Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gardus
    http://mysite.verizon.net/res8aiig/R...2_for_sale.htm poi ci vogliono i coglioni di programmarlo!

    che figata!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Gardus
      http://mysite.verizon.net/res8aiig/R...2_for_sale.htm poi ci vogliono i coglioni di programmarlo!
      14.000$???












      piuttosto li spendo in cd di musica commerciale [ODDIO]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        14.000$???












        piuttosto li spendo in cd di musica commerciale [ODDIO]
        quoto li spendo sulla mini missile!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Ben83
          quoto li spendo sulla mini missile!
          io ho scritto di spenderli nella cosa che mi fa più schifo in assoluto....



          ....quindi finalmente ti fa schifo la mini?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            io ho scritto di spenderli nella cosa che mi fa più schifo in assoluto....



            ....quindi finalmente ti fa schifo la mini?
            tu sei il solito ignorantone che crede di essere figo a dire:
            tu ascolti musica commerciale???ah che merda.......mah non capisco sta storia!!!

            io ascolto gabry ponte ed m2o allora'????
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Ben Gabber!!! Mwahahahahahah!!

              Musica commerciale...va bene giusto per i 13enni che vanno in discoteca la domenica pomeriggio
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                Ben Gabber!!! Mwahahahahahah!!

                Musica commerciale...va bene giusto per i 13enni che vanno in discoteca la domenica pomeriggio
                bestia io ascolto tutto
                da vasco ai metallica ai prodigy e gruppetti rock pazzi insomma tutto!

                compreso il mittico gabry!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ora passate da GT4 alla musica
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Peppe.83
                    ora passate da GT4 alla musica

                    ihihih!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Ben83
                      tu sei il solito ignorantone che crede di essere figo a dire:
                      tu ascolti musica commerciale???ah che merda.......mah non capisco sta storia!!!

                      io ascolto gabry ponte ed m2o allora'????
                      non capisco come fai ad ascoltarti la roba da discoteca dopo aver sentito i Metallica....



                      non mi sento fiko...ma solo uno che apprezza la musica fatta con strumenti reali e non quella che esce da un mouse e un programma che si trova su Emule o Kazaa.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X