Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: Blu Lancia

    Messaggio originariamente postato da Sintoflon
    Ciao MicHF,
    a giudicare dal tuo garage dovrò chiamarti anche Miquadrifoglio Verde o Variautodelta!
    La tua Fulvia 818.000 meriterebbe davvero un bel servizio su Granturismo!
    Non ho visto le alre foto, dove le hai inviate? Io ricordo comunque quelle di tempo fà che documentavano tutte le fasi del restauro..
    ciao
    Nicola

    Ciao NicoLancia! ma pensa che davanti alla Fulvia ci parcheggio una Fiat 500L del '69! praticamente nel mio garage ho 3 esempi di industria italiana....peccato non ci siano una bella Ferrari e una Maserati...saremmo al completo!

    le foto le ho mandate sulla casella Sintoflon (quella dove ho mandato le foto dell'expo!)

    Ora scappo...
    Ciao
    Michele
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
      Ciao 127Abarth's Fan,
      sì il ns è un semplice 1050 fatto anni or sono con un telaio di supporto e delle ruotine per poterlo caricare e muovere e utilizzato in diverse occasioni dimostrative togliendo la coppa e facendolo girare così. Ovviamente è stato ben trattato per raggiungere l'obiettivo, ma ti assicuro che sono anni e anni che loabbiamo e non ha mai dato problemi. Un altro motore senz'olio (del ns concessionario per Puglia) è in questi giorni in fiera a Bari...(Variante lo ha visto)..
      Purtroppo non conosco quel preparatore che mi hai nominato, ma quì in zona mia conosco gente/amici che con quel motore e macchina fanno gare di inseguimento..con la cammes vedrai avrà un bell'allungo e anche bella sonorità cattiva. Sò che ci mettono anche dei collettori di scarico altrettanto ben fatti se vuoi tanta resa con poca spesa.
      In quei due-tre indirizzi di PD (uno in centro l'altro in Z.I. vicinissimo la Porsche-Italia) trovi tutto.
      In che collegio sei a PD, all'Ederle???
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      Ciao
      Mi potresti dare qualche recapito email di queste persone che conoscono bene il mio motore, magari per PM?
      Non sono all'Ederle, ma al Copernico... Ero all'Ederle i primi 10 giorni... Poi son tornato al Copernico dov'ero già l'anno scorso... Di solito la parcheggio lì dietro...
      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

      Commenta


      • Ciao Nicola, grazie delle risposte.

        Il sintoflonET in che concentrazione lo devo mettere nel serbatoio? Conta che sono 8 ltri....non riesco a fare nemmeno 10 euro........se andiamo avanti cosi non per molto purtroppo...

        il puliiniettori mi sembra il 3% vero?

        Commenta


        • Grazie della risposta nicola,sei molto gentile, faro' il trattamento e poi ti diro' come mi sono trovato ,lo so , gran macchina il volvo, mi da grandi soddisfazioni ed e' comoda .....ma se schiacci devi fare devi fare i conti .............

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da corrado78
            Ciao Nicola, grazie delle risposte.

            Il sintoflonET in che concentrazione lo devo mettere nel serbatoio? Conta che sono 8 ltri....non riesco a fare nemmeno 10 euro........se andiamo avanti cosi non per molto purtroppo...

            il puliiniettori mi sembra il 3% vero?
            Buongiorno corrado78,
            se opti per l'ET da mettersi come lubrificante nella benzina, io direi ad es una lattina da 125ml per es in 3/4 di serbatoio...in questo caso la diluizione in benzina non è che sia proprio così fondamentale e che dietro ci siano dei calcoli precisi altrimenti non và bene Direi in almeno 5-8 litri
            Invece è importante che il serbatoio non sia pieno in modo da mantenere sempre in "sbattimento" l'Et nel serbatoio ed evitare che la parte più pesante resti sul fondo...
            Il puliiniettore invece, siccome è molto concentrato (quei 125 sono solo il concentrato pulente, non è prediluito) diluiscilo almeno in un serbatoio pieno e ..meglio se poi qualla benzina và consumata contestualmente senza restare a lungo ferma.
            ciao
            Fammi sapere
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Anty
              Grazie della risposta nicola,sei molto gentile, faro' il trattamento e poi ti diro' come mi sono trovato ,lo so , gran macchina il volvo, mi da grandi soddisfazioni ed e' comoda .....ma se schiacci devi fare devi fare i conti .............
              ciao Anty,
              grazie a te, fammi sapere per ogni eventuale tua necessità..oltre chè per i tuoi prossimi commenti.
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • FOTO

                Ciao Nicola....come al solito il lunedì non c'è molto tempo per le "passioni" ti risponderò con calma...ti ho rimandato le foto della Fulvia...non mi dire che non arrivano neanche questa volta!
                Scappo....
                Michele
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Re: FOTO

                  Messaggio originariamente postato da variante
                  Ciao Nicola....come al solito il lunedì non c'è molto tempo per le "passioni" ti risponderò con calma...ti ho rimandato le foto della Fulvia...non mi dire che non arrivano neanche questa volta!
                  Scappo....
                  Michele
                  Ciao Herr MicHF,
                  ho appena scaricato una serie di bellissimi scatti delle tua Fulvia: grazie, le ho già messe nel mio archivio.
                  ..non sò cos'altro mi avessi spedito nei giorni scorsi..ma abbiamo ricevuto solo queste!!
                  Buon lavoro
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Non capisco.......

                    ..........come mai Sintoflon "scivola" sempre mentre gli altri sono fermi li sopra....non vorrei fosse colpa del PTFE.......!
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • ciao!
                      tempo fa prima del cambio olio ho usato l'et sul mio 1.1 fire con 105.000 km.... ora ho cambiato olio... che ci metto e quanto ce ne metto???
                      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

                      I'm a SERRAVALLE lover

                      Socio Club Mini Italia
                      Vice presidente Riviera Mini Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X