Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da andrewosky
    ma questo forse per te...
    almeno la grafica dell xbox arriva a 640x480..
    PòI HO visto da un mio amico obox life o live non ricordo, bhe è strabello, con microfono e cuffia gioca e si diverte un mondo...
    Ora non ricordo come si intitoli, ma è un gioco molto più evoluto di NFSU, bhe dove si scommette, si fa i truzzi e prepari le macchine, ma in modo quasi reale..
    Impianti hifi, neon, strobo, motori, ci sono i danno..
    La play 2 non ha un gran motore grafico, infatti la metà dei giochi gira meglio sul xbox..
    Speriamo nelle tre..
    Cmq il pc è ancora er meio

    NFSU è il gioco più arcade della storia, e a me fa pure skifo.


    l'X-box non ha killer application [mi sembra di dica così] del calibro di Gran Turismo, Grand Theft Auto, Pro Evolution, Metal Gear.....


    ..guarda..posso andare avanti a lungo, ma mi sembra inutile.



    per quanto riguarda la qualità...la Play2 sta un pelo sotto l'x-box, nonostante abbia DUE ANNI di arretratezza, ma mi sembra che i milioni di acquirenti che continuano ad akuistare la Play2 non ci facciano molto caso....sarà perkè nessuno se ne accorge alla prima botta, ma solo dopo un'attenta visione di alcuni giochi di luce francamente poco rilevanti? mah
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ilPoli
      Le auto presenti sono poche nel Prologue, ci sono solo 2 modalità di gioco:
      - Scuola Guida: una sorta di emulazione delle patenti, moooolto più facile e ad ogni prova superata corrisponde una macchina (ancora un paio di prove e ho finito tutto questo settore del gioco)
      - Modalità Arcade: 5 piste con gare di soli 2 giri con le auto che hai vinto più altre già presenti. Alcune macchine sono già "tuningzate" altre sono normali e altre ancora in versione da competizione. In nessun caso puoi elaborarle.
      Pregevole è anche il DVD extra con un po' di interviste e filmati sulla realizzazione del gioco.
      grazie
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        NFSU è il gioco più arcade della storia, e a me fa pure skifo.


        l'X-box non ha killer application [mi sembra di dica così] del calibro di Gran Turismo, Grand Theft Auto, Pro Evolution, Metal Gear.....


        ..guarda..posso andare avanti a lungo, ma mi sembra inutile.



        per quanto riguarda la qualità...la Play2 sta un pelo sotto l'x-box, nonostante abbia DUE ANNI di arretratezza, ma mi sembra che i milioni di acquirenti che continuano ad akuistare la Play2 non ci facciano molto caso....sarà perkè nessuno se ne accorge alla prima botta, ma solo dopo un'attenta visione di alcuni giochi di luce francamente poco rilevanti? mah
        quoto!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Asto Delta
          quoto!

          c'è un nuovo gioco che sulla play ha la grafica IDENTICA alla versione per X-box


          questo dimostra la qualità infinita della Play [che però è difficilissima da programmare bene] rispetto a un prodotto nuovo di due anni che viene svenduto a meno di 100€ in alcuni posti perkè nessuno se lo compra





          il nome del gioco ve lo dico fra poco

          devo chiamare un amico e glie lo chiedo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            c'è un nuovo gioco che sulla play ha la grafica IDENTICA alla versione per X-box


            questo dimostra la qualità infinita della Play [che però è difficilissima da programmare bene] rispetto a un prodotto nuovo di due anni che viene svenduto a meno di 100€ in alcuni posti perkè nessuno se lo compra

            il nome del gioco ve lo dico fra poco

            devo chiamare un amico e glie lo chiedo

            che gioco è?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              fra un kuarto d'ora lo saprai ^^
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                che gioco è?

                ah allora non sai dire solo quoto??



                Non discuto che la play si una buona console e abbia ottimi giochi, però se mi dovessi prendere un videogioco mi pendo l'xbox, anzi aspetto la play 3, che deve avere caratteristiche paurose..
                Cmq forse non sei te che ci badi alla grafica ma io si.. Forse quei milioni di acquirenti al quale ti riferisci tu non saranno ragazzini dell'età di mia sorella che dopo la visione della play one si sono presi la 2, e badano più ai giochini o alla grafica e a tutte le menate????????????????????
                Ecco risolta la misteriosa vendità della play...
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da andrewosky
                  ah allora non sai dire solo quoto??



                  Non discuto che la play si una buona console e abbia ottimi giochi, però se mi dovessi prendere un videogioco mi pendo l'xbox, anzi aspetto la play 3, che deve avere caratteristiche paurose..
                  Cmq forse non sei te che ci badi alla grafica ma io si.. Forse quei milioni di acquirenti al quale ti riferisci tu non saranno ragazzini dell'età di mia sorella che dopo la visione della play one si sono presi la 2, e badano più ai giochini o alla grafica e a tutte le menate????????????????????
                  Ecco risolta la misteriosa vendità della play...
                  eh infatti, sono tutti bambini che non capiscono niente
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    che voi sappiate c'è qualche emulatore serio x far girare i dvd della play 2 su pc?
                    Rat-Stylz
                    CleanGolf
                    Bassa Larga e Lissssa

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da andrewosky
                      ah allora non sai dire solo quoto??
                      ehm.....ehm......quoto?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X