Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa intendete x gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    voglio fare un piccolo esempio

    su una pista da scii ,sciano centinaia di persone al giorno dal principiante , al professionista che scende a140 150 kh .

    a 150 kh un uomo di 80 kg ke sbatte addosso ad un bambino lo
    sventra.
    xo sciare e legale nessuno ti viene a rompere le palle.
    se ci troviamo su di un parcheggio tra ragazzi la velocita massima
    che possiamo raggiungere e sicuramente al di sotto di quella raggiunta su di una pista da scii .
    le gare sono a tempo non si parte mai in due macchine non ci si starebbe; quindi non ci sarebbe il pericolo di contatti.
    riguardo alle prove di accellerazione si va dritti.
    pero correre in macchina e illegale e ti vengono a rompere le balle
    anche gli sciatori da 150kh

    in fine non incasinatevi la vita se una cosa non sepo fa non fatela
    volevo solo mostrarvi in che mondo contradittorio viviamo

    Commenta


    • #22
      Lo so, è una tristezza! Stasera me ne andrò in piazza sperando che non arrivino i cagabikkieri a rompere i cosiddetti...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        ah ah ah ah ma come li chiami!
        ma di dove sei
        cosai sulla macchina

        Commenta


        • #24
          da quanto ho sentito nell'ultimo periodo quà da me si facevano della gare nel circuito dove l'alfa fa i test sulle proprie vetture, per fortuna che un'pò di tempo fa c'è stata la retata dei vigili, ne sono proprio contento

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da denso
            ah ah ah ah ma come li chiami!
            ma di dove sei
            cosai sulla macchina
            Sono di Genova, sulla mia macchina x ora mi sono limitato al tuning estetico, ma ancora x poco. Dopo l'estate comincerò con la meccanica....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #26
              E' un argomento molto complicato questo...

              a me piace andare veloce come a tante altre persone, xò nella piena sicurezza mia e degli altri... ogni tanto faccio lo sparo con qualke amico nella zona industriale, o magari tiro tutte le marce su una strada dritta e completamente libera. Xò sono prudente, metto sempre la cintura (sono talmente abituato ke senza mi sento quasi "nudo") e se c'è uno stop mi fermo. I più pericolosi sono quelli ke magari rispettano i limiti ma girano senza mettere una freccia. Peggio ancora sono quelli ke nn rispettano i limiti e nn mettono neanke la freccia.

              Quando ho fatto l'esame della patente l'istruttore mi ha detto ke l'ingegnere nn era un tipo precisino, mi ha detto "quest'ingegnere vuole vedere gente sveglia e ke se la sa cavare nel traffico, mica gente ke nn va con le ruote sulle strisce bianke..." infatti (nn sto skerzando) ho superato un limite di velocità (100km/h al posto di 90) e UDITE UDITE (veramente NN STO SKERZANDO) mi stavo fermando con il semaforo giallo (3^ marcia ingranata e auto in rallentamento) e l'ingegnere mi fa "NO NO PASSA PURE KE HO MOLTA FRETTA" gli piazzo la 2^ con uno scatto fulmineo e passo il semaforo con il rosso appena scattato.......

              risultato? Quel giorno ho preso la patente, ho fatto una barcata di km facendone di tutti i colori (dove possibile)....... ma ho sempre messo la freccia, rispettato gli stop, rispettato le precedenze, e mi sono sempre fermato dove nn vedevo se arrivavano makkine, e nn ho mai preso una multa... guido da un anno scarso e sono ancora qui!!!

              ps. x la storia degli spazi privati dove scatenarsi voi avete ragione xò bisogna anke ammettere ke nn è facile organizzare simili manifestazioni, soprattutto se gratuite... xkè va garantita una certa sicurezza, e se qualcuno mentre da spettacolo finisce contro un muro e si fa male???? Ki paga??? Si potrebbe dire "ki rompe paga" ma allora nn avrebbe senso e si continuerebbe a fare x strada....

              E' complicata la faccenda....

              scusate la lunghezza del post

              ciao ciao
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #27
                L' altro giorno al semaforo abbiamo fatto un lieve sparo tra amici (3 auto). Velocità assolutamente "civili" ma se ci avesse visto una pattuglia della PS ci avrebbero sequestrate le auto!!!!!

                Abbiamo solo tirato la prima ed un pelino la seconda Era giusto per farsi quattro risate
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #28
                  Il mio "NO ALLE GARE CLANDESTINE" si riferisce alla tanti idioti ke si mettono a correre facendo le gare o provocando gli altri automobilisti la sera (tipo a tor di quinto dove si smarmellano ogni sera sui cancelli) ...

                  Tirare un pò in autostrada non fa male, e nemmeno fare gare di accellerazione nei posti lontani (ma veramente lontani) da tutto, ma se tali gare diventano lunghe km, o se anke se in autostrada si comincia a chiedere strada suonando e frenando a poki metri da chi ci precede si diventa dei criminali belli e buoni ..

                  Morale : fate quello ke vi pare, ma x amor della vita dovete essere MANIACALMENTE sicuri che il pericolo per chi non centra sia dello 0% !!!!!!
                  Non trascurate nemmeno un particolare, e nel farlo provate solo a pensare ke quando un ragazzino morirà x colpa vostra, nessuno starà a sentire frasi come "è sbucato all'improvviso" oppure "Ma da dove ca**o veniva ??" ...

                  tio tio
                  "Ad infinita velocità corrisponde infinito tempo"
                  La massima ironia della vita è ke nessuno ne esce mai vivo.
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
                  Soccorso stradale 118
                  no turbo, no party

                  Commenta


                  • #29
                    Secondo me GARA CLANDESTINA, senza girarci troppo intorno:

                    - sono fianco a fianco con un'altra macchina e l'obbiettivo è vedere chi percorre prima una certa distanza? E' UNA GARA!! non importa se dura 50 metri, in zona industriale in c#lo al mondo, tra amici, non si scommette nulla e lo si fà "cos'ì tanto per vedere"..... DICESI GARA!

                    - il codice della strada prevede che in quello spiazzo o tra quei 2 semafori o in quel parcheggio o in quella stradina di campagna, si possa tirare? se no allora E' CLANDESTINA!! ovvero illegale!




                    punto e basta, la tirata tra amici in una tangenziale deserta è GARA CLANDESTINA, lo sparettino (quindi GARA) nella stradina imboscata (non concepita per questo, quindi CLANDESTINA), la "provettina per vedere chi stà davanti" (quindi GARA) con solo un prima-seconda, nel piazzale di una zona industriale ancora in costruzione la notte è CLANDESTINA!!

                    Poche storie e guardiamoci in faccia: secondo il codice della strada, NON SI PUO' FARE NULLA DI TUTTO CIO'. La macchina và usata solo per andare a lavorare, fare la spesa, andare in vacanza, al cinema, dalla donna, ecc...
                    Poi a noi può sembrare innocente fare una tiratina tra amici, come può sembrare innocente farsi un tiro di spinello (...e ammetto che entrambe le cose mi sembrano effettivamente innocenti), ma sappiamo che ci sono leggi fortemente restrittive, che condannano quello che stiamo facendo in quel momento....

                    Quindi potrà pure capitare di pigiare un pò di più sull'acceleratore (capita pure a me...) ma non stupiamoci se ci dovessero beccare e farci il mazzo......

                    E' lo stesso discorso delle lucette di posizione azzurre, che molti mettono dicendo "che male fanno" (effettivamente nessuno...) e poi si stupiscono se la polizia gli fà multa.... sono ILLEGALI pure quelle...




                    Le leggi sono queste, magari un pò restrittive ma sono queste.
                    Vanno rispettate e non ammettono flessibilità (purtroppo): qualsiasi minima iniziativa propria viene punita duramente, e se la facciamo dobbiamo sempre tener presente che siamo nell'illegalità, a nostro rischio e pericolo....

                    Pensateci, quando vi si affianca una bella macchina al semaforo o quando siete da soli in un parcheggio.......
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • #30
                      il tuo discorso non fà una piega.............


                      PERò........cosi dicendo qui dentro siamo tutti delle "mele marce"come dice "denso"perchè la tiratina,il prima e seconda.....o il resto,lo fanno tutti!!!!!e sfido chiunque a dire che non lo ha mai fatto!!!!!


                      non sto dicendo che ci mettiamo a scommettere soldi,ma dal tuo discorso,ogni persona che tira una marcia o due,sta facendo una gara!percio.....siamo tutti delle mele marcie!


                      ciauzzzzzzzzz
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X