Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Ok, GT4 Prologue finito, che dire bello, certo così è mooooolto limitato, ma tanto, ma sicuramente è già una bella anteprima.

    Di killer application per Xbox ce ne sono:
    - GTA c'è
    - Halo
    - Halo 2 (che arriverà nel 2004)
    - Splinter Cell
    - Project Gotham Racing 2
    - MotoGP 2

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da ilPoli
      Ok, GT4 Prologue finito, che dire bello, certo così è mooooolto limitato, ma tanto, ma sicuramente è già una bella anteprima.

      Di killer application per Xbox ce ne sono:
      - GTA c'è
      - Halo
      - Halo 2 (che arriverà nel 2004)
      - Splinter Cell
      - Project Gotham Racing 2
      - MotoGP 2

      GTA esce dopo un botto di tempo rispetto alla Play2...quindi considerarlo killer application mi sembra esagerato

      Splinter Cell c'è anche per Play2

      Project Gotham......killer applciation??? con GT3 in giro?? mauahuhuahua

      si si certo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon

        sbav!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Beh le killer application ovviamente sono riferite alla console Xbox non alla PS2...
          Se proprio vuoi paragonare Splinter Cell per PS2 con quello Xbox hai pescato l'esempio peggiore dato che le texture su PS2 sono decisamente meno dettagliate, e poi è uscito prima su Xbox se si devono guardare le date.
          GT è indiscutibilmente il migliore, ma se proprio si vuole parlare di simulazione pure il meglio resta ancora Ferrari 355 Challenge per Dreamcast.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da ilPoli
            Beh le killer application ovviamente sono riferite alla console Xbox non alla PS2...
            Se proprio vuoi paragonare Splinter Cell per PS2 con quello Xbox hai pescato l'esempio peggiore dato che le texture su PS2 sono decisamente meno dettagliate, e poi è uscito prima su Xbox se si devono guardare le date.
            GT è indiscutibilmente il migliore, ma se proprio si vuole parlare di simulazione pure il meglio resta ancora Ferrari 355 Challenge per Dreamcast.
            io intendo killer application quei giochi che escono solo su una console e che ti fanno vendere un fottio di console!

            nei vari ambiti, nei vari tipi di gioco...la play2 è quella che ne ha la maggior parte!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Da quel punto di vista ovviamente è come dici tu, ma bisogna anche ammettere che fino a un certo periodo la PS2 era l'unica... poi la si può girare come si vuole (la faccenda non la play ) ma questo implica che gli sviluppatori avevano solo una console su cui lavorare e questo è un dettaglio che non si può trascurare. Secondo me XBox ha già fatto tanto con il gap che si è creato e la fidelizzazione di tanti clienti.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da ilPoli
                Da quel punto di vista ovviamente è come dici tu, ma bisogna anche ammettere che fino a un certo periodo la PS2 era l'unica... poi la si può girare come si vuole (la faccenda non la play ) ma questo implica che gli sviluppatori avevano solo una console su cui lavorare e questo è un dettaglio che non si può trascurare. Secondo me XBox ha già fatto tanto con il gap che si è creato e la fidelizzazione di tanti clienti.
                ora non so dove ripescare le statistiche di vendita, ma ti dico che fino a poco tempo fa in giappone il Game Boy color e il game boy advance, messi insieme, hanno venduto più dell'x-box


                ovviamente prima c'è sempre la Play2 con un distacco abissale






                questo, è dovuto alla mancanza di giochi che affligge l'xbox, ed è QUELLO che interessa al pubblico!

                che tu presenti un gioco con una grafica della madonna, la migliore mai vista....ma il gioco è UNO SOLO, appunto, non serve a niente e non venderai mai!


                ecco il problema dell'xbox!





                poi oh, ben inteso, se la Play smetterà di fare giochi, e se le licenze di GT e GTA passeranno in blocco all'xbox...ovvio che passerò all'xbox


                ma siccome questo, per il momento, e non solo..è improbabile, mi tengo la mia bella Play! ^^
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Beh il Giappone è un mercato a se stante.
                  Io per non farmi mancare niente mi sono preso tutte e 3 le console

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da ilPoli
                    Beh il Giappone è un mercato a se stante.
                    Io per non farmi mancare niente mi sono preso tutte e 3 le console
                    si ma cmq queste vendite [game boy a parte] si rispecchiano anche in america e nel mondo



                    muahahahah...hai fatto benissimo anche un amico le ha tutte e 3 [ma la prima è stata la Play2]!

                    pensa che l'xbox l'ha preso a 50€ con 2 joystik
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ilPoli
                      Beh il Giappone è un mercato a se stante.
                      Io per non farmi mancare niente mi sono preso tutte e 3 le console

                      grande!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X