopo ogni tagliando sarebbe molto buono e/o un flacone ogni 5mila per esempio... ma non si può generalizzare, dipende anche da che meccanica abbiamo, stato, km, frequenza tagliandi ecc...

        Ciao
        ciao nicola
        Credo di lasciar stare cosi l'et, senza aggiungerne altro, sempre che quando vada a prender il proctector, non mi venga lo schizzo di prenderlo e aggiungerlo..
        quando vado a prendere il protector, vedo di procurarmi anche il savekat e il pulitore condotto aspirazione

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola, riporto le mie impressioni dopo avere iniziato il trattamento con sintoflon: ho cambiato olio a 15000km dopo aver aggiunto 125ml di et e percorso circa 1000km, passo successivo ho fatto aspirare 200ml di olio dato che il livello era al max ed ho aggiunto 125ml di racing e ci ho percorso un 500 km oggi aggiungerò il protector. che dire il motore sembra molto più fluido più divertente da guidare ma quello che mi ha sorpreso è che sono diminuiti di molto i consumi in alto credo che sia dovuto anche al fatto che il motore sia nuovo e si sta sciogliendo.
          Ora vorrei iniziare ad usare anche dieselube e mi pare di capire che consigliate di usarlo con diesel normali.
          io attualmente uso erg-one indice di cetano 55 e mi trovo molto bene molto più che con il super pubblicizzato bludiesel tech agip.
          Di quanto aumenta l'indice di cetano con dieslube?
          Nel caso decidessi di usarlo mi consigli di fare prima un trattamento con dieselclean?
          a presto
          niko

          P.S.
          Chi ha provato shell gtl indice di cetano 75/80 ne è rimasto stupefatto forse i costi superiori con i tempi che corrono hanno un gran peso ma la resa ad aumentare dell'indice di cetano a quando pare aumenta.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Diego..
            sì consigliano all'1 x 1000 tu al limite mettine un pò di più, sarebbe interessante a breve controllare sul circuito di alimentazione la situazione melme batteriche...spero definitivamente disinfestate
            Fami sapere e..buon lavoro
            Ciao
            nicola
            tranquillo ti aggiorno!

            grazie ancora!

            a presto
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              grz tante sintflon tra poco prendo l'additivo
              ciao
              Grazie a te Eddy,
              per qualsiasi necessità, sono quì,
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
                appena presi sulla "baya" 250ml protector e 250ml diesellube!
                Bene,
                da quale inizi?
                Se servono info, scrivi...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
                  Visto il kilometraggio, ho un pò di consumo d'olio motore...
                  Ma nulla di preoccupante, però preferisco mettere una confezione di oil seal ed una di protector normale...
                  Vorrei inoltre segnalare la bontà del savekat... magari andando un pochino oltre la dose consigliata... la differenza è percettibile....
                  Upupone,
                  ok ero curioso perchè in genere Oilseal lo consigliamo proprio per i consumi olio evidenti...cmq se hai trovato l'equilibrio così, ok!!

                  Savekat e dosaggi.. aumentando le dosi ottieni di più fino a che il motore è in grado di sfruttare il maggior ottanaggio, oltre quella soglia è sprecato...
                  Vedi tu di trovare per il tuo motore le % migliori...
                  Tienimi aggiornato ,
                  grazie
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                    grazie 1000 x le info!
                    Figurati,
                    di nulla!
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      ciao nicola
                      Credo di lasciar stare cosi l'et, senza aggiungerne altro, sempre che quando vada a prender il proctector, non mi venga lo schizzo di prenderlo e aggiungerlo..
                      quando vado a prendere il protector, vedo di procurarmi anche il savekat e il pulitore condotto aspirazione
                      Ok ok Cliotto,
                      poi aggiornami sullo stato dei "lavori" man mano che impieghi i prodotti; segui le istruzioni quando effettui la pulizia del circuito di aspirazione ok? Tipo..non spruzzare attraverso il filamento del debimetro...cmq se avrai bisogno di info, scrivi!

                      Ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X