Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ivan2
    c9kme fa a dire che nn cià grafica bò?

    e fai conto che queste sono un pò vecchiotte!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Tetsuo1980

      infatti secondo me non sai guidare. e scommetto che non lo hai neanche gt4 prologue... e stai qui a sfottere.(o spammare forse?vedendo il tuo titolo...)

      visto che sai guidare, prova a fare di meglio

      http://blackgate.altervista.org/imma...ord_laguna.JPG





      per il prologue, io non l'ho comprato perkè costa 40€ e si finisce in un pomeriggio, e sinceramente ho ben altre spese.

      da quello che ho sentito sul forum, e sulle riviste di videogiochi, so per certo che come guidabilità è meglio di GT3, anche se rimane cmq un gioco incompleto e poco ha a che vedere con gt4, ma nulla toglie che sia un evoluzione di Gt3!! già lo era il Concept, figuriamoci questo.




      per quanto riguarda la sensazione di velocità...

      Gt3 europeo era senza il selettore dei 60hz, quindi noi abbiamo giocato sempre a un gioco "lento"

      gt4 è stato velocizzato rispetto al 3, e a noi europei che prima lo guardavano con uno skifoso 50hz, questo nuovo gt4 ci sembrerà velocissimo

      e anche il prologue, ovviamente, risente di questa velocità




      quindi, tu arrivi dicendo che è lento, dicendo che è meglio NFSU.....e vuoi pure aver ragione??


      e poi, per inciso, quanto posto sono kazzi miei, e porta un pò di rispetto.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        io non ho detto che non ha grafica...anzi ho detto il contrario!

        dovreste leggere con piu' attenzione.
        Such minor changes, such huge consequences.

        Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          ma che gioco è?

          non te la prendere dai...almeno hai detto una cosa piu' sensata di quella di prima (o almeno sei entrato in discussione).
          Such minor changes, such huge consequences.

          Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            visto che sai guidare, prova a fare di meglio

            http://blackgate.altervista.org/imma...ord_laguna.JPG





            per il prologue, io non l'ho comprato perkè costa 40€ e si finisce in un pomeriggio, e sinceramente ho ben altre spese.

            da quello che ho sentito sul forum, e sulle riviste di videogiochi, so per certo che come guidabilità è meglio di GT3, anche se rimane cmq un gioco incompleto e poco ha a che vedere con gt4, ma nulla toglie che sia un evoluzione di Gt3!! già lo era il Concept, figuriamoci questo.




            per quanto riguarda la sensazione di velocità...

            Gt3 europeo era senza il selettore dei 60hz, quindi noi abbiamo giocato sempre a un gioco "lento"

            gt4 è stato velocizzato rispetto al 3, e a noi europei che prima lo guardavano con uno skifoso 50hz, questo nuovo gt4 ci sembrerà velocissimo

            e anche il prologue, ovviamente, risente di questa velocità




            quindi, tu arrivi dicendo che è lento, dicendo che è meglio NFSU.....e vuoi pure aver ragione??


            e poi, per inciso, quanto posto sono kazzi miei, e porta un pò di rispetto.
            devo postare il mio tempo?
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da ivan2
              devo postare il mio tempo?
              meglio di no, sennò poi ce rimane male..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Tetsuo1980
                ma che gioco è?

                non te la prendere dai...almeno hai detto una cosa piu' sensata di quella di prima (o almeno sei entrato in discussione).

                è riferito a me questo post?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Tetsuo1980
                  ma che gioco è?

                  non te la prendere dai...almeno hai detto una cosa piu' sensata di quella di prima (o almeno sei entrato in discussione).
                  a chi ti riferisci scusa?...cmq sia che l'hai detto a me o a qualkun altro ti avverto...questo genere di post offensivi nn sono accetti..
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Tetsuo1980
                    Sicuramente è sempre un gioco...pero' per tutto il polverone alzato io onestamente mi aspettavo di piu'
                    ... forse hai "sognato" troppo ...
                    Originariamente inviato da Tetsuo1980
                    centra che non sai guidare.
                    mi riferisco ovviamente a capacità di guida videoulica, non mi sarei mai permesso di giudicare la vostra capacità di guida reale dato che non lo vista Cmq...Vi siete mai chiesti perchè in sala giochi è tutto piu' bello?
                    ... èssì, per saper guidare è OBBLIGATORIO avere il volante ... ...

                    ... Capito Clà ... noi non avendo il volante non abbiamo possibilità di competere con questo mostro di bravura ...

                    ... dicci il tuo tempo a Laguna Seca o Sommo guidatore ...
                    Originariamente inviato da Tetsuo1980
                    a proposito...sono convinto che il 90% dei postatori intervenuti gt4 prologue non solo non c'e' l'anno ma non lo hanno neanche mai visto. e la cosa è moto triste...
                    ... GT4Prologue ce l'ho e l'ho finito in 5 ore con tutte le prove ORO ...

                    ... bye ...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Ho GT4 prologue e l'ho trovato un ottimo gioco.
                      Ammetto anche di essere uo sfegatato della serie. (giocato e "finito" tutti e 3 i giochi) ho giocato anche al Concept e a Prologue.
                      Non mi sono perso nulla e devo un po criticarti Tetsuo1980.
                      Non ho ancora capito perfettamente cosa non ti ha convinto del gioco.

                      Per quanto riguarda l'inquadratura spero ti riferissi alla 3° vista del gioco ... dove la Camera è ATTACCATA alla vettura e più i alto rispetto ad essa... e li mi trovo in accordo con te. La pista si muove sotto la vettura, ma nell'inquadratura da dentro non ho alcuna sensazione del genere.
                      Trovo che in GT3 la velocità faceva abbastanza pena, a 180 con una legacy semprava di andare a compare il pane con la mia Dedra.

                      Per quanto riguarda il motore fisico lo trovo ottimo.
                      Prova a prendere a 60km/h il primo tornantino(o anche il secondo alla fine) di Città d'Aria .. quello che si faceva con la Honda Beat nelle patenti ... io nn ci arrivo... con qualsiasi auto ... (vado un po a intuito ... se ci riesci dimmi con che auto lo hai fatto che ci provo).

                      In fine non penso che tu possa dire che fa schifo ...
                      Posso capire che abbia deluso le tue aspettative.

                      Byez
                      PETROLHEAD LIFESTYLE!
                      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X