Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    secondo te tutti i bimbi che giocano alla play(gia dai 6 anni) guardano la grafica e come funziona la gestione dei poligoni, o i danni calcolati in tempo reale, e la realtà della simulazione o al divertimento che il gioco gli porta????


    Sto parlando seriamente non fare dell'ironia
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da andrewosky
      secondo te tutti i bimbi che giocano alla play(gia dai 6 anni) guardano la grafica e come funziona la gestione dei poligoni, o i danni calcolati in tempo reale, e la realtà della simulazione o al divertimento che il gioco gli porta????


      Sto parlando seriamente non fare dell'ironia
      ma secondo te se la comprano solo i bambini la play2??

      ma per favore dai!!


      se è per questo ho visto anche io dei bambini che si compravano l'X-Box....ma mika dico che tutti gli akuirenti sono bambini e che guardano la grafica
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        tanti bambini si...
        mamma mamma voglio la play
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          fai un 50%..ù
          cazzo in classe di mia sorrata c'è l'hanno tutti..
          A sei mesi di vità non di regala più il carion ma la PLAY
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

          DEUTSCH TUNING FAN CLUB

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da andrewosky
            secondo te tutti i bimbi che giocano alla play(gia dai 6 anni) guardano la grafica e come funziona la gestione dei poligoni, o i danni calcolati in tempo reale, e la realtà della simulazione o al divertimento che il gioco gli porta????


            Sto parlando seriamente non fare dell'ironia

            io ho 20 anni e ho comprato la play non perchè ha una grafica della madonna (cosa che la mitica x-box sicuramnte non ha!!!vedi GT4)

            ma ho comprato la play per l'equilibri che c'è tra giocabilità-grafica-numero di giochi-ecc!!!

            la grafica non è l'unica cosa che conta!!!

            fai conto che io gioco ancora al mega drive e al super nintendo!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              bhe ma anche io ho ancora gli emulatori coinop

              Cmq non voglio dire che la play fa schifo, anzi buona console,cercate di capire azz
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

              DEUTSCH TUNING FAN CLUB

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                ma pure io ho 20 anni e sono li come un bimbo a giocare a toca race driver con il volante sulla scrivania e tutti i libri di fisica in parte...
                troppo ridicolo
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da andrewosky
                  bhe ma anche io ho ancora gli emulatori coinop

                  Cmq non voglio dire che la play fa schifo, anzi buona console,cercate di capire azz

                  non è una buona console...è un ottima console perchè tra le concorrenti è la + equilibrata!!!

                  capisci cosa volgio dire io!!!

                  non mi posso permettere una x-box solo perchè a questa grafica stupenda!!!

                  io sceglo le console anche per i giochi che offrono e per la qualità in generale!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    e se duro allora...
                    ok bella la play, ma ti ripeto, SE ORA DOVESSI PRENDERMI UNA NUOVA CONSOLE, mi prendo la xbox così va bene???

                    hanno poi costi così diversi i giochi????????
                    Rat-Stylz
                    CleanGolf
                    Bassa Larga e Lissssa

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da andrewosky
                      hanno poi costi così diversi i giochi????????

                      il punto è che i giochi della play sono il quadruplo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X