Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da marchinos
    ok ma se rompo me ne rivendete una delle vostre!!!!!
    ma per favore dai!!


    ma chi te l'ha detta sta cazzata gigantesca??



    se vuoi me ce gioco anche 10.000€ che non se rompe nulla!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da marchinos
      si ma non spacco il motore???

      no!!!

      è una cretinata assurda!!!


      l'olio motore sporco fa perdere solo cavalli!!!


      fidati!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da marchinos
        a me hanno detto che se non cambio l'olio spacco il motore e la macchina me la levano dal garage...
        che mega cazzata ma chi e sto quì??
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da marchinos
          ragazzi ho un problema serio!!!!
          suppongo che la maggior parte di voi abbia fino gt3... bè io non ci riesco, nella lega professionisti non riesco a completare le seguenti gare:
          Formula gt, poliphony digital cup (quella con le car di serie), all star, japanise gt.... che macchine avete usato? a me alla fine mi si accende sempre la spia dell'olio e anche saltando qualke gara non mi bastano i punti....


          x l'all stars usa la poliphony 001 se cè l'hai...... oppure la gillet vertigo
          x il jctc devi vincere da qlc altra parte una sky da competizione......
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da 106come6
            x l'all stars usa la poliphony 001 se cè l'hai...... oppure la gillet vertigo
            x il jctc devi vincere da qlc altra parte una sky da competizione......


            quoto!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              volendo il jctc si puo fare con la poliphony.......io con questa ci ho fatto quasi tutti i campionati.....una bomba a nke se a molti miei amici nn piace, tranne dopo che li ho regolarmente stracciati la vogliono anke loro!
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ragazzi secondo me usare la poliphony uccide un po' le gare...ok se uno non ha voglia e vuole quella particolare auto, ma secondo me usare un auto pari o solo leggermente superiore a quelle del computer è molto meglio no?
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Ragazzi secondo me usare la poliphony uccide un po' le gare...ok se uno non ha voglia e vuole quella particolare auto, ma secondo me usare un auto pari o solo leggermente superiore a quelle del computer è molto meglio no?

                  prima ho finito il ioco e poi ho usato delle auto pari/inferiori a quelle dei miei avversari!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    prima ho finito il ioco e poi ho usato delle auto pari/inferiori a quelle dei miei avversari!!!
                    Esatto, concordo pienamente dato che lo faccio regolarmente anche io ..
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!
                    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      prima si mette al sicuro la vittoria e poi ci si diverte !!!!!!!!!
                      ma vincere con un auto uguale o addirittura inferiore è una libidine assurda
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X