Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Tetsuo1980
    ragazzi gt4 prologue fà schifo...non so' se aspettarmi qualcosa di decente (a parte la grafica e 1000 macchine disponibili) da questo gioco.
    Argomenta la tua opinione.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Gardus
      Argomenta la tua opinione.
      quoto
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        tanto prima di natale non esce.. prima fatevi un'estate serena e poi... e poi ci sara ancora 3 mesi da aspettare minimo quindi e' inutile farci del male fino ad allora
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          argomento subito perchè gt4 prologue ce l'ho proprio qui a casa e sono rimasto delusissimo.

          prima di tutto non ha niente del real driving simulator. Io una curva a 60 all'ora riesco a farla senza uscire per forza di pista.

          quando sono su una nissan skyline a 140 all'ora è brutto avere la senzasione di stare a 10.
          Praticamente prendete need for speed underground, la honda civic della prima corsa mettete in prima (e non cambiate marcia) e guidate. Ecco la sensazione di velocità che ti dà gt4 prologue.

          ma questo è niente.

          penso che in tutti i giochi di macchina i realtà sia la pista a muoversi e non la macchina (nn so' ipotizzo). Pero' non si dovrebbe notare questo fatto!
          A gt4 prologue praticamente la macchina è ferma...guidi la pista!!!

          una sensazione vomitevole...sarà che mi piacciono i giochi un po' piu' arcade (come puo' essere need for speed) ma tutto quello che vi ho detto credo esuli dal gusto di gioco...ho parlato di giocabilità!

          parliamo anche di grafica...solo una parola: bellissima

          peccato pero' perchè io personalmente non me ne faccio niente di 1000 macchine a disposizione riprodotte fedelmente se appena mi metto in pista mi passa lavoglia di giocare.

          che si puo' dire?speriamo che questo gt4 prologue in realtà sia una specie di demo (e non un'antpasto come hanno effettivamente detto) perchè se è cosi io di sicuro gt4 non lo compro...anche perchè l'autunno/inverno prossimo esce need for speed underground 2!
          Such minor changes, such huge consequences.

          Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Tetsuo1980
            prima di tutto non ha niente del real driving simulator. Io una curva a 60 all'ora riesco a farla senza uscire per forza di pista.

            quando sono su una nissan skyline a 140 all'ora è brutto avere la senzasione di stare a 10.
            Praticamente prendete need for speed underground, la honda civic della prima corsa mettete in prima (e non cambiate marcia) e guidate. Ecco la sensazione di velocità che ti dà gt4 prologue.

            complimenti per l'argomentazione!!


            purtroppo io la penso al contario di quello che hai detto!


            secondo me la sensazione di velocità si vede!


            e non puoi compararlo con need for speed under (che ho pure io) dove ci sono dei circuiti dove tieni solo palla anche nelle curve!


            per il fatto della pista...non credo che sia così!


            pista e auto sono in 3d quindi non succede + come i 2d arcade che ti danno questa sensazione!


            per la grafica...quoto!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Avevo sentito la stessa cosa della èista che sembra muoversi e la macchina rimanere ferma in un una recensione di un sito specializzato ma avevano anche specificato che si tratta di un difetto presente solamente nella nuova visuale esterna inserita oltre alle due classiche della serie GT..quindi se uno usa le altre due non dovrebbe avvertire quel problema...dai replay che si vedono in giro inoltre nn mi sembra di aver mai avvertito una cosa simile
              "Bar Tuning 145" membro n°2

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Tylerdgl
                Avevo sentito la stessa cosa della èista che sembra muoversi e la macchina rimanere ferma in un una recensione di un sito specializzato ma avevano anche specificato che si tratta di un difetto presente solamente nella nuova visuale esterna inserita oltre alle due classiche della serie GT..quindi se uno usa le altre due non dovrebbe avvertire quel problema...dai replay che si vedono in giro inoltre nn mi sembra di aver mai avvertito una cosa simile

                infatti!!!


                l'unica visuale che non mi piace è proprio la terza...

                è fatta malissimo!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  complimenti per l'argomentazione!!


                  purtroppo io la penso al contario di quello che hai detto!


                  secondo me la sensazione di velocità si vede!


                  e non puoi compararlo con need for speed under (che ho pure io) dove ci sono dei circuiti dove tieni solo palla anche nelle curve!


                  per il fatto della pista...non credo che sia così!


                  pista e auto sono in 3d quindi non succede + come i 2d arcade che ti danno questa sensazione!


                  per la grafica...quoto!!!

                  Sono d'accordo sul fatto che NSFU e GT4 Prologue non si possono paragonare, ti faccio un esempio banale, come sai io gioco con Marco, mio figlio di sette anni, sui gochi tipo GT ce la tiriamo quasi alla pari, ancora per un pò riesco a stargli davanti (non credo ancora per molto), perchè serve quasi guidare come se fosse vero, nei giochi stile NFSU, non riesco mai a batterlo perchè sono giochi puramente reattivi e i suoi sensi sono più svegli dei miei, riuscivo all'inizio a batterlo nelle gare di accelerazione, poi a imparato a tecnica e siamo al 50%.
                  I giochi arcade sono più da usare d'istinto, i simulazione più di testa.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Sono d'accordo sul fatto che NSFU e GT4 Prologue non si possono paragonare, ti faccio un esempio banale, come sai io gioco con Marco, mio figlio di sette anni, sui gochi tipo GT ce la tiriamo quasi alla pari, ancora per un pò riesco a stargli davanti (non credo ancora per molto), perchè serve quasi guidare come se fosse vero, nei giochi stile NFSU, non riesco mai a batterlo perchè sono giochi puramente reattivi e i suoi sensi sono più svegli dei miei, riuscivo all'inizio a batterlo nelle gare di accelerazione, poi a imparato a tecnica e siamo al 50%.
                    I giochi arcade sono più da usare d'istinto, i simulazione più di testa.
                    ciao roberto!

                    è vero...io gioco a need for speed quando non ho voglia di impegnarmi!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      poi dovete sempre tenere presente che è sempre un prologue e tantissime cose saranno perfezionate
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X