Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa intendete x gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da nik978
    bravo!!!

    voglio prorpio vedere chi con elaborazioni assurde non ha mai schaicciato un po..se ci fate caso io nelle mia firma non ho mai messo, e mai metttero', no alle gare clandestine..

    schiacciare vuol dire far 2 curve un po forte..tirare 2 marce x lo 0 a 100..non gareggiare

    un tempo volevo aprire un 3d polemico, ma x questioni di opportunita', dopo un colloquio con i mod, lasciai perdere...

    x voler veramete cambiare qualcosa nel mondo del tuning dobbiam non essee ipocriti.
    i coglioni d noi in piazza che tirano ci on sempre..e quelli andrebbbero gambizzati.pero' di tutti quelli che vengon in piazza piu' di uno, ogni tanto, ne deserto e fuori citta', due marce l tira..

    non vedo perche' bisogna negarlo...non fa bene ne a noi, ne al tuning...
    grazie! come vedi anke io non l'ho messa....e non intendo metterla.... non ho mai parlato d ciò xkè non ho spirito polemiko e semplicemente sono dell'idea se non nuoce a nessuno fa quel ke vuoi... dunkue x me ognuno può fare quel ke vuole (essendo consapevole delel eventuali conseguenze) a patto ke nn nuocia a nessuno.

    e fare l'angioletto mentendo non è proprio la mia filosofia d vita.
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #12
      noi come club cerchiamo di creare spzi legali dove poter far ste cose..e a volte ci riusciamo.
      sarebbe carino trovare uno spazio pubblico dove ogni settimana queste cose si possano fare legalmente..ma politicamente ancora nessuno si prende la responsabilita' di darci il permesso..

      il 18 maggio ci siam riusciti..l'anno scorso a crocefieschi pure..ma non e' facile..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        abbiamo postato assieme .....ho detto male forse?
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #14
          sarebbe molto interessante creare questi spazi, dove ci si puo sfogare.
          mica a tutti piace la discoteca,il ciclismo o sciare

          sono convinto ci sarebbero - morti x le strade

          Commenta


          • #15
            ottimi esempi denso!! hehe non amo il ciclismo.... non so sciare e odio la discoteca
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #16
              almeno qualcuno la pensa come me

              vi lascio. spero di sentire altra gente e cosa pensano

              Commenta


              • #17
                già! vediamo un po'
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #18
                  per me uno sparo tra 2 amici, senza "gara" ma solo per provare.
                  sia al semaforo sottocasa che in una zona di campagna desolata.
                  non può essere definita gara clandestina.

                  Commenta


                  • #19
                    Se uno ogni tanto ha voglia di tirare un po' le marce per strada una volta ogni 10 giorni e lontano da situazioni di pericolo non vedo cosa ci sia di male. Anch'io vedrò di essere il meno ipocrita possibile: per prima cosa non uso mai le cinture, non x ripicca, ma sostanzialmente perchè le trovo fastidiose, odio stare sotto i 50 km/h in città perchè se ci provo inizia a mancarmi il respiro, inizio a sentirmi recluso.... ma mai e poi mai ingaggerei gare clandestine con qualcun'altro con i rischi di: perdere la patente x mano di qualche agente; alleggerirmi di 1000 o 2000 Euro; ammazzare qualcuno....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da kekko
                      per me uno sparo tra 2 amici, senza "gara" ma solo per provare.
                      sia al semaforo sottocasa che in una zona di campagna desolata.
                      non può essere definita gara clandestina.
                      Lo so, ma x le forze dell'ordine lo è....
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X