Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    questo si



    ma converrai con me che tra la "tecnica" di quelli che fanno musica elettronica e la tecnica del metallers [me la sono inventata ora sta parola].....c'è un abisso grosso come il Grand Canyon........all'ennesima potenza!
    convengo con te su questo punto, anche se i due generi sono difficilmente paragonabili.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Ryota Mijagi
      convengo con te su questo punto, anche se i due generi sono difficilmente paragonabili.


      beh ovvio, uno è fatto senza strumenti...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        ragazzi sapete se cè in giro nel web una foto dell'M3 E30 di gt4?

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da marchinos
          ragazzi sapete se cè in giro nel web una foto dell'M3 E30 di gt4?

          io ho visto una £30 nera se non mi sbaglio in un video!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            ragazzi ho un problema serio!!!!
            suppongo che la maggior parte di voi abbia fino gt3... bè io non ci riesco, nella lega professionisti non riesco a completare le seguenti gare:
            Formula gt, poliphony digital cup (quella con le car di serie), all star, japanise gt.... che macchine avete usato? a me alla fine mi si accende sempre la spia dell'olio e anche saltando qualke gara non mi bastano i punti....

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da marchinos
              ragazzi ho un problema serio!!!!
              suppongo che la maggior parte di voi abbia fino gt3... bè io non ci riesco, nella lega professionisti non riesco a completare le seguenti gare:
              Formula gt, poliphony digital cup (quella con le car di serie), all star, japanise gt.... che macchine avete usato? a me alla fine mi si accende sempre la spia dell'olio e anche saltando qualke gara non mi bastano i punti....

              la spia dell'olio è normale!!!


              ti conviene non saltare le gare!!!


              falle tutte...è + lento ma sei sicuro!!!

              e poi rovini la percentuale delle vittorie...la mia è ferma a 100%!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                si ma non spacco il motore???

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  a me hanno detto che se non cambio l'olio spacco il motore e la macchina me la levano dal garage...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da marchinos
                    a me hanno detto che se non cambio l'olio spacco il motore e la macchina me la levano dal garage...


                    BAHUAHUHUAAHUHUAHUAUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHU



                    dai retta a noi, l'unica cosa che si rompe sono i tuoi maroni quando devi girare con una car poco performante causa olio schifoso ==> meno cavalli ==> meno veloce


                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ok ma se rompo me ne rivendete una delle vostre!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X