Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da NormanVauxhall
    Comunque diamoci tutti una calmata,
    E ricordatevi che solo attraverso opinioni discorde che si apre gli occhi sulla vera essenza delle cose.

    che perla di sapere!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Dimenticavo ...
      "Attraverso opinioni discorde che si apre gli occhi sulla vera essenza delle cose" (Vauxhall Guarantee©)
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da luke73
        ... ed io ho semplicemente risposto gentilmente ...

        ... per me è chiusa qui ...

        ... byebye ...
        idem per me
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da NormanVauxhall
          Dimenticavo ...
          "Attraverso opinioni discorde che si apre gli occhi sulla vera essenza delle cose" (Vauxhall Guarantee©)

          basta tanto non ti crede nessuno!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da NormanVauxhall
            Dimenticavo ...
            "Attraverso opinioni discorde che si apre gli occhi sulla vera essenza delle cose" (Vauxhall Guarantee©)
            abbiamo capito maestro guru
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Eheheh ...
              Do lezioni private di saggezza ... interessati?
              PETROLHEAD LIFESTYLE!
              GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ho GT4 prologue e l'ho trovato un ottimo gioco.
                Ammetto anche di essere uo sfegatato della serie. (giocato e "finito" tutti e 3 i giochi) ho giocato anche al Concept e a Prologue.
                Non mi sono perso nulla e devo un po criticarti Tetsuo1980.
                Non ho ancora capito perfettamente cosa non ti ha convinto del gioco.
                il fatto che manca una visuale da "simulatore di guida" (alla toca3 per intenderci), la assente sensazione di velocità, la visuale 3° che ti permette per la prima volta in un goco di auto di guidare una pista al posto di un'auto.
                queste sono le cose che mi hanno deluso molto (e che spero siano corrette in gt4)


                Per quanto riguarda l'inquadratura spero ti riferissi alla 3° vista del gioco ... dove la Camera è ATTACCATA alla vettura e più i alto rispetto ad essa... e li mi trovo in accordo con te. La pista si muove sotto la vettura, ma nell'inquadratura da dentro non ho alcuna sensazione del genere.
                Trovo che in GT3 la velocità faceva abbastanza pena, a 180 con una legacy semprava di andare a compare il pane con la mia Dedra.
                ci hai preso in pieno mi sà

                Per quanto riguarda il motore fisico lo trovo ottimo.
                Prova a prendere a 60km/h il primo tornantino(o anche il secondo alla fine) di Città d'Aria .. quello che si faceva con la Honda Beat nelle patenti ... io nn ci arrivo... con qualsiasi auto ... (vado un po a intuito ... se ci riesci dimmi con che auto lo hai fatto che ci provo).
                ci provo e ti dico

                In fine non penso che tu possa dire che fa schifo ...
                Posso capire che abbia deluso le tue aspettative.
                sicuramente la parola giusta da usare è delusione.

                grazie perchè al contrario degli altri che non mi sembrano in grado di argomentare una discussione sulle loro esperienze di questo prologue, hai capito i miei punti di vista e hai espresso i tuoi che anche se contrari portano sempre ad una riflessione.

                Byez
                Such minor changes, such huge consequences.

                Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Cmq trovo che la sensazione della velocità nel Prologue sia stata nettamente migliorata rispetto al 3°capitolo della serie
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!
                  GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da NormanVauxhall
                    Cmq trovo che la sensazione della velocità nel Prologue sia stata nettamente migliorata rispetto al 3°capitolo della serie
                    esatto!!!!
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da NormanVauxhall
                      Eheheh ...
                      Do lezioni private di saggezza ... interessati?

                      no!!!!


                      cmq tornando al discorso....secondo me c'è stato un enorme passo avanti dal GT3!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X