Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    HAUHAUHAUHAUHAU!!!
    se piega e diventa un Boomer-kart
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Cmq Roberto...per la foto....la apri con il programma di visualizzazione che hai [io ho AcDsee...] e la RISALVI come Jpeg...vedrai che la pesantezza della foto calerà

      poi la rimpicciolisci a 70x70, la salvi come jpeg


      e poi

      RISALVI ancora la fotina a 70X70 come Jpeg! e dovrebbe calare ulteriormente quel tanto che basta per farla entrare come avatar
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        se piega e diventa un Boomer-kart

        HAUHAUUAHUAHU!!!

        ho le lacrime!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Asto Delta
          HAUHAUUAHUAHU!!!

          ho le lacrime!!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            Cmq Roberto...per la foto....la apri con il programma di visualizzazione che hai [io ho AcDsee...] e la RISALVI come Jpeg...vedrai che la pesantezza della foto calerà

            poi la rimpicciolisci a 70x70, la salvi come jpeg


            e poi

            RISALVI ancora la fotina a 70X70 come Jpeg! e dovrebbe calare ulteriormente quel tanto che basta per farla entrare come avatar

            come sei complicato....
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              raga... io qui un paio di sky le ho viste.... e ce le avevano pure 2 ragazzini come me (ho 19 anni)
              mortacci loro e va**anc**o a chi non ce le fa portare in europa...
              tra l'altro qua la benzina 100 ottani costa 1500 lire...
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Annibale(2)
                raga... io qui un paio di sky le ho viste.... e ce le avevano pure 2 ragazzini come me (ho 19 anni)
                mortacci loro e va**anc**o a chi non ce le fa portare in europa...
                tra l'altro qua la benzina 100 ottani costa 1500 lire...
                Io l'unica Sky che ho visto è stata una R32 a Londra, mentre eravamo sotto il Big Bang


                l'ho pure fotografata


                ha parcheggiato ed è uscito un giapponese cazzutissimo che mi ha messo paura infatti la foto l'ho fatta al volo perkè avevo paura si incazzasse


                però..kazzarola che rombo pazzesco
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  Io l'unica Sky che ho visto è stata una R32 a Londra, mentre eravamo sotto il Big Bang


                  l'ho pure fotografata


                  ha parcheggiato ed è uscito un giapponese cazzutissimo che mi ha messo paura infatti la foto l'ho fatta al volo perkè avevo paura si incazzasse


                  però..kazzarola che rombo pazzesco
                  che avevi paura ti facesse un calcio di karate!!!mah che cagasotto!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    Io l'unica Sky che ho visto è stata una R32 a Londra, mentre eravamo sotto il Big Bang


                    l'ho pure fotografata


                    ha parcheggiato ed è uscito un giapponese cazzutissimo che mi ha messo paura infatti la foto l'ho fatta al volo perkè avevo paura si incazzasse


                    però..kazzarola che rombo pazzesco
                    qua erano 2 R34 una blu e una bianca... scarico libero.. pero' sul lungomare c'e poco da tirare..
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Ben83
                      che avevi paura ti facesse un calcio di karate!!!mah che cagasotto!

                      sembrava un assassino dalla faccia...non scherzo!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X