Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Bingus,
    tranquillo...significa che te la sei spassata e che avevi di meglio..noo? Magari viste le belle giornate...
    Quest'anno è stata un'edizione particolarmente ricca di auto esposte...
    dai ti rifarai alla prossima!!!

    Fatti sentire,
    ciao
    Nicola
    Non ho pù letto il forum e mi sono dimenticato del tutto che c'era, preferivo venire li visto che è solo una volta l'anno, almeno sono andato ad un altra fiera (elettronica)... niente al confronto però...

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da kynyo Visualizza il messaggio
      l'auto ha 60k.....in verità non ha fatto tutto sto fumo.....quindi mi consigli di fare più spruzzate?????
      ..si con tre spruzzate non ottieni nulla in ogni caso, fanne almeno qualcuna in più, magari fermati a mezzo flacone circa poi vai su strada x qualche minuto con marce basse e motore allegro x completare l'eventuale detergenza...

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
        Intanto grazie, ma ne ho presi 2 xkè devo fare anke la moto...
        Cmq.. le plastiche sono opache e in alcuni punti ovattate con dei graffi leggeri, questo xkè di solito la lavo io la makkina della donna, ma x 3 mesi l'ha lavata da sola ke ero impossibilitato e ha fatto il danno...
        Se la lucido con polish e il frullino da carroziere (ke ho)viene nuova ma volevo provare prima il vostro prodotto.
        Grazie nico..
        Mich,
        siccome l'applicazione è un pò diversa dal solito (plastiche) perciò prova e poi aggiornami che son curioso anch'io...

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Buongiorno Nicola,
          volevo dirti che al cambio olio ho aggiunto il protector racing al mio suzuki gs 500 con 24.000Km (125 ml in due volte facendo andare un po' il motore a frizione chiusa) e i risultati sono ottimi: sopratutto per il cambio che normalmente è abbastanza duro.
          Ora volevo fare un trattamento benzina (alimentazione a carburatore). Io pensavo ad ottoclean (ma mi rimande difficile consumare in fretta i 20€ di pieno).
          Tu cosa mi consigli?
          Eventualmente lo posso usare anche sul pantheon 150 2 tempi (insieme all'X35) che si avvia un po' a fatica?
          Grazie in anticipo.
          Andrea.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da stefa339 Visualizza il messaggio
            salve a tutti sono stefano di bari, appena iscritto.
            Volevo lasciare la mia esperienza sui prodotti sintoflon, alquanto positivi!
            Ho incominciato ad utilizzarli nel 1999 su di una bmw 320 i coupè del 95 con grosso sgomento e stupore dai mecca bmw dove allora mi servivo.
            utilizzai tratt Et e poi il protector con eccellenti risultati ma sopratutto con il gera lube ebbi bei risultati sul cambio non sempre preciso e ruvido negli innesti..sempre.
            ora ho appena utilizzato il tratt Et da 250 ml sulla mia MB c 220 cdi del 2003 con 83000 km, il tratt iniez diesel e poi utilizzerò ad ogni pieno il diesel lube. poi vi racconterò le impressioni su questa auto!
            Volevo sapere se qualcuno possiede un auto come la mia se ha utilizzato il gear lube nel cambio e nel differenziale, con quale olio, quale quantità e con che risultati. ( alla Mb di bari mi han detto che il circuito è sigillato, e che è meglio non mettere additivi come illustrato sul libretto di manuntenzione dell'auto!!!!).
            Ho letto sulla rivista di ottobre i risultati con le auto dei taxi di roma..eccezionale! e poi i risultati ottenuti su una MB c 220cdi sw col motore identico al mio sulla rivista di luglio/agosto 2004!
            volevo sapere poi se visto il kmetraggio della mia auto e l assenza di fumo è preferibile utilizzare a scopo preventivo lo spray pul collettori egr diesel?
            Un'altra cosa ...i prodotti sono in vendita da un noto centro di elaborazioni auto in via Cotugno ( non diciam il nome che vende i prodotti sintoflon al prezzo che piu gli aggrada e dalle conoscenze...ho provato ad acquistare io e poi un collega con prezzi notevolmente diversi....) ora compro i prodotti o on line da giuseppe oppure da un rappresentante di Montemesola (TA) molto competente e sempre gentile a differenza della nota azienda di elaborazioni!!!
            Grazie a chi mi darà delle dritte....
            Ciao Stefa,
            benvenuto e grazie per il completo resoconto sulle tue esperienze
            Siamo contenti anche noi!
            Sarebbe molto utile sui cambi, tutti..specie gli automatici, di poter cambiare l'olio periodicamente e in occasione magari i trattarli con Gear lube; la storia dei cambi sigillati non è una novità, non c'è fondamento tecnico anzi al contrario è il miglior modo per usurarli. (e magari cambiarli poi)
            Scegliti l'olio che preferisci e poi basta un flaconcino di Gear Lube

            Sì potresti provare visto il kilometraggio anche ad usare lo spray DSC per la pulizia del circuito di aspirazione, quì il risultato/miglioramento dipende dalla quantità di incombusto fossilizzato sulle pareti, in linea di massima visti i km dovrebbe iniziare a servire, in ogni caso male non fa al massimo usane solo mezzo flacone ed il resto x successiva applicazione. Fallo prima del tagliando a questo punto.

            Riguardo i rivenditori, grazie per la segnalazione, è giusto che uno compri dove viene trattato meglio, ne terremo presente: in Puglia diamo quasi tutto al ns. rappresentante di Montemesola..che ora purtroppo è in ospedale ma che anche se con difficoltà continua a gestire la distribuzione, appoggiati lì se puoi oppure vedi sul ns sito altre soluzioni...
            Se hai bisogno di qualsiasi altra info, scrivi
            Grazie,
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              e se facessi 1 normale e 1 oilseal? cosa ne pensi? o dici di aspettare?
              l'oilseal in caso nn ci sian reali perdite d'olio, è sconsigliato?

              cmq fumo dallo scarico nn ne fa.. nn penso l'olio lo mangi..
              si si appena riesco a mettere l'ottoclean e a cambiare il filtro benza lo metto il leadex..

              si si me la sto godendo alla grande sta station.. in un mese e qualche gg ormai sn a quota 6000km.. comodissima, spaziosa, silenziosa e consuma poco.. nn potrei chiedere di più! contando ke è venuta via con poco piu di 1000 euro..
              Diego,
              no non ci sono controindicazioni ma essendo meno prestazionale rispetto al Protector standard, usiamolo se serve
              Son convinto che tra Et, Protector e Leadex sia più che sufficiente!

              E la 147 riposa in garage?

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da netniko Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola volevo chiederti in quando tempo evapora il veicolante del protector.
                grazie
                Net.,
                no non evapora il Protector!
                L'Et evapora per la parte detergente nella/e prima ore di lavoro, Protector deve rimanere!!
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                  Non ho pù letto il forum e mi sono dimenticato del tutto che c'era, preferivo venire li visto che è solo una volta l'anno, almeno sono andato ad un altra fiera (elettronica)... niente al confronto però...
                  Bingo,
                  no.. all'auto moto d'epoca elettronica "poca", ma tanti carburatori e scarichi "liberi"
                  C'erano è vero anche delle belle supercar tipo Bugatti, Pagani Zonda, Mase, Ferrari, Lambo ecc...
                  Dai ci vedremo a gennaio...
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Nicola,
                    volevo dirti che al cambio olio ho aggiunto il protector racing al mio suzuki gs 500 con 24.000Km (125 ml in due volte facendo andare un po' il motore a frizione chiusa) e i risultati sono ottimi: sopratutto per il cambio che normalmente è abbastanza duro.
                    Ora volevo fare un trattamento benzina (alimentazione a carburatore). Io pensavo ad ottoclean (ma mi rimande difficile consumare in fretta i 20€ di pieno).
                    Tu cosa mi consigli?
                    Eventualmente lo posso usare anche sul pantheon 150 2 tempi (insieme all'X35) che si avvia un po' a fatica?
                    Grazie in anticipo.
                    Andrea.
                    Andrea,
                    bene x il GS con il Racing! Come spesso ci dicono, si avverte forse più nel cambio dove il circuito è tutto assieme!
                    Usa pure l'Ottoclean, non serve che tu consumi in "fretta" quella benzina, se vuoi puoi anche metterne meno es mezzo flacone o 2/3 in rapporto alla benza che hai in serbatoio. Male non fa, ma credo che potresti anche provare un goccio alla volta poi Savekat sulle moto si sente (in genere) molto bene la differenza!
                    Sul 2t? Mah..non è esattamente il prodotto specifico, però per detergere ad esempio il cielo del pistone potrebbe esserti utile. Strano che fatichi a partire..hai idea del perchè?

                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao nicola oggi mi è arrivato il dieselube e domani inzio ad usarlo.
                      Ma son qui per chierderti info per un amico che vorrebbe trattare la sua auto.
                      Allora lui ha una hyunda cupe 1.6 16 valvole con impianto a gas con all'attivo 185000 km. cosa gli consigli?
                      grazie
                      niko
                      P.S.
                      in 6000 km dall'ultimo cambio gli ha consumato già 1 lt d'olio.
                      Ultima modifica di netniko; 29-10-2008, 20:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X