Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    è vero che a Miami ci sono solo ragazze bone e che vanno in giro sempre in bikini?
    Guarda, l'america e' come la vedi nei film, ugni faccia che incontri ti dembra di averla gia' vista in un film perche' han tutte facce da attori secondo me Quando sono andato a miami era cm essere in mezzo ad un film, macchine da paura, bentley, AMG, lamborgini ultime, viper, ferrari ,ovunque cm fossero fiat, con dentro incredibili, cm barbie, magari nemmeno ventenni... Soldi ci vogliono, altrimenti e' deprimente. Noi abbiam dovuto dormire in macchina
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Lorenz
      Guarda, l'america e' come la vedi nei film, ugni faccia che incontri ti dembra di averla gia' vista in un film perche' han tutte facce da attori secondo me Quando sono andato a miami era cm essere in mezzo ad un film, macchine da paura, bentley, AMG, lamborgini ultime, viper, ferrari ,ovunque cm fossero fiat, con dentro incredibili, cm barbie, magari nemmeno ventenni... Soldi ci vogliono, altrimenti e' deprimente. Noi abbiam dovuto dormire in macchina
      COOOOOOSAAA???? CI SONO TUTTE QUELLE CAR E IO NON CI SONO ANCORA STATO?? !
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        COOOOOOSAAA???? CI SONO TUTTE QUELLE CAR E IO NON CI SONO ANCORA STATO?? !
        li ho visto la nuova viper, paurosa! Poi c'e' una via piena di locali alla moda e le auto ci passano pianissimo, li vedi di tutto, schermi giganteschi nelle macchine, crechi assurdi, auto lussuosissime che nn avevo mai visto dal vivo, tutte li, davanti a me
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Lorenz
          li ho visto la nuova viper, paurosa! Poi c'e' una via piena di locali alla moda e le auto ci passano pianissimo, li vedi di tutto, schermi giganteschi nelle macchine, crechi assurdi, auto lussuosissime che nn avevo mai visto dal vivo, tutte li, davanti a me
          io mi sono passato i motor show di bologna e di bruxelles, e ste auto l'ho viste anche io [la nuova Viper ad esempio]


          ma vederle per strada...in movimento......è tutta un'altra cosa
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            lascia stare terminator 3....e aspetta il pacco con GT4!!!

            ma il fatto non è di spendere x la play ma a me proprio non piace la play..
            meglio il pc!!!
            oppure l'xbox, molto meglio come grafica..
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

            DEUTSCH TUNING FAN CLUB

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              peccato che l'xbox abbia 2 giochi belli il resto sono puttanate ridicole


              cmq...rispetto le opinioni
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Venon
                peccato che l'xbox abbia 2 giochi belli il resto sono puttanate ridicole
                quoto!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ma questo forse per te...
                  almeno la grafica dell xbox arriva a 640x480..
                  PòI HO visto da un mio amico obox life o live non ricordo, bhe è strabello, con microfono e cuffia gioca e si diverte un mondo...
                  Ora non ricordo come si intitoli, ma è un gioco molto più evoluto di NFSU, bhe dove si scommette, si fa i truzzi e prepari le macchine, ma in modo quasi reale..
                  Impianti hifi, neon, strobo, motori, ci sono i danno..
                  La play 2 non ha un gran motore grafico, infatti la metà dei giochi gira meglio sul xbox..
                  Speriamo nelle tre..
                  Cmq il pc è ancora er meio
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Le auto presenti sono poche nel Prologue, ci sono solo 2 modalità di gioco:
                    - Scuola Guida: una sorta di emulazione delle patenti, moooolto più facile e ad ogni prova superata corrisponde una macchina (ancora un paio di prove e ho finito tutto questo settore del gioco)
                    - Modalità Arcade: 5 piste con gare di soli 2 giri con le auto che hai vinto più altre già presenti. Alcune macchine sono già "tuningzate" altre sono normali e altre ancora in versione da competizione. In nessun caso puoi elaborarle.
                    Pregevole è anche il DVD extra con un po' di interviste e filmati sulla realizzazione del gioco.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ilPoli
                      Pregevole è anche il DVD extra con un po' di interviste e filmati sulla realizzazione del gioco.
                      a me il dvd è piaciuto un sacco!!!

                      e cmq ragzzi io nel filmato che presenta GT4 ho visto ferrari 360 modena!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X