Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    in tutti i videogiochi puoi diventare il migliore se hai molto tempo da perdere...purtroppo io non ne ho.

    quando ero al liceo (e di tempo ne avevo a iosa) anche io facevo i super-record...poi sai com'e' crescendo giochi un po' a tempo perso.

    pero' mi piace giocare comodo...sicuramente per giocare ad un gioco di guida in maniera "seria" ti serve un volante.

    a breve mi laureo...magari tra un'operazione e l'altra avro anche tempo di battere il tuo superecord. ai bei tempi finivo re2 usando solo il coltello mo' vedi che non sono capace di finire una corsa nel tempo limite programmato. solo questione di tempo...
    Such minor changes, such huge consequences.

    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Tetsuo1980
      in tutti i videogiochi puoi diventare il migliore se hai molto tempo da perdere...purtroppo io non ne ho.

      quando ero al liceo (e di tempo ne avevo a iosa) anche io facevo i super-record...poi sai com'e' crescendo giochi un po' a tempo perso.

      pero' mi piace giocare comodo...sicuramente per giocare ad un gioco di guida in maniera "seria" ti serve un volante.

      a breve mi laureo...magari tra un'operazione e l'altra avro anche tempo di battere il tuo superecord. ai bei tempi finivo re2 usando solo il coltello mo' vedi che non sono capace di finire una corsa nel tempo limite programmato. solo questione di tempo...
      il record da battere è questo mio
      http://ivansat.altervista.org/tempo7.jpg

      e x di piu l'ho fatto con il joystick visto che tu dici che senza volante è impossibile giokare.....anzi ti dirò di piu...io con il volante faccio dei tempi di m....
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Ragazzi ... qui il clima si sta gelando e vedo frecciatine volare in giro ..

        Per favore diamoci una calmata ... ci stiamo scambiando idee, e solo perche Tetsuo1980 non le ha uguali alle nostre lo stiamo "bollando" come rompiballe.
        Ora ci stiamo trascinando in fatti personali e ci stiamo dicendo cose che nn pensiamo veramente...

        Fermi prima che sia troppo tardi ... ok ?
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Tetsuo1980
          pero' mi piace giocare comodo...sicuramente per giocare ad un gioco di guida in maniera "seria" ti serve un volante.
          ... una cosa è dire "seria" una cosa è dire "non sai guidare" ... ...
          Originariamente inviato da Tetsuo1980
          a breve mi laureo...magari tra un'operazione e l'altra avro anche tempo di battere il tuo superecord. ai bei tempi finivo re2 usando solo il coltello mo' vedi che non sono capace di finire una corsa nel tempo limite programmato. solo questione di tempo...
          ... anticipando Venon ...

          ... parole parole parole ...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da NormanVauxhall
            Ho GT4 prologue e l'ho trovato un ottimo gioco.
            Ammetto anche di essere uo sfegatato della serie. (giocato e "finito" tutti e 3 i giochi) ho giocato anche al Concept e a Prologue.
            Non mi sono perso nulla e devo un po criticarti Tetsuo1980.
            Non ho ancora capito perfettamente cosa non ti ha convinto del gioco.

            Per quanto riguarda l'inquadratura spero ti riferissi alla 3° vista del gioco ... dove la Camera è ATTACCATA alla vettura e più i alto rispetto ad essa... e li mi trovo in accordo con te. La pista si muove sotto la vettura, ma nell'inquadratura da dentro non ho alcuna sensazione del genere.
            Trovo che in GT3 la velocità faceva abbastanza pena, a 180 con una legacy semprava di andare a compare il pane con la mia Dedra.

            Per quanto riguarda il motore fisico lo trovo ottimo.
            Prova a prendere a 60km/h il primo tornantino(o anche il secondo alla fine) di Città d'Aria .. quello che si faceva con la Honda Beat nelle patenti ... io nn ci arrivo... con qualsiasi auto ... (vado un po a intuito ... se ci riesci dimmi con che auto lo hai fatto che ci provo).

            In fine non penso che tu possa dire che fa schifo ...
            Posso capire che abbia deluso le tue aspettative.

            Byez

            quoto!!!


            entrambi i post di norman!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da NormanVauxhall
              Ragazzi ... qui il clima si sta gelando e vedo frecciatine volare in giro ..

              Per favore diamoci una calmata ... ci stiamo scambiando idee, e solo perche Tetsuo1980 non le ha uguali alle nostre lo stiamo "bollando" come rompiballe.
              Ora ci stiamo trascinando in fatti personali e ci stiamo dicendo cose che nn pensiamo veramente...

              Fermi prima che sia troppo tardi ... ok ?
              Mi quoto perche ho paura che non leggerete il messaggio originale ...
              PETROLHEAD LIFESTYLE!
              GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Tetsuo, al post 2097 ti ho fatto una domanda, gradirei risposta.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da NormanVauxhall
                  Ragazzi ... qui il clima si sta gelando e vedo frecciatine volare in giro ..

                  Per favore diamoci una calmata ... ci stiamo scambiando idee, e solo perche Tetsuo1980 non le ha uguali alle nostre lo stiamo "bollando" come rompiballe.
                  Ora ci stiamo trascinando in fatti personali e ci stiamo dicendo cose che nn pensiamo veramente...

                  Fermi prima che sia troppo tardi ... ok ?
                  ma nooooo norman ti pare che litigo per una caxxata del genere...è solo che certi post come quelloriferito a venon nn mi piacciono per niente...
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Comunque diamoci tutti una calmata,
                    E ricordatevi che solo attraverso opinioni discorde che si apre gli occhi sulla vera essenza delle cose.
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!
                    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ivan2
                      ma nooooo norman ti pare che litigo per una caxxata del genere...è solo che certi post come quelloriferito a venon nn mi piacciono per niente...
                      ... ed io ho semplicemente risposto gentilmente ...

                      ... per me è chiusa qui ...

                      ... byebye ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X