Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    non capisco come fai ad ascoltarti la roba da discoteca dopo aver sentito i Metallica....



    non mi sento fiko...ma solo uno che apprezza la musica fatta con strumenti reali e non quella che esce da un mouse e un programma che si trova su Emule o Kazaa.

    approposito....si sa qualche cosa della colonna sonora di GT4???
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      approposito....si sa qualche cosa della colonna sonora di GT4???
      speriamo che ci rimettano i Feeder!!!
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


      Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da bialbero 16v
        speriamo che ci rimettano i Feeder!!!

        i chi scusa?!?!?


        io mi sono innamorato della colonna sonora di GT3 ma la versione NITSC!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Domanda sul gioko ragazzi...nel prologue c'e' la Celika Trial Tuning car....nn e' ke x caso nel gioko ci saranno kit estetici di elaborazioni?credete ke qualle makkina sia tipo un modello speciale del game?!?! SALUTI!
          CUPRA DOCET

          NEO ALFISTA SPIDER 1750TBi

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            non capisco come fai ad ascoltarti la roba da discoteca dopo aver sentito i Metallica....



            non mi sento fiko...ma solo uno che apprezza la musica fatta con strumenti reali e non quella che esce da un mouse e un programma che si trova su Emule o Kazaa.

            Quoto.

            Per Asto visto l'impegno che ci stanno mettendo, mi aspetto una colonna sonora di eccezione.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Raudy85
              Domanda sul gioko ragazzi...nel prologue c'e' la Celika Trial Tuning car....nn e' ke x caso nel gioko ci saranno kit estetici di elaborazioni?credete ke qualle makkina sia tipo un modello speciale del game?!?! SALUTI!
              La presenza delle elaborazioni estetiche direi che è sa scartare, è un lavoro davero troppo pesante, c'è da modificare tutti i modelli poligonali e creare nuove texture, un conto era su PSONE dove i poligoni erano meno e le texture più sgranate.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                Quoto.


                e aggiungo "Musica fatta col computer che basta avere un pò di fantasia e la può fare anche un bambino di 2 anni."
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Un assolo di chitarra di Steve Vay vale più di mille campionatori e Gabriel Ponte messi insieme
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Un assolo di chitarra di Steve Vay vale più di mille campionatori e Gabriel Ponte messi insieme
                    e un cd dei Dream Theater vale più della discografia mondiale di questa gente





                    wè Gardus...passa sulla discussione "Heavy Metal 2" che sta in off topic
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Per Asto visto l'impegno che ci stanno mettendo, mi aspetto una colonna sonora di eccezione.

                      lo spero!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X