Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    un gioco adesso ne cosa 64€!!!


    1 DVD....


    GT4 sono 2DVD + tutte quelle macchine + tutte le piste....ora che lo finisci sei già in pensione!!!
    sono 160 MILA LIRE Asto!!


    + il canone



    ieri parlavo con un amico...ipotizzavamo che se vendevano a 150/170€ gioco e volante...vendevano il quadruplo dei volanti e il doppio dei giochi!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      sono 160 MILA LIRE Asto!!


      + il canone



      ieri parlavo con un amico...ipotizzavamo che se vendevano a 150/170€ gioco e volante...vendevano il quadruplo dei volanti e il doppio dei giochi!!

      un gioco normale costa una cosa tipo 120 mila lire per un dvd....GT4 costa 160 ma ne ha 2!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Asto pensi davvero che il costo stia nel dvd in più? Mi ricordo quando uscì Final Fantasy VII, era su 3 cd e costava uguale agli altri giochi...
        Cmq non fasciamoci la testa prima di averla rotta, magari con 60 euro lo si porta a casa, ovviamente Mediaworld, gli strozzini a 69,90 ci saranno o stesso.

        Il volante...il volante...beh mal che vada fino a natale uso il pad e poi me o faccio regalare
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Gardus
          Asto pensi davvero che il costo stia nel dvd in più? Mi ricordo quando uscì Final Fantasy VII, era su 3 cd e costava uguale agli altri giochi...
          Cmq non fasciamoci la testa prima di averla rotta, magari con 60 euro lo si porta a casa, ovviamente Mediaworld, gli strozzini a 69,90 ci saranno o stesso.

          Il volante...il volante...beh mal che vada fino a natale uso il pad e poi me o faccio regalare

          FFVII(gran gioco) era su CD e non su DVD e già questo cambia!!!

          e poi per lo studio che c'è dietro ad una gioco così mi sembrano giustificati!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            raga nn vorrei fare il guastafeste... ma voi credete ke gt4 uscirà su ps2??? parlando con gente del settore si è arrivati alla conclusione ke uscirà direttamente su ps3... visto ke è stata annunciata per giugno 2005....
            alla sony nn conviene far uscire un gioco atteso da 3 anni eppoi riconvertirlo sulla nuova console, anzi è proprio a tutto vantaggio loro farlo uscire solo su sony3...
            meditate.
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              secondo me no, lo fanno per la due e poi sarà ovviamente compatibile con la 3.

              come sono compatibili e giochi della uno con la due.

              che poi tra l'altro è tre anni che lo sviluppano per la due e adesso cambiano progetto? non so come funzioni il mondo del programmatore, ma non mi sembra credibile.
              Ultima modifica di Ryota Mijagi; 22-06-2004, 09:35.
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                FFVII(gran gioco) era su CD e non su DVD e già questo cambia!!!

                e poi per lo studio che c'è dietro ad una gioco così mi sembrano giustificati!!!
                se segui lo studio dovrebbe costà 500€, cianno messo 4 anni per svilupparlo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ciaooo
                  raga nn vorrei fare il guastafeste... ma voi credete ke gt4 uscirà su ps2??? parlando con gente del settore si è arrivati alla conclusione ke uscirà direttamente su ps3... visto ke è stata annunciata per giugno 2005....
                  alla sony nn conviene far uscire un gioco atteso da 3 anni eppoi riconvertirlo sulla nuova console, anzi è proprio a tutto vantaggio loro farlo uscire solo su sony3...
                  meditate.


                  sai quante console PS2 farà vendere GT4?


                  sai che la PS3 costerà più o meno 2-3 milioni quando uscirà
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    se costa 3 milioni ne vende meno di zero
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      se costa 3 milioni ne vende meno di zero
                      Peppe....la PS2 costava 1 milione e mezzo ricordi?



                      io parlo della PS3 che costa 3 milioni nei primi tempi, poi dopo un anno comincierà a costare il suo bel milioncino...e poi dopo un bel pò calerà ancora!



                      quindi, far uscire un tale gioco su una console che se la possono permettere in 4 in Italia, non mi sembra una genialata!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X