PDA

Visualizza Versione Completa : cosa intendete x gare clandestine

Pagine : 1 2 [3] 4 5

ATTICA SAIGON S
03-05-2003, 08:55
Messaggio originariamente postato da cry206
il tuo discorso non f una piega.............

PER........cosi dicendo qui dentro siamo tutti delle "mele marce"come dice "denso"perch la tiratina,il prima e seconda.....o il resto,lo fanno tutti!!!!!e sfido chiunque a dire che non lo ha mai fatto!!!!!

non sto dicendo che ci mettiamo a scommettere soldi,ma dal tuo discorso,ogni persona che tira una marcia o due,sta facendo una gara!percio.....siamo tutti delle mele marcie!

ciauzzzzzzzzz:tris:

beh, non usiamo il termine "mele marce" brutto e si addice a dei delinquenti, cosa che non siamo (almeno la maggioranza di noi... ;) ).

se uno si f un prima-seconda, certo non un delinquente, ma senz'altro st facendo una cosa punita dalla legge (ne la prova il fatto che se ci vedono i carabinieri, non ci danno il premio....).

e non si pensi che sia il fattore "scommessa con soldi" che faccia la differenza tra uno sparo illegale e uno no: lo sparo stesso ad essere illegale.

non vogliatemene raga, non voglio assolutamente fare il bacchettone, moralista del c@zzo. St facendo solo un'analisi obbiettiva della situazione: qu si chiedeva cosa si intende per gara clandestina..... il mio parere personale pu essere una cosa, io ho dato una risposta "ufficiale" alla luce della legislazione che ci gestisce (il resto sono "cose tra amici", e tra amici si s si perdona, si interpreta.... la legge non perdona e non equivoca nulla).

cry206
03-05-2003, 09:05
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
beh, non usiamo il termine "mele marce" brutto e si addice a dei delinquenti, cosa che non siamo (almeno la maggioranza di noi... ;) ).

se uno si f un prima-seconda, certo non un delinquente, ma senz'altro st facendo una cosa punita dalla legge (ne la prova il fatto che se ci vedono i carabinieri, non ci danno il premio....).

e non si pensi che sia il fattore "scommessa con soldi" che faccia la differenza tra uno sparo illegale e uno no: lo sparo stesso ad essere illegale.

non vogliatemene raga, non voglio assolutamente fare il bacchettone, moralista del c@zzo. St facendo solo un'analisi obbiettiva della situazione: qu si chiedeva cosa si intende per gara clandestina..... il mio parere personale pu essere una cosa, io ho dato una risposta "ufficiale" alla luce della legislazione che ci gestisce (il resto sono "cose tra amici", e tra amici si s si perdona, si interpreta.... la legge non perdona e non equivoca nulla).

infatti se hai notato,io ti ho detto che il tuo discorso non fa una piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se la legge non ammette neanche la tiratina di prima e seconda perch la vede come gara clandestina,io ho semplicemente detto che allora siamo tutti dei piccoli delinquentelli!!!perch sfido chiunque a dire che al semaforo non ha mai fatto un prima e seconda,che rispetta sempre i limiti e in autostrada non supera i 130km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!

nik978
03-05-2003, 10:25
infatti..la legge dice questo..e non si discute!!!
applica..e in molti casi E' GIUSTO CHE CERTA GENTE VENGA PUNITA!!!sappaita quante volte in citta' l gene mi si mette a culo e mi spinge (e io li lascio passare..)

oggi leggevo che un ragazzino di 17 anni e' stato denunciato per PEDOFILIA xke\' ha scaricato da internet una foto o delle foto di una 17enne nuda..

se pero' con quella 17enne ci fosse a letto e lei fosse stata consenziente non vrebeb violato la legge..(pero' s ene vede l foto nuda altroche' violare!!!)

cosi' il ragazzino e il vecchio porco bavoso vengon messi sulllo stesso piano!!!

cry206
03-05-2003, 10:43
te non hai mai fatto un prima e seconda?????

se si sei classificato piccolo delinquente come me e come quasi tutti gli altri!!!!!!

per la seconda cosa..................NO COMMENT!!!

ATTICA SAIGON S
03-05-2003, 11:16
Messaggio originariamente postato da cry206
te non hai mai fatto un prima e seconda?????

Hai voglia!!!! Ho perso il conto!! :D :D :D :p :p

se si sei classificato piccolo delinquente come me e come quasi tutti gli altri!!!!!!

.....azz vero :D

!!! BELLA !!! ATTICA NEMICO PUBBLICO NUMERO UNO!!!!!!

EVVAI!!!!! :D :D :D

cry206
03-05-2003, 11:29
siamo tutti delinquenti per il codice della strada perch ci piacciono le nostre macchine perch le vogliamo spiaccicate a terra e altro!!!!!!

POVERA ITALIA!!!!

denso
03-05-2003, 11:47
ciao ragazzi non e cosi xtutti

e vero x il codice della strada siamo un po tutti dei delinquentelli,ma non solo noi amanti del tunning,lo eil padre di famiglia ,il rappresentante,il camionista.

vorrei comunicarvi un altra cosa,circa 5 anni fa mostravano i video di valentino rossi ,oranon ricordo la trasmissione.
fatto sta che il signorino faceva vere e proprie gare su strade trafficate con il suo ape cross.
il conduttore del programma invece di essere indignato, se la rideva l"unica raccomandazione che e stata fatta al campione era
di stare attento.(volete provare voi ad andare dal costanzo con un video del genere! ci distruggerebbero di insulti e parole.

ce chi puo e chi non puo:ciapet:

kobra
03-05-2003, 12:00
vero....ricordo benissimo.... ogni tanto qlc1 si ribaltava pure!

diciamoci la verit... mo fan cos xk la cosa "calda" del momento.. quella ke fa notizia...e allora tutti addosso.. ;)

ATTICA SAIGON S
03-05-2003, 12:00
vabbu......

Buon week-end... delinquenti!! :D :D :D

denso
03-05-2003, 12:02
altra cosa inportante.
volete dirmi che una gara di rally non e pericolosa!
le persone che si mettono in curva rischiano la vita, ma siccome fa spettacolo nessuno li va a rompere le balle :mad:
non voglio incitare nessuno a fare gare illegali in auto sto solo dicendo che molte cose legali sono molto piu pericolose .

viviamo in un mondo di ipocriti ruffiani e pecoroni.

ci vuole il buon senso.

cry206
03-05-2003, 12:07
mi ricordo un'altra del filmato di valentino...........

se non sbaglio impennava con l'ape e con il motorino in strade pubbliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tris:

anche se lo facevamo anche noi...........pre in televisione!!!!!!

lucadani
03-05-2003, 12:36
Messaggio originariamente postato da denso
viviamo in un mondo di ipocriti ruffiani e pecoroni.

Cio, vale a dire: viviamo in Italia! :D :D :D :ciapet: :D :D :D

calabressio
03-05-2003, 17:01
Ragazzi i vostri discorsi sono corretti, vero ke le leggi sono molto restrittive e ke ci sono i ragazzi (tra i quali mi includo:) ) ke ogni tanto fanno lo sparetto con gli amici o una penna in motorino in zone dove ci sono poki pericoli e nn lo fanno assolutamente da delinquenti e perci dicono "Italia di me**a" xk vengono considerati alla pari dei criminali di prima specie........

E' assolutamente vero, x io cerco di mettermi anke dalla parte di ki fa e discute le leggi... inutile negare ke oltre ai ragazzi come noi esistono gli incoscenti ke si skiantano ogni sabato sera o ke investono persone senza prestare soccorso e altre cosucce nn proprio carine...:tris: :tris:

Secondo me se l'Italia un paese di me**a al 70% colpa di alcuni (anzi molti:tris: ) italiani di me**a...

purtroppo ci sono un sacco di ragazzi ke si credono onnipotenti, escono al sabato sera con la makkina del padre e si skiantano a 210 orari contro un palo della luce uccidendo se stessi e altri 3 amici... poi quando muoiono i loro genitori invece di ammettere ke il figlio si comportato da incoscente accusano le forze dell'ordine di scarsi controlli... e allora cosa si fa??? Controlli + rigorosi e multe a manetta... ma ogni sabato sera perdono la vita decine di giovani... ke nn imparano mai...:tris: :tris:

anke a me stanno antipatici i carabinieri, lo ammetto... ma mi metto nei loro panni e capisco ke nn neanke tanto facile...

poi a completare il tutto ci si mettono i carabinieri ke x farsi grandi fanno i bastardi e multano uno ke ha la pedaliera sportiva......

l'Italia funziona cos: passa lui con il rosso? allora passo anke io con il rosso tanto se fanno la multa a me la devono fare anke a lui... poi succedono gli incidenti...

bel paese... BOOOOHHHHH.....

FarkasGT
03-05-2003, 17:45
Ho sentito parlar male dell'Italia, ma non credo che i vari "sparetti" e le "tiratine dove non c' nessuno" (che ammetto anche io di fare malgrado il mezzo) siano tanto accettati negli altri stati come Francia,Germania o Inghilterra... magari saranno pi permissivi per il tuning, ma se vedono qualcuno che intraversa la propria macchinina sullo svincolo della tangenziale "perch tanto si vede che non c' nessuno nel raggio di km" non credo che non dicano niente...
Sono d'accordo con Attila, ha ragione quando dice che cos la legge e quindi bisogn (erebbe) rispettarla. Tutti in un modo o nell'altro nella nostra vita abbiamo violato la legge, ma bisogna essere consci delle conseguenze a cui si va incontro!
E poi perch prendersela con la PS e i CC? mica sono loro che fanno le leggi! se montare i fari di un'altro colore illegale e loro ci fanno la multa, possiamo contestare la legge e chi l'ha fatta, ma perch prendersela con le FdO?
Con questo non voglio dire che tutte le FdO siano brave e buone, come in tutte le categorie c' gente che per pensare usa i piedi e non il cervello, ma quando le insultate generalizzate, esattamente come fanno i giornali quando se la prendono col mondo del tuning: generalizzano!

denso
03-05-2003, 17:50
io rispetto i carabinieri li capisco e li stimo molto.

la discussione e iniziata xche molti firmano (no alle corse clandestine criticano chi corre in auto e vogliono far credere di essere degli angioletti) cosi facendo non aiutano nessuno a migliorare le cose.
voglio dire che questo paese come tutti i paesi civilizzati e in continua contradizzione ,gli esempi che ho fatto prima lo dimostrano.
lunica cosa che puo aiutarci e il buon senso chi non ce la e ce sempre viene buttato fuori.