Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Tetsuo1980
    ma lo avete il volante con i pedali e il cambio a casa?
    ... no e non vedo cosa centri ...

    ... sò distinguere benissimo una simulazione da un arcade anche se non ho un volante ...
    Originariamente inviato da Tetsuo1980
    io vi sto' dicendo che di simulazione non ha niente e voi insistete!
    ... prima di dire certe cose faresti bene a leggere bene quello che si scrive:
    Originariamente inviato da luke73
    ... il confronto poi con NFS:U è poi quantomeno fuoriluogo in quanto GT "TENDE" alla simulazione mentre NFS:U è un ARCADE al 100% ...
    ... non mi sembra di avere detto quello che te sostieni ...
    Originariamente inviato da Tetsuo1980
    o non sapete guidare o come penso vi state aggrappando ad illusioni e speranze o a cose sentite dire.
    ... modera i termini che qui nessuno ha mai messo in dubbio la tua GRANDE capacità di guida ...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      "non sapete guidare"...


      muahuahuhuahuahuauah...spettacolare questa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        "non sapete guidare"...
        muahuahuhuahuahuauah...spettacolare questa
        ... checcivuoi fare Cla ...

        ... se lo dice lui deve essere vero ... ^^

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da luke73
          ... checcivuoi fare Cla ...

          ... se lo dice lui deve essere vero ... ^^
          eh si si


          aò...visto il record mio a laguna? ce l'ho fatta
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Tetsuo1980
            a proposito di chi parla di visuali...

            ma come si fà a giocare un simulatore di guida con la visuale interna quando questa visuale è praticamente un tuttoschermo con il contachilometri e contagiri pizzati sopra?

            scusate ma voi quando guidate il volante non lo vedete?


            anche se è il "real driving simulator" migliore....è pur sempre un gioco!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              continua a giocare a NFSU tetsuo...
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Tetsuo1980
                o non sapete guidare o come penso vi state aggrappando ad illusioni e speranze o a cose sentite dire.
                nonn sappiamo guidare......senti ma tu dai corsi di guida..perkè noi verremo volentieri da te visto che nn sappiamo guidare...
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  su su..fatte i bravi!!!





                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    su su..fatte i bravi!!!





                    c9kme fa a dire che nn cià grafica bò?
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      anche se è il "real driving simulator" migliore....è pur sempre un gioco!!!

                      Sicuramente è sempre un gioco...pero' per tutto il polverone alzato io onestamente mi aspettavo di piu'

                      ... no e non vedo cosa centri ...
                      centra che non sai guidare.

                      ... modera i termini che qui nessuno ha mai messo in dubbio la tua GRANDE capacità di guida
                      mi riferisco ovviamente a capacità di guida videoulica, non mi sarei mai permesso di giudicare la vostra capacità di guida reale dato che non lo vista Cmq...Vi siete mai chiesti perchè in sala giochi è tutto piu' bello?

                      "non sapete guidare"...


                      muahuahuhuahuahuauah...spettacolare questa
                      infatti secondo me non sai guidare. e scommetto che non lo hai neanche gt4 prologue... e stai qui a sfottere.(o spammare forse?vedendo il tuo titolo...)


                      continua a giocare a NFSU tetsuo...
                      tu non giocare troppo invece...sopratutto se sei dell'89


                      ps. scusate se ho espresso giudizi franchi su un videogame publicizzato fino alla nausea nel tentativo di far risparmiare i soldi a chi nell'indecisione aspettava giudizi di un giocatore ,piuttosto che di un recensore pagato, per valutare l'acquisto.
                      volevo farmi notare che non h omai nominato gt4 (dato che non ho potuto giocare neanche una demo)...ma ho sempreparlato di gt4 prologue. Ho detto invece che se gt4 sarà come il prologue allora sarà meglio investire i soldi in altro.

                      a proposito...sono convinto che il 90% dei postatori intervenuti gt4 prologue non solo non c'e' l'anno ma non lo hanno neanche mai visto. e la cosa è moto triste...
                      Such minor changes, such huge consequences.

                      Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X