Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Ryota Mijagi

    quei soldi te li faresti nei primi due giorni di vendite per gt4 su play2.

    eh ma il dipendente sony ha detto...



    bauhhuahuahua...



    LOL




    ti quoto Ryota
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Ryota Mijagi
      si, ma quanti siete? forse lo 0.5% dei possessori della consolle.

      puoi anche lanciare la play3 con gt4, ma invoglierai forse un altro 0.5% a comprarti la consolle a quel prezzo.

      quei soldi te li faresti nei primi due giorni di vendite per gt4 su play2.
      mi hai tolto le parole di bocca
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Cmq prendere una console appena uscita in jap, prendendola d'importazione è davvero una furbata. Esempio PS2 appena uscita aveva un prezzo di circa 300 euro in jap, in italia c'è gente che l'ha pagata circa 600 e passa...secondo voi quanto costa la spedizione di una console dal japan all'italia? Senza contare il costo dell'alimentatore differente, dei giochi, in japponese ovviamente...
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Gardus
          Cmq prendere una console appena uscita in jap, prendendola d'importazione è davvero una furbata. Esempio PS2 appena uscita aveva un prezzo di circa 300 euro in jap, in italia c'è gente che l'ha pagata circa 600 e passa...secondo voi quanto costa la spedizione di una console dal japan all'italia? Senza contare il costo dell'alimentatore differente, dei giochi, in japponese ovviamente...
          si ma infatti chi glielo ha fatto fare a quel ciaoo di fare una cosa cosi
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Cmq prendere una console appena uscita in jap, prendendola d'importazione è davvero una furbata. Esempio PS2 appena uscita aveva un prezzo di circa 300 euro in jap, in italia c'è gente che l'ha pagata circa 600 e passa...secondo voi quanto costa la spedizione di una console dal japan all'italia? Senza contare il costo dell'alimentatore differente, dei giochi, in japponese ovviamente...

            infatti!!!


            preferisco aspettare ma godermi i giochi che compro!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Che poi non capisco...voglio dire. PS2 appena uscita non aveva nemmeno un gioco che valesse la pena di essere giocato. PSOne nemmeno a ben pensarci, i titoli pesanti sono usciti quando già c'era la versione Pal!

              Discorso a parte per Nintendo, che ha sempre fatto uscire le sue console con un titolone, vedi N64 con Mario 64.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                Che poi non capisco...voglio dire. PS2 appena uscita non aveva nemmeno un gioco che valesse la pena di essere giocato. PSOne nemmeno a ben pensarci, i titoli pesanti sono usciti quando già c'era la versione Pal!

                Discorso a parte per Nintendo, che ha sempre fatto uscire le sue console con un titolone, vedi N64 con Mario 64.
                infatti e ke gioki ci metteva sopra?
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  infatti e ke gioki ci metteva sopra?

                  io sono certo di 2 cose!!!


                  GT4 esce per play 2!


                  ed è inutile spendere milioni per avere un console in japponese!!!


                  poi del resto non me ne frega niente!!!

                  VOGLIOOOOOOOOO!! GT 4!!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    io sono certo di 2 cose!!!


                    GT4 esce per play 2!


                    ed è inutile spendere milioni per avere un console in japponese!!!


                    poi del resto non me ne frega niente!!!

                    VOGLIOOOOOOOOO!! GT 4!!!!
                    quoto appieno..io voglio giokarmi le @@ che GT4 esce x ps2
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      si può giocare alla Snai sta cosa di GT4?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X