Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Una domanda veloce...29000km......peril gearlube serve che cambio l'olio?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ti aspetto in fiera questo w.end...
      MI SONO DIMENTICATOOOO
      Sono il peggiore...

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        aggiunti oggi al tagliando 250ml di protector e 1/3 di diesellube nel gasolio
        Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da confuse Visualizza il messaggio
          Si ora scrivo a 100 metri dalla torre di controllo dell'aereoporto!!! (go)

          Cmq se la prova sul diesel ho il foglietto illustrativo qui .....fornito da un vostro rivenditore

          Cmq aggiungo!!! Partenza a freddo piu veloci eil motore rulla che è una meravigia
          Ciao Confuse...
          Ronchi allora..!
          Sabato o domenica sarò a GO..
          Dove li hai trovati i prodotti...Sum o Ribi?

          Ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da enzo46 Visualizza il messaggio


            Grazie nicola, molto gentile. Io a giorni dovrei cambiare olio motore, devo mettere Sintoflon E.T.? poi dopo un po di km savekat e amc e il protector al prossimo cambio olio, corregimi se sbaglio. Grazie di nuovo della tua disponibilità.
            Enzo,
            allora riassumendo converrebbe seguire questa logica...
            prima del tagliando potresti usare Sintoflon ET che fa sia il trattamento che anche la detergenza del circuito olio, succhieruola, punterie, fasce, turbina ecc.. Da quando metti l'Et al tagliando fatti almeno qualche centinaio di km...almeno
            Nella benza se vuoi un Ottoclean per detergenza iniezione..così poi eventualmente cambi anche il filtro benzina, se non te lo cambiano, diventa indifferente quando usare Ottoclean.
            Nei collettori aspirazione se vuoi lo spray A.M.C....

            Taglianda e cambia anche il filtro olio.
            ..da ultimo Sintoflon Protector per rafforzare il film dell'ET e prolungare la protezione nel tempo.

            Savekat è indifferente puoi usarlo quando vuoi.

            Domande?
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da kynyo Visualizza il messaggio
              guarda oggi ho fatto la pulizia dei COLLETTORI con lo SPRAY S7.....ho fatto 5 spruzzate(di circa 3 sec ciascuna) intervallate da accellerate.....secondo te basta o bisogna fare più spruzzi????
              ciao e grazie per le risposte
              Kynyo..
              ripetimi quanti km ha il motore?
              In genere per la pulizia serve tutto il flacone e la pulizia appunto mediamente serve a 60-100k km tutto dipende dalla quantità di sporco accumulato... se hai pochi km e/o motore pulito basta mezzo flacone o meno...

              Hai visto fumo uscire dallo scarico mentre spruzzavi? Quanto?
              Ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                Ciao Nico, how are you??
                Senti, una delle mie solite domandine flash. Che prodotti hai per la mia Xsara Picasso 1.6, più precisamente per il suo clima elettronico (pulizia, uso,......).
                Grazie come al solito...
                Ehi Foggy..
                come sta la Y 6marce? mi raccomando eh..chissà quante (poche) ce ne saranno in giro!!!

                Per la Xsara a parte tutti i "soliti" prodotti (vedi sul sito ora..) per il clima abbiamo il Protector specifico nella versione Klima appunto, da impiegarsi alla ricarica del gas in sostituzione del goccio d'olio che solitamente viene caricato. Tratta e abbatte l'usura dei pistoncini del compressore migliorandone la resa e diminuendo l'assorbimento, in più essendo fluorescente evidenzia eventuali fughe di gas dall'impianto.
                Era questo che ti interessava sapere?

                Sono a disposizione...ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Mc Lovin Visualizza il messaggio
                  primo responso:
                  ho comprato ieri il sintoflon et e due flaconi di protector
                  ho messo l'et a motore caldo e fino ad oggi ho fatto circa 300 km
                  non posso che dire che bel cambiamento
                  possiedo una ibiza tdi 1.9 rimappata ...dopo pochi km noto subito come il motore sia piu' fluido senza smacchiature e intoppi...mi sembra migliorata sia la ripresa sia la fluidità..in piu sembra che le cambiate siano migliorate..ho per ora 57000 km all'attivo e fra 4000 devo fare il tagliando:
                  fatto il tagliando mettero' anche i flaconi di protector..
                  dato che la macchina ha anche un modulo debimetro cosa mi consigliate di usare per tenerlo pulito?
                  Ciao Mc.,
                  grazie per il tuo post, ci fa piacere!! Bene che tu abbia sentito quei miglioramenti.
                  Ti dico cos'altro potresti fare per implementare i risultati?
                  Beh..potresti provare lo spray D.S.C. per la pulizia del circuito di aspirazione detergendo egr, intercooler, valvole, collettori così da garantire al motore il migliore afflusso d'aria possibile; i risultati sono tanto più evidenti quanti più km e strati di imcombusti si sono accumulati. Nel tuo caso forse basta anche mezzo flacone..a ameno che tu non abbia chiuso il ricircolo...
                  Attenzione, non è da spruzzarsi sul debimetro eh! Mi raccomando!

                  Altra cosa..provare nel gasolio Dieselube sia per lubificare che per ottimizzare la combustione...

                  Aggiorniamoci,
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    posto anke io le mie impressioni.. ieri ho messo 250 di et al sierra.. ke spettacolo.. già dopo 100 km si sentivano notevoli cambiamenti.. motore ke gira perfetto e rotondissimo, zero esitazioni e seghettamenti.. riprende molto meglio e molto più fluido e sale di giri con più progressione.. sono proprio soddisfatto!

                    domani additivo il gearlube a cambio e differenziale post e poi tra 1500km tagliando e via cn 2 belle boccette di protector..
                    a proposito nic, mi sn accorto ke in 10000km mi ha mangiato circa 5/6 etti di olio.. ke dici ci metto l'oilseal o il protector normale? consigliami

                    ciao
                    diego
                    Diego,
                    ..Protector normale sicuramente!! Fammi sapere poi come vanno i consumi olio così capiamo anche se son dovuti a fasce o a valvole...e tienile lubrificate con Leadex visto che vai a gas..non vorrei fosse da lì quel consumo!
                    Beh intanto vai col Protector normale, c'è sempre tempo per l'Oilseal..ma vedrai che non servirà!
                    Insomma ora con la station "american style" fai "l'alternativo" e capisco la tua soddisfazione per aver speso davvero così poco...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
                      Ciao nico, ho comperato 2 flacconi di superfinish, e dovrei trattare una smart modello nuovo della mia ragazza xkè la plastica si è opacizzata e tende ad avere quei graffi da ovattamento classici delle makkine. Vorrei sapere come devo procedere a fare il trattamento, (devo usare il frullino o anke a mano va bene?Quante volte devo passarci?devo formare dei cerchi se la stendo a mano, tipo dai la cera togli la cera? ) se elimina i graffi o li copre temporaneamente, e la durata del trattamento..

                      Mentre devo trattare anke la mia makkina "FOCUS" , il procedimento è uguale essendo di lamiera?

                      grazie grande
                      Mich,
                      forse bastava anche un flacone di Superfinish
                      Sì..sia su plastica che su lamiera, vetri..plexiglass..a superfici pulite ovviamente, stendila con un panno come tutte le normali cere, poi dopo qualche istante con altro panno morbido, ripassa per "toglierla". Non darla su guarnizioni..
                      Ma la Smart ha le plastiche opache o rigate? Curiosità..
                      Dove è opaca insisti un pò e/o mettine di più...
                      E' un prodotto che puoi usare anche dopo ogni lavaggio, è solo di bellezza e proetzione non ha controindicazioni!

                      Ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X