Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io intanto mi diverto con NFS underground che sono riuscito a rimediare ieri sera , è uno spettacolo correte a prenderlo per la PS2
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Arsenico
      Per Annibale 2:
      Un emulatore misembra che si chiami BLEEM, però mi sembra che in giro ci sia anche qualche cosa di più affidabile.....se mi ricordo te lo faccio sapere.
      prima di tutto grazie per la risposta

      bleem è un emulatore della play1 se non sbaglio, e x quella ne ho già uno ottimo di emulatore, ero curioso di sapere se ci fosse un emulatore della Play2
      a meno che non sia venuta fuori una nuova versione di bleem per PS2
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

      Commenta


      • Forse so chi ti può aiutare vedo di beccarlo e ti faccio sapere.
        Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

        Commenta


        • Se Underground avesse la grafica di GT4,i vari GT si potrebbero buttare nel cesso visto ke come giocabilità,divertimento e competizione Underground lo supera in tutto!!
          Ci vorrebbe un Underground con la grafica e le makkine di GT ma con gli accessori e le modalità di gioco di NFS.

          Con la mia raga facciamo di quelle garette di accelerazione(Eclipse contro 206)....

          Commenta


          • GT mi ha un pò annoiato per il fatto che le auto non si possono personalizzare esteticamente e perchè l'IA è inesistente. Nessuno si ricorda TOCA 3 per PS1? Quella si che era IA!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Angelus
              GT mi ha un pò annoiato per il fatto che le auto non si possono personalizzare esteticamente e perchè l'IA è inesistente. Nessuno si ricorda TOCA 3 per PS1? Quella si che era IA!!!
              Beh insomma Toca3 era facilissimo,piuttosto quella di TOCA1 e 2 era fatta bene.
              Anche se era strutturata in modo da farti superare un tot di makkine a giro.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da HOLLYWOOD
                Se Underground avesse la grafica di GT4,i vari GT si potrebbero buttare nel cesso visto ke come giocabilità,divertimento e competizione Underground lo supera in tutto!!
                Ci vorrebbe un Underground con la grafica e le makkine di GT ma con gli accessori e le modalità di gioco di NFS.

                Con la mia raga facciamo di quelle garette di accelerazione(Eclipse contro 206)....
                oddio, underground una volta finito non lo usi più (online a parte).

                Gt3 era infinito, e poi la guidabilità di GT è imbattibile, per questo che ogni volta gli si perdonano i difetti....è l'unico vero gioco di guida.

                Dai, nfs è arcade a manetta! è come paragonare F1 della EA a Gran Prix 3 o 4
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

                No sense make sense with Gio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                  oddio, underground una volta finito non lo usi più (online a parte).

                  Gt3 era infinito, e poi la guidabilità di GT è imbattibile, per questo che ogni volta gli si perdonano i difetti....è l'unico vero gioco di guida.

                  Dai, nfs è arcade a manetta! è come paragonare F1 della EA a Gran Prix 3 o 4
                  Io nn ho ancora giocato a NFSU, ma GT ha una longevità praticamente inesauribile: anche se lo hai finito e strafinito dopo un pò ti viene voglia di prendere in mano il joypad e provare a battere i record di tutte la piste........

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
                    Io nn ho ancora giocato a NFSU, ma GT ha una longevità praticamente inesauribile: anche se lo hai finito e strafinito dopo un pò ti viene voglia di prendere in mano il joypad e provare a battere i record di tutte la piste........
                    appunto...

                    a parte che oghni tanto mi diverto a driftare un po, ed in questo è mille volte più realistico di NFS.....ma poi quante volte ci rigioco semplicemente per battere i record.

                    Che poi il nuovo GT sarà anche online....e li ci sarà da ridere, perché le sfide in multiplayer (non so se avete mai provato) sono peggio della droga.

                    Io mi ero iscritto ad un torneo: si sceglieva auto, modifiche, circuito e poi si dava una data di scadenza. vinceva chi faceva il tempo migliore. Non vi dico le nottate a modificare is ettaggi o a provare e riprovare per rosicare qualche decimo di secondo.
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

                    No sense make sense with Gio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                      Io mi ero iscritto ad un torneo: si sceglieva auto, modifiche, circuito e poi si dava una data di scadenza. vinceva chi faceva il tempo migliore. Non vi dico le nottate a modificare is ettaggi o a provare e riprovare per rosicare qualche decimo di secondo.
                      Ma online? Con GT3 si può giocare online?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X