Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
    Cia Nic, hai qualche diavoleria per il radiatore della Y??? Tipo protettivo??
    Hei Foggy,
    è una nostra idea da tempo quella di fare dei prodotti innovativi x radiatori, soprattutto x maggior smaltimento calore.
    Al momento non abbiamo niente..bisogna guardare agli americani per questo settore!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da netniko Visualizza il messaggio
      Ciao no nella mia zona nn ci sono rivenditori anzi uno su cosenza c'è, lo ho contattato e dice che vende solo per corrispondenza non ha un negozio mahhh.
      Cmq sto acquistando da un venditore su ebay ha ottimi prezzi e spese di spedizioni super oneste.
      Ritornando sul cosa ordinare cosa consigli 250 di Protector o pensi sia il caso di usare 125 di Protector e 125 di oilseal? visto il consumo eccessivo di olio come ti dicevo in 6000 km gli ha gia mangiato già un litro ed ha 185000km.
      più naturalmente gli altri due prodotti per la pulizia ed il mantenimento degli iniettori per impianti a gas.

      Ciao Net.
      ok se ti trovi bene con un rivenditore online di che ti faccia uno sconto "fedeltà"
      Venendo alla Bravo a gas io direi intanto di partire con lo standard, poi c'è sempre tempo per vari aggiustamenti, ed allora:
      Et da 250ml, poi due Protector Normali, poi..importante Leadex Gas per lubrificazione valvole e magari anche Cleangas per detergenza serbatoio gas, polmone, riduttori pressione, iniettori gas ecc..
      Per l'Oilseal aspetterei di vedere come vanno le cose con il Protctcor...
      Ke dici?
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da csono Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, sono di nuovo Mario. Sul discorso del consumo d'olio che hai potuto riscontrare nei test che avete fatto non ne ho il minimo dubbio dato che da quando uso il Recing non mi consuma più una goccia d'olio. Tant'è vero che la parte finale del tubo di scappamento da nero, è diventato bianco. Inoltre uso da 4-5 mesi il Savekat ad ogni pieno (10cc in 7 litri ½ ) e a conferma che migliora la combustione, i residui carboniosi del tubo sono totalmente spariti e riesco a vedere il metallo come quando era nuovo. Mi fa molto piacere quando parcheggio e vedo sugli altri scooter dello stesso modello ma con meno di metà dei km del mio con il tubo di scappamento neri, a volte persino sulla marmitta.
        Riguardo al consumo eccessivo di cui ti parlavo precedentemente, non ho una spiegazione, e possiamo solo ipotizzare che la cinghia nuova fa questi scherzetti dato che dopo 1000 km fatti dopo la sostituzione, i consumi stanno piano, piano rientrando nella norma. Ho pensato anche al fatto che inoltre gli avevo montato la copertina e questa penso che fa perdere parecchia aerodinamica. Insomma, penso siano stati diversi fattori. Comunque al prossimo cambio d'olio torno al Recing e vedo la differenza. Lo scooter ha sulle spalle 32.000 km ma l'ho sempre trattato molto bene, di cui metà fatti con il Protector Racing, perciò è molto probabile che non c'era bisogno del Protector normale. Una cosa che non ti saprei dire questa volta è se a parità di acceleratore perché non riesco a notarlo, anche se mi hai fatto pensare ed era una cosa che avevo notato (e come!!!!!) prima di cambiare la cinghia. Staremmo a vedere...aldifuori di questo problemino, il tosaerba va benissimo
        Approfitto del post per farti un'altra domanda...a volte, dopo il cambio d'olio, vado a ritirare lo scooter dal meccanico di fretta perché dopo devo andare a fare delle commissioni, e allora mi è capitato l'ultima volta di non scaldare il motore prima di mettere il Protector. Perché consigli di scaldare il motore prima di mettere i tuoi prodotti?E' cosi importante?
        Ti saluto e grazie della disponibilità
        Ciao Csono,
        lieto di risentirti e grazie mille per aver postato le tue interessanti esperienze!
        Ho letto tutto e altrettanto confermo!
        Non ho capito bene cosa intendevi dire con..metà acceleratore
        Motore caldo... sì consigliamo così perchè con la temperatura i materiali dilatano e con essi le porosità del metallo si "aprono" favorendo poi il rivestimento superficiale del ptfe. Questa è la buona norma...ma vai tranquillo visto che dopo aver messo il Racing andando su strada il motore si scalda ed il prodotto ha modo di lavorare comunque bene!!
        Grazie per le info sul dosaggio del Savekat!
        Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da brenta987 Visualizza il messaggio
          Eccomi dopo 1700 km con E.T., DieselClean e il primo piano con DieseLube...

          Direi una bella sensazione di fluidità in ripresa e consumi leggermente diminuiti...(anche se in questi 2 giorni di freddo e acqua sono tornati inesorabilmente su...)

          Per fare la pulizia aspirazione è meglio provvedere prima del tagliando giusto?

          Quanto prima?

          Grazie Nicola...


          Poi pensavo di fare 2 flaconcini di Protector e uno o due nei 15.000 Km tra un cambio olio e l'altro...
          Ciao Brenta,
          vedo che ti sei dato da fare con vari prodotti Grazie del tuo report
          Sì purtroppo man mano che si abbassano le temperature esterne aumentano i consumi di gasolio..e quando piove poi aumenta la resistenza...
          Per la pulizia del circuito aspirazione, a questo punto preferibilmente fallo prima del tagliando così poi gli eventuali trafilamenti nell'olio li scarichi al tagliando; fallo quando vuoi...oggi come anche al tagliando, non cambia nulla!!! L'importante piuttosto è attenersi ai consigli d'uso li trovi sul ns sito alla pagina D.S.C. se hai dubbi poi sono quì, son convinto che anche lì sentirai delle migliorie!

          Aggiorniamoci,
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Passione,
            benvenuto, conosci Gianfranco S.? Speriamo tutti possa rimettersi presto!!
            Grazie per aver scelto i ns prodotti, ora a circuito olio pulito e trattato e con sistema aspirazione ok, potresti approfittare dell'olio e filtro nuovi per rafforzare la protezione dell'Et con Sintoflon Protector, il concentrato abbattitore d'usura. Provane due flaconcini..oppure se non ti stanno nell'olio intanto uno e poi il secondo con futuri rabbocchi periodici...
            No, non serve di nuovo Et tra 10k km, magari sarebbe utile ripeterlo tra 40mila per es. visti i ricircoli gas scarico pesanti delle euro4.
            Continua intanto con del Protector...es ogni 5000km un flaconcino...

            ciao
            Nicola
            ciao Sintoflon,
            scusami ma volevo capire, se non uso l'et ogni 10 mila km come pulisco il sistema di lubrificazione?

            mi consigli un protector normale o racing?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Brenta,
              vedo che ti sei dato da fare con vari prodotti Grazie del tuo report
              Sì purtroppo man mano che si abbassano le temperature esterne aumentano i consumi di gasolio..e quando piove poi aumenta la resistenza...
              Per la pulizia del circuito aspirazione, a questo punto preferibilmente fallo prima del tagliando così poi gli eventuali trafilamenti nell'olio li scarichi al tagliando; fallo quando vuoi...oggi come anche al tagliando, non cambia nulla!!! L'importante piuttosto è attenersi ai consigli d'uso li trovi sul ns sito alla pagina D.S.C. se hai dubbi poi sono quì, son convinto che anche lì sentirai delle migliorie!

              Aggiorniamoci,
              ciao
              Nicola


              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #176

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Quanto Sintoflon ET in circa 1 litro di olio motore???
                Ultima modifica di purepoison; 05-11-2008, 15:23.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nico avrei un altra domanda...
                  Oltre aver trattato la mia auto vorrei trattarea anke la makkina della mia ragazza
                  Ha la smart nuovo modello a benzina se nn erro è un 1000cc è la versione aspirata.
                  Vorrei trattarla ankessa totalmente, ma non conoscendo il motore non so quali prodotti vanno bene..
                  Per esempio va bene il gear lube x il cambio automatico?

                  Dimmi tutto quello ke potrei usare x questa auto grazie Nico

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao nicola,
                    ho venduto il mio scooter honda sh 150ì sintoflonizzato e ho comprato il fratello maggiore sh 300ì,dammi il tempo di fare i primi 1000km,che al cambio olio e filtro,sintoflonizzo anche questo .....di racing ovviamente!!!!!!
                    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Quanto Sintoflon ET in circa 1 litro di olio motore???

                      Prima di metterlo nell'olio motore devo togliere dalla coppa dell'olio parte dell'olio compensato dal sintoflon?
                      Ultima modifica di purepoison; 06-11-2008, 15:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X