Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Annibale(2)
    qua erano 2 R34 una blu e una bianca... scarico libero.. pero' sul lungomare c'e poco da tirare..

    sbavvvvvvvvvvvvv
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      sembrava un assassino dalla faccia...non scherzo!!
      e tu vieni da tor pingattara???ma va cagareeeeee!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Ben83
        e tu vieni da tor pingattara???ma va cagareeeeee!
        aridaje....ebbasta


        poi non sò io che dico AMMAZZA CHE PANZA
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          non t' incazzare che ti fa male !!!!!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            sembrava un assassino dalla faccia...non scherzo!!

            magari era uno della mafia JAP!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Asto Delta
              magari era uno della mafia JAP!!!
              tu ci scherzi


              avevo visto un servizio della BBC...più un documentario veramente...sulle Skyline inglesi..


              beh...pare che oltre il 60% di quelle circolanti siano state rubate in jappone dalla Yakuza, trasportate fino in turchia o paesi similì là intorno...trasportate nuovamente in Inghilterra, e vendute come NORMALISSIME auto!

              solo che ovviamente sono auto rubate!


              hanno fatto vedere che avevano seguito una pattuglia della polizia che aveva fermato un tizio con una R34 blu stupenda...e questo si è sentito dire che la sua auto era rubata e che praticamente glie la confiscavano o simili!

              era praticamente in lacrime!!




              non fatico a credere quindi che quel tipo fosse uno poco raccomandabile infatti la foto l'ho fatta veramente di fretta perkè se me beccava....
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Venon
                infatti la foto l'ho fatta veramente di fretta perkè se me beccava....
                magari!!
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  magari!!

                  HAHAUHAUHAU!!!

                  cattivissimo!!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    HAHAUHAUHAU!!!

                    cattivissimo!!!!
                    quando lo legge come minimo me da foco a casa
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      suka Ivan



                      aò...non commentate la cosa delle Sky rubate



                      che spammoni senza liquore che siete!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X