Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    BAHUHAHAHAHAHAHUAHUAUAHUAHU


    invece de sparà kazzate....guardate la A110 in azione nel filmatini e occhio alla sedia
    infatti volevo aggiunge!appena er jappo der cazzo diceva qualcosa glie davo na panzata!











    basta so troppo simpatico ammettilo!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      stupendi i video!!!

      cmq ragazzi sentite qua!!!

      in GT4 ci saranno...

      1-auto dal 1886 al 2004!!!

      2-una barra mentre giocate che vi indica a quanti G state facendo una curva (per i testacoda)

      3-2 barre (freno e acc.) che in tempo reale vi diranno quanto state parzializzando i due pedali!!!

      4-le piste saranno 50 + le rispettive controparti inverse!!!

      5-molto probabilmente ci sarà una endurance al vecchio nurb!!!

      che ne dite?
      non resisto +!!!vengo solo a sentire....regà ho mangiato prosciutto e c'ho sempre sete come cazzo faccio.....???

      vabbè ritornando al discorso:
      a che serve i g laterali scusa???tanto per fare scena!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Beh se mettono la 24h *vere* del 'ring c'è da spararsi nelle pa**e!!!

        Cmq sono curioso...ad andare a novembre (io ci spero ancora) magario salta fuori quale altra chicca tipo che c'è il Mugello sarebbe bello avere una lista anche provvisoria delle piste anche perchè ad arrivare a 50 ce ne vuole, avrete visto il post mio con il conteggio!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Asto Delta
          stupendi i video!!!

          cmq ragazzi sentite qua!!!

          in GT4 ci saranno...

          1-auto dal 1886 al 2004!!!

          2-una barra mentre giocate che vi indica a quanti G state facendo una curva (per i testacoda)

          3-2 barre (freno e acc.) che in tempo reale vi diranno quanto state parzializzando i due pedali!!!

          4-le piste saranno 50 + le rispettive controparti inverse!!!

          5-molto probabilmente ci sarà una endurance al vecchio nurb!!!

          che ne dite?

          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Ben83
            non resisto +!!!vengo solo a
            a che serve i g laterali scusa???tanto per fare scena!
            In effetti le barre della parzializzazione del gas e del freno c'erano già, ma nel replay!
            Ma tanto avrò la mia bella pedaliera e saprò esattamente quanto sono premuti
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Ben83
              non resisto +!!!vengo solo a sentire....regà ho mangiato prosciutto e c'ho sempre sete come cazzo faccio.....???

              vabbè ritornando al discorso:
              a che serve i g laterali scusa???tanto per fare scena!

              come a cosa servono i g laterali........


              mentre vai in rettilineo una pallina rimane al centro di questa barra...quando curvi non so a destra....la pallina ti fa vedere quanto manca per andare in testa coda spostandosi dalla parte opposta della curva!!!

              naturalmente sta a te sapere quanto + tenere la tua macchina!!!

              ti dico che certe persone (nella realta) sono riuscite a far curvare una sky con una forza di 1 G!!!

              è una sacco!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Ben83
                non resisto +!!!vengo solo a sentire....regà ho mangiato prosciutto e c'ho sempre sete come cazzo faccio.....???

                vabbè ritornando al discorso:
                a che serve i g laterali scusa???tanto per fare scena!


                è una cosa che sta anche sulla Sky R34



                come reale utilità non saprei...piuttosto a titolo informativo...


                ma penso che siccome sarà molto più realistico, i trasfermenti di carico saranno pi reali....e non avendo il culo sopra quelle macchine, ma solo sopra le nostre poltrone, sarà molto utile ^^
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  non avendo il culo sopra quelle macchine, ma solo sopra le nostre poltrone, sarà molto utile ^^

                  esatto!!!

                  un pilota sente quando la macchina va via di posteriore (+ o -) nel mondo virtuale hanno messo questa cosa!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    come a cosa servono i g laterali........


                    mentre vai in rettilineo una pallina rimane al centro di questa barra...quando curvi non so a destra....la pallina ti fa vedere quanto manca per andare in testa coda spostandosi dalla parte opposta della curva!!!

                    naturalmente sta a te sapere quanto + tenere la tua macchina!!!

                    ti dico che certe persone (nella realta) sono riuscite a far curvare una sky con una forza di 1 G!!!

                    è una sacco!!!
                    Asto da quel che so io si va oltre, non mi ricordo se top gear o best moring, cmq facevano vedere la funzione della pallina contenuta nell'MFD della sky, e in certe curve arrivava tipo a 1,3/1,4!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Asto da quel che so io si va oltre, non mi ricordo se top gear o best moring, cmq facevano vedere la funzione della pallina contenuta nell'MFD della sky, e in certe curve arrivava tipo a 1,3/1,4!
                      l'uno G era un informazione che non mi ricordavo bene!!!

                      1.3/1.4....o mio dio sono rimasto indietro con le informazioni!!!!

                      grazie per l'aggiornamento!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X