Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mandatelo in pm a tutti gli user del forum !!

    Grazieeeee !
    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

    Commenta


    • ????? sono circa 3gb , per ora è disponbile solo il prologue in jap , ovvero non è gt4 completo ma solo in arcade version

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da diac
        ????? sono circa 3gb , per ora è disponbile solo il prologue in jap , ovvero non è gt4 completo ma solo in arcade version

        ok vabbe..

        ma sto prologue da dove si prende??

        l'hai scaricato??

        l'hai importato dal jappone??'

        lavori alla sony???

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da rx 7
          ok vabbe..

          ma sto prologue da dove si prende??

          l'hai scaricato??

          l'hai importato dal jappone??'

          lavori alla sony???
          che 3 gb,1,8gb,mi sa ke la tua e' fake
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da avido
            che 3 gb,1,8gb,mi sa ke la tua e' fake
            avido.. dimmi come fare x avere sto prologue...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • nessuno ci dice niente, io ho giocato al motor show a GT4 non so che versione , ma è stupendo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • X procurarvi GT4 Prologue dovete trovare un negozio che importi i giochi dal Giappone in versione NTSC,ma per vederlo vi serve una PS2 modificata e una tv multistandard.

                Al Motor Show c'era una demo per l'Alfa Romeo dove si sceglieva una vecchia Alfa(credo la Giulia) e si correva sul circuito italiano(Città d'Aria...........azz ke nome banale!!).
                Sinceramente a me non ha imporessionato,la grafica è sul livello del Concept,è solo 1 pò aumentata la sensazione di velocità.

                Infatti poco + in là c'era la demo dell'anno scorso,il GTConcept con la 147 GTA,ed ho potuto vedere come le differenze siano minime(anzi vi dirò che forse il Concept impressionava di + in certi frangenti,tipo la resa dei colori....).

                Commenta


                • conta che e' il prologue,infatti doveva uscire prima,non avra la stessa grafica e giocabilita' del 4 ve lo assicuro
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • Il Prologue è MOLTO molto simile a GT4,la grafica è quella.
                    Ovviamente nella versione finale sarà pieno d circuiti e auto ma dubito che in questi 2-3 mesi la grafica subisca dei miglioramenti evidenti.
                    L'unica cosa saggia ke dovrebbero fare è inserire le strisciate nere sull'asfalto,l'unica grave mancanza grafica di tutti i GT.

                    Commenta


                    • le strisciate delle sgommate in gt3 ci sono
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X