Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da confuse Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce...29000km......peril gearlube serve che cambio l'olio?
    Confuse,
    non è necessario ma se lo cambi è ancora meglio! Mi spiego: il primo olio, quello che si becca il rodaggio, si riempie di smeriglio metallico e sarebbe ottimale cambiarlo se cerchi il top. Gear Lube va bene in ogni caso ma è la base (l'olio) a fare la differenza.
    Intendiamoci..parliamo di piccole differenze, ma il principio è quello!

    Ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      MI SONO DIMENTICATOOOO
      Sono il peggiore...

      Bingus,
      tranquillo...significa che te la sei spassata e che avevi di meglio..noo? Magari viste le belle giornate...
      Quest'anno è stata un'edizione particolarmente ricca di auto esposte...
      dai ti rifarai alla prossima!!!

      Fatti sentire,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
        aggiunti oggi al tagliando 250ml di protector e 1/3 di diesellube nel gasolio
        Horus,
        Bene!!
        Aggiornaci poi...
        thanks
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ehi Foggy..
          come sta la Y 6marce? mi raccomando eh..chissà quante (poche) ce ne saranno in giro!!!

          Per la Xsara a parte tutti i "soliti" prodotti (vedi sul sito ora..) per il clima abbiamo il Protector specifico nella versione Klima appunto, da impiegarsi alla ricarica del gas in sostituzione del goccio d'olio che solitamente viene caricato. Tratta e abbatte l'usura dei pistoncini del compressore migliorandone la resa e diminuendo l'assorbimento, in più essendo fluorescente evidenzia eventuali fughe di gas dall'impianto.
          Era questo che ti interessava sapere?

          Sono a disposizione...ciao
          Nicola

          SI OK PERFETTO, GRAZIE 1000! La Y tutto ok. A presto news!
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

          Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Enzo,
            allora riassumendo converrebbe seguire questa logica...
            prima del tagliando potresti usare Sintoflon ET che fa sia il trattamento che anche la detergenza del circuito olio, succhieruola, punterie, fasce, turbina ecc.. Da quando metti l'Et al tagliando fatti almeno qualche centinaio di km...almeno
            Nella benza se vuoi un Ottoclean per detergenza iniezione..così poi eventualmente cambi anche il filtro benzina, se non te lo cambiano, diventa indifferente quando usare Ottoclean.
            Nei collettori aspirazione se vuoi lo spray A.M.C....

            Taglianda e cambia anche il filtro olio.
            ..da ultimo Sintoflon Protector per rafforzare il film dell'ET e prolungare la protezione nel tempo.

            Savekat è indifferente puoi usarlo quando vuoi.

            Domande?
            No no. Perfetto. Grazie della risposta ti farò sapere. ciaooo

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Kynyo..
              ripetimi quanti km ha il motore?
              In genere per la pulizia serve tutto il flacone e la pulizia appunto mediamente serve a 60-100k km tutto dipende dalla quantità di sporco accumulato... se hai pochi km e/o motore pulito basta mezzo flacone o meno...

              Hai visto fumo uscire dallo scarico mentre spruzzavi? Quanto?
              Ciao
              l'auto ha 60k.....in verità non ha fatto tutto sto fumo.....quindi mi consigli di fare più spruzzate?????

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Mich,
                forse bastava anche un flacone di Superfinish
                Sì..sia su plastica che su lamiera, vetri..plexiglass..a superfici pulite ovviamente, stendila con un panno come tutte le normali cere, poi dopo qualche istante con altro panno morbido, ripassa per "toglierla". Non darla su guarnizioni..
                Ma la Smart ha le plastiche opache o rigate? Curiosità..
                Dove è opaca insisti un pò e/o mettine di più...
                E' un prodotto che puoi usare anche dopo ogni lavaggio, è solo di bellezza e proetzione non ha controindicazioni!

                Ciao
                Nicola

                Intanto grazie, ma ne ho presi 2 xkè devo fare anke la moto...
                Cmq.. le plastiche sono opache e in alcuni punti ovattate con dei graffi leggeri, questo xkè di solito la lavo io la makkina della donna, ma x 3 mesi l'ha lavata da sola ke ero impossibilitato e ha fatto il danno...
                Se la lucido con polish e il frullino da carroziere (ke ho)viene nuova ma volevo provare prima il vostro prodotto.
                Grazie nico..

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  salve a tutti sono stefano di bari, appena iscritto.
                  Volevo lasciare la mia esperienza sui prodotti sintoflon, alquanto positivi!
                  Ho incominciato ad utilizzarli nel 1999 su di una bmw 320 i coupè del 95 con grosso sgomento e stupore dai mecca bmw dove allora mi servivo.
                  utilizzai tratt Et e poi il protector con eccellenti risultati ma sopratutto con il gera lube ebbi bei risultati sul cambio non sempre preciso e ruvido negli innesti..sempre.
                  ora ho appena utilizzato il tratt Et da 250 ml sulla mia MB c 220 cdi del 2003 con 83000 km, il tratt iniez diesel e poi utilizzerò ad ogni pieno il diesel lube. poi vi racconterò le impressioni su questa auto!
                  Volevo sapere se qualcuno possiede un auto come la mia se ha utilizzato il gear lube nel cambio e nel differenziale, con quale olio, quale quantità e con che risultati. ( alla Mb di bari mi han detto che il circuito è sigillato, e che è meglio non mettere additivi come illustrato sul libretto di manuntenzione dell'auto!!!!).
                  Ho letto sulla rivista di ottobre i risultati con le auto dei taxi di roma..eccezionale! e poi i risultati ottenuti su una MB c 220cdi sw col motore identico al mio sulla rivista di luglio/agosto 2004!
                  volevo sapere poi se visto il kmetraggio della mia auto e l assenza di fumo è preferibile utilizzare a scopo preventivo lo spray pul collettori egr diesel?
                  Un'altra cosa ...i prodotti sono in vendita da un noto centro di elaborazioni auto in via Cotugno ( non diciam il nome che vende i prodotti sintoflon al prezzo che piu gli aggrada e dalle conoscenze...ho provato ad acquistare io e poi un collega con prezzi notevolmente diversi....) ora compro i prodotti o on line da giuseppe oppure da un rappresentante di Montemesola (TA) molto competente e sempre gentile a differenza della nota azienda di elaborazioni!!!
                  Grazie a chi mi darà delle dritte....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Diego,
                    ..Protector normale sicuramente!! Fammi sapere poi come vanno i consumi olio così capiamo anche se son dovuti a fasce o a valvole...e tienile lubrificate con Leadex visto che vai a gas..non vorrei fosse da lì quel consumo!
                    Beh intanto vai col Protector normale, c'è sempre tempo per l'Oilseal..ma vedrai che non servirà!
                    Insomma ora con la station "american style" fai "l'alternativo" e capisco la tua soddisfazione per aver speso davvero così poco...

                    ciao
                    e se facessi 1 normale e 1 oilseal? cosa ne pensi? o dici di aspettare?
                    l'oilseal in caso nn ci sian reali perdite d'olio, è sconsigliato?

                    cmq fumo dallo scarico nn ne fa.. nn penso l'olio lo mangi..
                    si si appena riesco a mettere l'ottoclean e a cambiare il filtro benza lo metto il leadex..

                    si si me la sto godendo alla grande sta station.. in un mese e qualche gg ormai sn a quota 6000km.. comodissima, spaziosa, silenziosa e consuma poco.. nn potrei chiedere di più! contando ke è venuta via con poco piu di 1000 euro..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola volevo chiederti in quando tempo evapora il veicolante del protector.
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X