Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Diego,
    ok..più che altro aggiornaci tu sulle "disinfestazioni"
    Spero veramente che non si ripresenti più!!!

    Sì prima o poi dovremo farlo, a livello di fornitori/laboratori già ci sono dei prodotti ma credi, è tutto in fermento come el resto anche il settore dei carburanti e lo sarà anche nei prox anni...

    Aggiorniamoci in proposito
    ciao


    P.S. DIEGO, all'altro tuo post rispondo domattina, devo scappare ora!! Sorry!

    tranqui nik.. ti farò sapere..

    attendo tuoi commenti sull'altro post!

    ciao!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao Mr. Sintoflon,

      come promesso ho messo il protector racing al cambio d'olio e filtro....

      la puzza per i KM iniziali l'ho sentita come se il prodotto è stato correttemente "digerito", però non sento i vantaggi che ho sentito con l' ET..... è normale?

      In teoria non dovrei mica sentire più vantaggi con il protector che con l'ET?
      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        bicola, innanzitutto complimenti per il sito... davvero completo, veloce, intuitivo e ben fatto..

        l'attesa è stata ben ripagata!

        ora veniamo a noi.. ti parlo del mio ultimo acquisto

        ho sbolognato il 106 1.0 xr ke usavo cm mezzo da battaglia e ho preso a pochissimo prezzo da un caro amico la macchina di suo nonno ormai defunto, ke altrimenti sarebbe stata probabilmente rottamata

        la car in questione è questa, si nn sarà bellissima e all'ultimo grido, ma secondo me è davvero un'affare

        [qimg]http://img507.imageshack.us/img507/2278/031020081315ju5.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img507.imageshack.us/img507/031020081315ju5.jpg/1/w2048.png[/qimg]

        è una ford sierra 2.0 efi twin cam 130cv (con impianto gpl landi renzo) del 1993 con solo 56000 km all'attivo..
        l'ho ormai da un mese, e ci ho già macinato su con soddisfazione 4000 km senza grandi noie.. ha avuto solo bisogno di un pò di assestamento dato ke era abituata a stare ferma più ke a camminare, ma ora ke si è slegata va davvero bene.. dai primi gg i consumi si sono ridotti e anke la fluidità di marcia è molto migliorata..

        ad aprile, 2000 km prima di vendermela, è stato fatto un tagliando completo con:
        -olio motore
        -filtro olio
        -batteria
        -gomme
        -olio cambio
        -alternatore (aveva delle dispersioni)

        io da quando l'ho presa ho fatto:
        -linea completa di scarico, ahime era tt marcia purtroppo, stando sempre la car ferma
        -cambio olio al differenziale (nn era mai stato controllato evidentemente, e ne mancava un pò)
        -la prima la seconda e la retro entravano a fatica, ho fatto cambiare l'olio del cambio e l a situazione è migliorata ma nn perfetta. il mio mecca ha detto ke l'olio era molto sporco e nn era il suo adatto, x' di colore e densità diversi.

        olio motore non ne mangia un filo, livello prestazionale direi ottimo (sia a benzina ke a gpl raggiunge lo stesso i suoi buoni 200kmh), consumi nella norma.

        ora; a breve vorrei cambiare tt i liquidi compreso olio del cambio, desidererei avere da te indicazioni su tt cio ke potrei utilizzare per riportarla agli antichi splendori.. so già le modalità di utilizzo dei principali additivi per l'olio motore, ma per favore dammi un idea riguardo a cambio, benzina (contando ke ha il gpl cmq) e altro ke ti viene in mente..

        desidererei trattarla completamente x' so ke questi motori ford, se ben tenuti fanno anke i suoi buoni 400000km e vorrei quindi ke mi durasse un pò questa car, essendo davvero NUOVA di interni e carrozzeria..

        consigliami tu!

        grazie
        diego
        Diego,
        come promesso..eccomi
        Complimenti x l'acquisto, visti i tempi ti sei assicurato un bel mezzo di trasporto tanta resa/poca spesa..

        Sai già tutto come "muoverti" con i trattamenti, ora in particolare per cambio e differenziale quì sarebbero necessari due flaconcini di Gear Lube perchè uno lo metti sul cambio o cmq attorno ad un 6-7-8% max poi resta il differenziale che, se come credo non è autobloccante a dischi, puoi mettere Gear a volontà...ottimo un flaconcino da 125ml.

        Argomento carburanti: beh..un Ottoclean abbastanza concentrato x pulizia iniezione poi..molto importante visto che è a gas sarebbe l'uso di Leadex gas nel serbatoio benza pre preservare sul serio soprattutto le sedi valvola da precoce usura e evitare futuri costosi lavori di revisione della testa.
        Metti il flacone da 300ml diluito nell'equivalente di 150 litri di benza circa così ad ogni avviamento rriva assieme alla benza anche la lubrificazione di leadex che crea una patina lubrificante e con una certa resistenza..la quale poi ogni volta che accendi verrà reintegrata.. se poi oltre agli avviamenti fai magari anche qualche istante di strada al giorno a benza meglio ancora.
        Non è effetto placebo ma protezione reale, confermata da clienti Produttori di impianti gas.

        Dieri che per il resto sai tutto...
        Se era ferma da tanto controlla benzina, serbatoio e filtro benz.

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
          ciao nico. si abbiamo finito da un pezzo di fare i bagni.....
          Kekko,
          ho sentito ieri sera al tg che avete avuo tutta l'acqua che mancava da mesi ! Tutto bene?
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da gigit Visualizza il messaggio
            grazie per la risposta...

            certo...swift completamente trattata!!!

            riguardo l'a3 dato che domani vado a fare il tagliando...non posso aspettare...ha il catrame al posto dell'olio...

            faccio rapidfluss invece dell' Et e con olio e filtro nuovo vado direttamente di protector?

            va bene ugualmente?

            grazie
            Ok Gigit,
            procedi così allora visti i tempi! Sarebbe un peccato scaricare subito l'ET a meno che tu non abbia occasione di almeno un'oretta di corsa...

            Ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              ciao Mr. Sintoflon,

              come promesso ho messo il protector racing al cambio d'olio e filtro....

              la puzza per i KM iniziali l'ho sentita come se il prodotto è stato correttemente "digerito", però non sento i vantaggi che ho sentito con l' ET..... è normale?

              In teoria non dovrei mica sentire più vantaggi con il protector che con l'ET?
              Rave,
              scusa non ricordo i dettagli...hai messo prima Et ed ora a tagliando fatto un flacone o due di Racing?
              Beh..non aspettarti ancora di più rispetto all'ET, in genere con la seconda fase ottieni fluidità, silenziosità e prolunghi/rafforzi la protezione iniziale..
              Poi dipende da motore a motore il sentire più o meno evidentemente queste cose..
              Vai tranquillo così comunque che male non fa!!
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Diego,
                come promesso..eccomi
                Complimenti x l'acquisto, visti i tempi ti sei assicurato un bel mezzo di trasporto tanta resa/poca spesa..

                Sai già tutto come "muoverti" con i trattamenti, ora in particolare per cambio e differenziale quì sarebbero necessari due flaconcini di Gear Lube perchè uno lo metti sul cambio o cmq attorno ad un 6-7-8% max poi resta il differenziale che, se come credo non è autobloccante a dischi, puoi mettere Gear a volontà...ottimo un flaconcino da 125ml.

                Argomento carburanti: beh..un Ottoclean abbastanza concentrato x pulizia iniezione poi..molto importante visto che è a gas sarebbe l'uso di Leadex gas nel serbatoio benza pre preservare sul serio soprattutto le sedi valvola da precoce usura e evitare futuri costosi lavori di revisione della testa.
                Metti il flacone da 300ml diluito nell'equivalente di 150 litri di benza circa così ad ogni avviamento rriva assieme alla benza anche la lubrificazione di leadex che crea una patina lubrificante e con una certa resistenza..la quale poi ogni volta che accendi verrà reintegrata.. se poi oltre agli avviamenti fai magari anche qualche istante di strada al giorno a benza meglio ancora.
                Non è effetto placebo ma protezione reale, confermata da clienti Produttori di impianti gas.

                Dieri che per il resto sai tutto...
                Se era ferma da tanto controlla benzina, serbatoio e filtro benz.

                ciao

                nik, per favore mi dici solo secondo te quanto et e quanto protector utilizzare??

                per il resto, grazie mille.. appena faccio tutto ti aggiorno!

                dimmi solo una cosa.. metterò prima ottoclean poi ogni pieno un po di leadex.. ma l'ottoclean prima di fare filtro benza o dopo?
                Ultima modifica di diegorally; 23-10-2008, 11:18.
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ok Gigit,
                  procedi così allora visti i tempi! Sarebbe un peccato scaricare subito l'ET a meno che tu non abbia occasione di almeno un'oretta di corsa...

                  Ciao
                  nicola

                  ma al prossimo tagliando posso metterlo l'et? nel senso 1000 km prima lo metto e poi cambio l'olio...

                  altra domanda... dato che il rapidfluss non si trova in negozio, puoi consigliarmi dove compralo online, anche via pm...

                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve volevo chiedere per un'opel corsa b 1.0 12 v che è precisamente 973 di cc va bene lo stesso se uso il flacone di sintoflon e.t. da 125ml?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao nicola...
                      mi accingo a fare il trattamento dieselube.....mi consigli anke il deaselclean???
                      ho una vw polo tdi con 60000km......
                      ovviamente et e protector gia in circolo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X